[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » Diagnosi e Efamarine
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Diagnosi e Efamarine
monosincero

Inviato: 2005-01-26 14:46   
Questa dell'inghilterra qualcuno ci mangia sopra e di brutto state attenti!!!

Visualizza il profilo di monosincero      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2005-01-26 15:09   
Neanche a nord seguono una dieta ristretta,puoi stare tranquillo

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2005-01-26 15:24   
C'è qualcuno che acquista l'Efamarine sul sito inglese Academy Health con la carta Postepay?Tempo fa dal sito avevano risposto che non accettavano questa carta che è Visa Electron(la Visa Electron non viene accettata da tutti i siti internet). Sito inglese: http://www.academyhealth.com/efx90ef.html

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Zac

Inviato: 2005-01-26 21:30   
Ora la carta è accettata Max,
io mi servo da loro, anche se per ora ho sempre fatto con la Visa "normale", tra qlc giorno uso la postePay e ti sapro' dire quello che mi hanno assicurato altri.
Monosincero, tu che sai tutto, come possiamo fare per scoprire se ci mangiano sopra, chi ci mangia sopra e come fare a procurarci il prodotto.
Grazie
Zac

Visualizza il profilo di Zac   Vai al sito web di Zac   Stato di ICQ         Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
linciotta

Inviato: 2005-01-27 19:05   
Scrive Nat49

"il problema delle carte ricaricabili è sempre lo stesso:
cosa succede del saldo quando uno decide di rinunciare al servizio (o di cambiare banca, ecc?)"

Io lavoro in banca e vi posso aiutare un pò.

Si può sempre chiedere il rimborso del saldo residuo di una carta ricaricabile.Si paga solo una commissione (mi sembra 1,55) almeno nella banca per cui lavoro.

Confermo quello che dice Lele63 per quanto riguarda il bankpass web
che viene solo addebitato l'importo che si deve pagare.

Il bankpass ha un wallet (portafoglio) che può essere composto da una carta di credito,
da un bancomat o anche alcuni tipi di carte ricaricabili.
Da questo crea ogni volta un numero fittizio e questo è importante in internet.

Attenzione, non tutte le carte ricaricabili sono carte di credito e quindi utilizzabili in internet.

Saluti a tutti.
Linciotta

P.S. Come si fa a riportare in piccolo ciò che è gia scritto da qualcun'altro? Ieri me lo stava spiegando Raffaella (bacionissimi per lei), ma non ho ancora capito.

[ Questo messaggio è stato modificato da: linciotta il 2005-01-27 19:39 ]

Visualizza il profilo di linciotta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
nat49

Inviato: 2005-01-27 19:16   
scusa ho provato ma non viene in modo comprensibile=

(parentesi quadra)quote(chiusa parentesi quadra) ................. (parentesi quadra)/quote(chiusa parentesi quadra)

con in mezzo il testo che ti interessa

oppure clicchi su "quote" sotto il messagio che vuoi riprendere e te lo trasferisce in automatico nella risposta, poi cancelli la parte che non ti interessa

è vero quello che tu dici sui saldi, ma io ho dovuto litigare e quando alla fine ho avuto ragione ho dovuto aspettare 11 mesi per il rimborso

[ Questo messaggio è stato modificato da: nat49 il 2005-01-27 19:19 ]

Visualizza il profilo di nat49      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
linciotta

Inviato: 2005-01-27 19:25   
Scrive Nat49

"è un servizio che preleva direttamente dal conto l'importo della spesa massima e lo trasferisce a queste aziende di transito"

Sei però sicuro che si tratta del bankpass?
Questo funziona come una carta di credito normale, cioè preleva solo quello che devi pagare.
Sembra invece che tu parli di una carta ricaricabile prepagata dove tu devi prima caricarla di una certa somma.
Se si tratta di questa e ben strano che non ti abbiano restituito il residuo
Linciotta

[ Questo messaggio è stato modificato da: linciotta il 2005-01-27 19:27 ]

Visualizza il profilo di linciotta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
nat49

Inviato: 2005-01-27 19:27   
no non era il bankpass ma bciinternet o qualcosa del genere, che funzionava come dici tu
sì, me l'hanno restituito, ma dopo che mi avevano detto di no per settimane, ho dovuto questionare e ho avuto ragione solo perché so il fatto mio
e poi ho dovuto aspettare che mi riaccreditassero il saldo sul conto

per chiudere la "citazione" devi ripetere quote dopo il testo, con la barra prima:

parentesi barra quote parentesi

[ Questo messaggio è stato modificato da: nat49 il 2005-01-27 19:34 ]

Visualizza il profilo di nat49      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
linciotta

Inviato: 2005-01-27 19:37   

"(parentesi quadra)quote(chiusa parentesi quadra) ................. (parentesi quadra)/quote(chiusa parentesi quadra)

con in mezzo il testo che ti interessa"

Ma dove devo digitare la parentesi?Dopo aver digitato rispondi?
Linciotta

nat49

Inviato: 2005-01-27 19:39   
clicchi su REPLAY, come hai fatto

il primo "quote" che avevi messo, quello che poi hai tolto, andava bene

dopo la trascrizione del pezzo che vuoi citare lo ripeti mettendo la barra subito dopo la prima parentesi

prova

nat49

Inviato: 2005-01-27 19:41   
te lo metto in due messaggi diversi, altrimenti "mi fa la citazione" e tu non vedi più niente

il primo è [quote]

nat49

Inviato: 2005-01-27 19:41   
dopo il testo metti [/quote]

prova e vedrai

stregatta

Inviato: 2005-01-27 19:42   
[quote]
In data 2005-01-27 19:37, linciotta scrive:

"(parentesi quadra)quote(chiusa parentesi quadra) ................. (parentesi quadra)/quote(chiusa parentesi quadra)

Linciotta

[/quote]

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2005-01-27 19:43   
[quote]
In data 2005-01-27 19:42, stregatta scrive:
[quote]
In data 2005-01-27 19:37, linciotta scrive:

Linciotta

[/quote]
[/quote]

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2005-01-27 19:43   
clicca su quote, linciotta baci a te

Raffaella

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento