[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » informazioni su prof. Pizzigallo
Autore informazioni su prof. Pizzigallo
linciotta

Inviato: 2005-01-25 14:29   
Ciao a tutti.
Mi sono registrata nel vostro forum da poco.
E da sabato che vi leggo e mi siete stati molto utili sopratutto ad orientarmi un pò.
Ho il sospetto di avere anche io la CFS.
Ho già telefonato a Chieti ed ho parlato
con la dottoressa Ricciatti.
Qualcuno di voi può fornirmi il telefono per
la prenotazione di una visita privata dal
prof Pizzigallo?
Volevo anche sapere da voi, secondo la vs esperienza, se è meglio andare alla visita
ambulatoriale all'ospedale di Chieti o è meglio passare prima privatamente dal prof
Pizzigallo.

Grazie a tutti

[ Questo messaggio è stato modificato da: linciotta il 2005-01-27 18:09 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: linciotta il 2005-01-27 18:10 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: linciotta il 2005-01-27 18:10 ]

Visualizza il profilo di linciotta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Zac

Inviato: 2005-01-25 21:22   
Benvenuta Linciotta,
una certa Raffaella ti risponderà.
RAFFAAAAAAAAAAAAAAA !!!
tieni duro che arriva
io sono stato a Chieti senza passare dal Prof. e è andato tutto bene, lei è passata prima dal Pizzigallo, ed è andato tutto bene.

Zac

Visualizza il profilo di Zac   Vai al sito web di Zac   Stato di ICQ         Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
linciotta

Inviato: 2005-01-26 07:38   
Grazie Zac e grazie Raffaella.
E grazie a tutti.
Siete grandi.
Anche se non sono sicura ancora di avere la Cfs, ed è per questo che voglio andare a Chieti, molti dei vostri problemi sono anche i miei e in questi giorni che vi ho letto mi hanno fatto capire cosa dovevo fare.
Telefonerò senz'altro al prof. Pizzigallo.

Un salutone a tutti.

Linciotta

Visualizza il profilo di linciotta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
silvia77

Inviato: 2005-02-01 10:18   
ciao linciotta. e ciao a tutti.anche io sono nuova e non sto bene ed ho sintomi simili ai vostri, ma non sono sicura di avere cfs.(nessuno me l'ha diagnosticata) vorrei sapere cosa vi hanno fatto a chieti e se è servito veramente...ossia se siete guariti o migliorati. io sono della provincia di milano e so che al sacco nel reparto reumatologia stanno studiando la cfs. qualcuno ci è stato?
grazie a tutti. ciao

Visualizza il profilo di silvia77      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Lucy

Inviato: 2005-02-01 11:13   
Cara Silvia , io non ho esperienze né di Chieti né di Milano ma, se hai pazienza, qualcuno più esperto di me ti darà (quando leggerà) le informazioni richieste. Nel frattempo leggi :" Ciao a tutti mi sono appena iscritta e chiedo aiuto" di FRANCY GIULY troverai un topic di MAX utilissimo . ciao

Visualizza il profilo di Lucy      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento