[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » L'olocausto del terzo millennio
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore L'olocausto del terzo millennio
nat49

Inviato: 2005-01-31 01:53   
allora, facciamo un attimo il punto della situazione
quello che vende rosario.muto è molto evidente, ecco qua quello che esce esaminando i link che ha postato lui stesso

------------------------

Da Yahoo Notizie 6.1.05
(estratto)
... L'accusa ha seguito di pochi giorni la decisione di impedire ... l'accesso al forum di Antlo.it ... a Rosario Muto, l'intraprendente odontotecnico di Prato, titolare del brevetto internazionale TTSV.GEL,

-----[n.b. = nonché titolare della ditta individuale Dental Technology di Prato, che pubblicizza e sfrutta il brevetto]

…Muto, colpevole probabilmente di parlare troppo all'interno del forum, a dispetto del suo cognome, e forse anche di aver scoperto il classico uovo di Colombo senza avere in tasca una laurea ...
…In questi ultimi giorni il forum in questione non è in funzione, ma non sappiamo se per deliberata volontà dell'Antlo o per un problema tecnico del sito web, peraltro perfettamente funzionante nelle altre sezioni ...
...Ci sentiamo anzi di consigliare a pazienti e categorie professionali di usufruire degli spazi di libera discussione che i forum di Italiasalute.it e di Odontotecnicanaturale.it offrono volentieri a tutti. Per maggiori informazioni sull'argomento admin@odontotecnicanaturale.it

-----> E CHI E' ADMIN?

http://www.italiasalute.it/Forum/default.asp?Menu=6

Forum dei pazienti affetti da patologie legate ai metalli
Presentazione autore = admin - data di apertura 5.1.05
Presentazione del forum e dei relativi scopi
Indirizzo
http://www.italiasalute.it/Forum/topic.asp?topic_id=274&forum_id=26&Topic_Title
=Presentazione&forum_title=Presentazione&M=Falso&S=Vero

(estratto)
...Il forum è moderato, in collaborazione con Italiasalute.it, dallo studio Dental Technology di Rosario Muto, ... titolare del brevetto TTSVGEL, un prodotto che ... impedisce la formazione di quegli ossidi responsabili di tutte quelle patologie che abbiamo elencato.
Per ulteriori informazioni:
http://www.italiasalute.it/Servizi/dental.asp
Edited by - admin on 02/06/2004 17.34.57

http://www.italiasalute.it/Servizi/servizi.asp?Menu=5
Dental Technology Analisi cliniche e Medicina del lavoro
TTSV.GEL
(estratto)
Una nuova soluzione per la sicurezza del paziente nell'ambito di trattamenti nei settori:
· Odontoiatrico
· Ortodontico
· Dermatologico
· Orafo
· Cardiochirurgico
· Ortopedico

http://www.italiasalute.it/Servizi/dental.asp
estratto
...Dental Technology nasce nel 2000 per tutelare la Salute di chi, per necessità, viene a contatto, o deve convivere a lungo, con protesi invasive ... Al suo sorgere Dental Technology mette in produzione un prodotto coperto da brevetto internazionale, con relativo protocollo d’uso, ... Una nuova soluzione per la sicurezza del paziente ...

LA SOLUZIONE
TTS.VGEL

(Trattamento Termico Protetto Sotto Strato Vetroso)

(estratto)
...La risposta a queste problematiche è un prodotto che impiegato in laboratorio con uno specifico protocollo d'uso ... impedisce la formazione di quegli OSSIDI responsabili di tutte quelle patologie che abbiamo elencato.
...E' per questo che tutti coloro che soffrono di tali problematiche, ... dovranno richiedere, a tutela della propria salute, solamente leghe preziose che non presentino, nè possano produrre, ossidi a contatto con i tessuti dell'organismo.
Da alcuni anni la Comunità Europea ... chiede obbligatoriamente ai produttori il rilascio al consumatore il certificato di conformità
...L'efficacia del TTSVGEL è stata riconosciuta da: ...

http://www.odontotecnicanaturale.it
(estratto)
...Tale protocollo è l'unico in grado di rendere biocompatibile la protesi e di conseguenza prevenire una serie di patologie a noi tutti note. Il network di laboratori odontotecnici aderenti a OdontotecnicaNaturale.it consiglia, prima di recarsi dal Vostro odontoiatra, di scaricare e stampare il Depliant (.pdf) reperibile in questa pagina,... pretendere l'applicazione del protocollo in esso descritto ed accertarsi poi di ricevere la documentazione comprovante il rispetto dello stesso, firmata da entrambi i soggetti coinvolti...; documenti firmati da entrambi medico-tecnico. Questo documento è obbligatorio ai sensi delle norme di diritto europeo, ...

http://www.ttsvgel.it/

http://www.odontotecnicanaturale.it/display.asp?id=6

Benvenuti in OdontotecnicaNaturale.it - 7 dicembre, 2004 20:18:56 Il network italiano per la biocompatibilità dei materiali utilizzati in odontoiatria.
…Quando ci si reca dal dentista ... occorrerebbe porre seria attenzione alla scelta dei metariali utilizzati...
La soluzione per ovviare a questi rischi è che tutti coloro che soffrono di tali problematiche... dovranno richiedere... solamente leghe preziose che non presentino, né possano produrre, ossidi a contatto con i tessuti dell'organismo.
…Da alcuni anni la Comunità Europea ... chiede obbligatoriamente ai produttori il rilascio al consumatore il certificato di conformità, nel quale sia dichiarata l'innocuità da danni volumetrici e tossici.
[Autore : admin ] [Fonte : Vito Palumbo] (questo Vito Palumbo è quello che sempre cita lui come articolista delle cose da cui dice di trarre fondamenti scientifici)

---------------------

allora in pratica, capito cosa vende?

materiali dentistici, cioè questo TTSVGEL, della sua ditta Dental Technology

e come si pubblicizza?
oltre che con falsi forum interamente scritti e gestiti da lui?
ecco la trovata!
iscriversi ad altri forum e inondarli di pubblicità!
come il cuculo che mette le sue uova nel nido degli altri!
altro uovo di colombo, sicuramente ancora meno costoso dello SPAMMING!
chissà quanti sono i forum "contaminati"!

entra in un forum, e parte la campagna:
- ci dice con toni terroristici che se non usiamo il suo prodotto possiamo morire
- dà degli imbroglioni e degli incompetenti ai nostri dentisti se non lo usano
- ci dice di scaricare suo il depliant pubblicitario e portarlo dal nostro dentista
- di pretendere che usi i materiali da lui pubblicizzati
- di pretendere una certificazione sottoscritta che sono stati utilizzati i materiali che dice lui
- i quali sarebbero obbligatori secondo le norme europee (insomma, il parlamento europeo ci imporrebbe rosario muto!)

ecco, il tutto con toni catastrofali da fine dell'universo, qui, con noi, che siamo povera gente che soffre davvero
e con aggressioni e polemiche che, oltre a essere estremamente sgradevoli, non giovano certo alla nostra già precaria salute

senza contare la capziosità delle cose che dice: se fosse vero che lui ha il brevetto e l'escusiva dell'unico materiale imposto obbligatoriamente a livello europeo, ma vi pare che sarebbe qua a mendicare clienti?

P.S. Naturalmente noi non siamo "polli", tutto questo l'avevamo notato e capito da tempo
siamo solo persone MOLTO MOLTO PAZIENTI, non cacciamo nessuno per principio, trattiamo tutti con gentilezza, siamo purtroppo abituati - dalla malattia e dal nostro buon carattere - a passare sopra a molte cose

però, basta!, quando si esagera si esagera

io vorrei che ADMIN (il nostro) dicesse qualcosa
grazie

[ Questo messaggio è stato modificato da: nat49 il 2005-02-02 17:02 ]

Visualizza il profilo di nat49      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Daniela

Inviato: 2005-01-31 09:51   
Concordo con Natalia: questo linguaggio Barbaro non è costruttivo ed è Carente di Rispetto!!

Visualizza il profilo di Daniela      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
andrea

Inviato: 2005-01-31 14:28   
CARO ROSARIO ...IO FOSSI IN TE ME NE RIMARREI ...MUTO!!!!! COME 1 PESCE......
ma soprattutto, non mi sembra tanto na bella cosa portare avanti i propri interessi personali su un forum di persone che stanno inguaiate.......
Rosario, io fossi in te penserei a cosa stai facendo!!!
ROSARIO.....ESCI DAL FORUM, IN SILENZIO PER FAVORE!!!! GRAZIE.....SARESTI DA INSULTI....!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: andrea il 2005-01-31 14:58 ]

Visualizza il profilo di andrea   Email andrea      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
nat49

Inviato: 2005-01-31 15:03   
Cari ragazzi
ho il piacere di annunciarvi che rosario.muto E' STATO BANNATO

il suo nome non è più nell'elenco degli iscritti, perciò non potrà più intervenire

tanti saluti

Visualizza il profilo di nat49      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2005-01-31 15:50   
Trovo più pericoloso uno che spinge a fare autocure,che uno che con fare aggressivo manda una catasta di scritti copiati da qualche parte e incollati e che magari la maggior parte non ha neanche letto.Marialuisa,non leggere tutto

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
nat49

Inviato: 2005-01-31 16:11   
Caro Max, certo hai ragione, in linea teorica
ma tu sai cosa faceva poi costui in pvt?
baci

max

Inviato: 2005-01-31 16:12   
Le persone possono prendersi solo la confidenza che gli si dà.

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
doryan

Inviato: 2005-02-01 12:59   
MI FA PIACERE sapere che abbiate capito la differenza tra i veri venditori e la mia genuinità e forse cosi a caldo ingenuità GRAZIE un bacione a tutti:-)

Visualizza il profilo di doryan   Email doryan      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Marialuisa

Inviato: 2005-02-01 19:50   
Ciao Max,

non leggo "tutto" ma solo il necessario che mi "balza all'occhio"e che proprio non si puo' far passare ....

Non RIESCO a leggere i messaggi lunghi, mi va' in confusione la testa ,gli occhi mi fanno male e sembra che mi si "attorciglino" quindi, tranquillo .....

Pero' penso che, per dire la propria idea, qualcosina bisogna pur cercare di capire e, soprattutto, leggere "fra le righe" anche se, in effetti, certe volte è meglio soprassedere .....

Buona serata!

Visualizza il profilo di Marialuisa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
r.muto

Inviato: 2005-02-02 14:09   
nat, molti di questo forum ti hanno considerata una poco di buono, una malata di mente,
io in vece ti dico che per il tuo modo di fare, ti sei beccata una bella denuncia per diffamazione, nessuno ti ha obbligato a leggere i miei post, ogn'uno è libero di leggere e di scrivere, ma senza offendere nessuno,
Io sono una persona esposta e molta considerata, tu invece non sei nessuno,
non fai altro che fare copia e incolla a destra e manca, vorresti fare tutto e comandare tutto e tutti, poverina, questo è possibile solo con le persone più deficienti e più matti di te,
ma che kaiser di libro vuoi fare? sei una povera illusa,nessuno ti considera!!!!!!!!
mi viene a criticare, mi viene a contestare le mi ricerche scientifiche universitarie, le mie pubblicazioni senza neanche avere un minimo di conoscenza in materia, ma sei proprio ridicola, tu non hai la cfs, tu sei solo una esibizionista, sei solo una pazza, strega, ti auguro di non farti troppo male.

Visualizza il profilo di r.muto      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Vito Palumbo

Inviato: 2005-02-02 14:44   
Ai gentili utenti di questo forum:
Mi chiamo Vito Palumbo, fornisco il mio nome e cognome per dire che sono quell'''admin'' che cura il sito e il forum di OdontotecnicaNaturale.it. Chiederei, se non sono scortese, che chi intende sostenere che quanto affermato dal signor Rosario Muto sia privo di fondamento, pur oggetto di una ricerca scientifica condotta presso l'Università La Sapienza di Roma, lo faccia a ragion veduta, vale a dire con ricerche scientifiche di uguale respiro. Sarò lieto di dare spazio, in quanto content editor in materie attinenti alla salute, a chiunque mi fornisca tali evidenze, con la massima onestà e trasparenza verso pareri contrari, così com'è già avvenuto in passato. Se ritenete che questa non sia la sede per discutere di questi argomenti mettendo al bando l'indirizzo ip di chi ne parla, bene, ciò non costituisce un problema: se ne potrà parlare in altri siti che potranno così vedere arricchiti i propri contenuti e la discussione su temi importanti, a scapito di quello in cui sto scrivendo.

Visualizza il profilo di Vito Palumbo   Email Vito Palumbo   Vai al sito web di Vito Palumbo        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
nat49

Inviato: 2005-02-02 15:48   
http://www.salutemed.it/forum/viewtopic.php?topic=1584&forum=4&14

Quote:

In data 2005-01-06 19:49, rosario.muto scrive:
L'Antlo (associazione nazionale titolari laboratori odontotecnici) e l'autocensura degli odontotecnici
http://it.news.yahoo.com/050106/136/32fq1.html

un articolo molto interessante,> buona lettura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
solo il cittadino può intervenire, solo quì può lamentare, solo quì può reclamare e far sentire i problemi gravosi dipendenti dalle protesi e dai materiali utilizzati in campo odontoiatrico, questo sito è aperto a tutti, basta partecipare al forum:
http://www.odontotecnici.net
http://www.antlo.it
http://www.odontotecnicanaturale.it

dunque:
il sig. Palumbo si è registrato qui oggi con questa e-mail
admin@odontotecnicanaturale.it

...ma admin di quel sito abbiamo visto che è:

"...Il forum è moderato, in collaborazione con Italiasalute.it, dallo studio Dental Technology di Rosario Muto, ... titolare del brevetto TTSVGEL,..."

chi è allora il sig. Palumbo? visto che usa lo stesso indirizzo e-mail?

[ Questo messaggio è stato modificato da: nat49 il 2005-02-02 16:40 ]

nat49

Inviato: 2005-02-02 16:57   
da google
-------------------

VITO PALUMBO
in Teknea.it®

* Ha curato i contenuti della divisione Miner
* Cura la comunicazione d'impresa
Redige contenuti per i servizi alla clientela

PROFILO PROFESSIONALE

Esperienza operativa nel settore internet, in particolare nel commercio elettronico, nella gestione dei contenuti e nel web marketing.

Background formativo di stampo economico.

Capacità di individuare le migliori strategie di gestione e di comunicazione dell'e-business.

Nasce a Maratea (Pz) nel 1972 e vive a Città S.Angelo (PE)
Telefono: 347.11.78.70.9 - 085.87.00.178 - 077.43.45.255

ESPERIENZE
* 2002 2003: Collaborazione con ItaliaSalute Srl, portale di news sulla salute e il benessere e commercio elettronico.
Web content: caporedattore e sviluppo Html; Web marketing: campagne banner, mailing list, partership di visibilità, indicizzazione sui motori di ricerca; E-commerce: gestione del catalogo prodotti, customer care, rapporti con fornitore del servizio di logistica, strategie di marketing; Web designer: sviluppo Html, realizzazione di banner.
* 2001: Collaborazione con Solutions Team Srl di Siena, operante nel settore della realizzazione di software, siti internet, grafica, comunicazione) Web Designer: realizzazione di siti internet (www.toscanaferien.it) e studi per la progettazione di http://www.solutionsteam.it http://www.planetriders.it http://www.coolandgatta.com , elaborazione immagini catalogo per http://www.capannoli.com , inserimento catalogo per http://www.fonderialtopascio.it Web content: sezione "News" del portale http://www.sicomesiena.com Accounting: spazi pubblicitari per il sito http://www.sicomesiena.com
* 2001: Collaborazione, come risorsa esterna, con Infoblu Spa, società del gruppo Autostrade Spa. Data entry: reperimento e inserimento dei dati in occasione dell'inaugurazione del nuovo portale dedicato all'infomobilità.
* 2000-2001: Collaborazione con Facoltà di Frequenza, la radio dell'Ateneo universitario senese, la prima emittente radiofonica universitaria d'Italia. Ideazione e conduzione di un programma radiofonico, dedicato ad Internet.

STUDI E FORMAZIONE
* 1999 - 2000: Laurea in Scienze Economiche e Bancarie, presso la Facoltà di Economia Richard M. Goodwin dell'Università degli Studi di Siena. Tesi: "L'analisi del comportamento dei gruppi organizzati d'interesse." La scelta collettiva come fenomeno comportamentale visto dal punto di vista delle più recenti teorie economiche: Analisi Economica del Diritto, Teoria delle Organizzazioni, Teoria Economica delle Scelte Pubbliche.
* 2001: Corso professionale di Web Master presso il Centro di Formazione della Comunità Montana dell'Amiata ad Abbadia San Salvatore (SI), in collaborazione con Eurobic (European Business Innovation Centre) Toscana Sud. 800 ore. Qualifica professionale di "Tecnico Web Master" riconosciuta dalla Regione Toscana.
* 1991 - 1992: Diploma di Ragioneria, presso l'Istituto Tecnico Commerciale Leonardo Da Vinci di Sapri (SA).

CONOSCENZE LINGUISTICHE
Inglese: buona conoscenza della lingua scritta, parlata e tecnica
Francese: conoscenza scolastica della lingua scritta e parlata

-------------------------

tutte le notizie riportate sono tratte da internet (copia-incolla) perciò sono del tutto pubbliche

[ Questo messaggio è stato modificato da: nat49 il 2005-02-02 17:27 ]

nat49

Inviato: 2005-02-02 17:07   

che fate adesso?
mi gambizzate?

[ Questo messaggio è stato modificato da: nat49 il 2005-02-02 18:03 ]

andrea

Inviato: 2005-02-02 17:30   
Per il sigg. VITO PALUMBO e ROSARIO MUTO.

GENTILI SIGNORI, mi chiamo andrea ulivieri , abito a pisa e sono utente del forum da circa 1 anno o piu'.....
avendo letto cio che avete scritto in merito
ai post riportati dalla sig. NATALIA, trovo la vostra risposta decisamente fuori luogo.
In relazione al dichiarazione di diffamazione fatta verso la sig. NATALIA , credo proprio che
non abbia decisamente nessun peso, poiche cio che è stato scritto " E' PUBBLICO".....
CHIUNQUE PUO ACCEDERE A CODESTI DATI RIPORTATI.....
SE I DATI FOSSERI STATI PRIVATI , BEH , ALLORA AVRESTE AVUTO DECISAMENTE RAGIONE, MA VISTO CHE CHIUNQUE PUO ACCEDERVI......
DIFFAMATE DI CHE?.....
PER FAVORE , MA SIATE SERI E SMETTETELA DI VENIRE A SPECULARE SU UN FORUM DI PERSONE CHE SONO INCASINATE FINO AL MIDOLLO PER UNA MALATTIA DECISAMENTE GRAVE.
DA COME SI E' SEMPRE POSTO IL SIG. ROSARIO MUTO, PIU CHE INFORMAZIONE DAVA L'IMPRESSIONE DI VOLER FARE E-MARKETING....
VISTO CHE TUTTO CIO DI CUI PARLAVA ERA SEMPRE RICONDUCIBILE AI PRODOTTI DI CUI LUI STESSO DETIENE IL BREVETTO......
ALLORA, RISPONDETEMI.....
E' UN COMPORTAMENTO SERIO QUESTO?

ANDREA ULIVIERI

Visualizza il profilo di andrea   Email andrea      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento