[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » il cortisone!!
Autore il cortisone!!
monosincero

Inviato: 2005-01-21 14:23   
da un po di giorni non mi sono collegato e solo adesso ho letto quello che avete scritto sul cortisone. Ebbene a me la cura che sto facendo sta facendo molto bene sto tanto meglio e sto migliorando giorno dopo giorno. Mi avete stufato ma possibile non credete che sto meglio? Ma.. siete incredibili basta non vi dico più niente pensavo di dare speranza invece con voi!! ciao non so più se tornerò (anche perkè sto molto meglio e mi vado a godere quello che ho perso!!)

Visualizza il profilo di monosincero      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
luce

Inviato: 2005-01-21 14:32   
Ciao monosincero, sono molto contenta dei tuoi miglioramenti, in bocca al lupo Luce

Visualizza il profilo di luce   Email luce      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
barbara67

Inviato: 2005-01-21 20:19   

Visualizza il profilo di barbara67      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
barbara67

Inviato: 2005-01-21 20:22   
caro monosincero,sono felice x te.non ti devi arrabbiare se non tutti la pensano come te.il cortisone nel tempo ha molti effetti collaterali e non per tutti è la risoluzione del problema. io l'ho provato da tirelli e, a parte scombinarmi le analisi, non mi ha fatto assolutamente nulla.siamo tutti diversi e, finchè della cfs non si sa di più, non esiste ancora una cura che ci guarisca o ci faccia migliorare tutti (purtroppo!!!). spero che i tuoi miglioramenti proseguano, tienici aggiornati e non te la prendere, l'astio e l'intolleranza non vanno d'accordo con la ns. sindrome e con le ns. poche energie.
un bacio da barbara

Visualizza il profilo di barbara67      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2005-01-21 22:08   
Monosincero,è passato poco più di un mese da quando hai scritto che sei andato a visitarti ad Aviano:dopo poco tempo sei andato in discoteca e ora vai già a goderti quello che hai perso,ovviamente grazie al cortisone.Tu sei sicuro che la tua sia Cfs?Divertiti

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Zac

Inviato: 2005-01-21 22:20   
E chi è che non crede ai tuoi progressi ?
Io sono contento per te, ma smettila di consigliare cortisone anche per un moscerino in un occhio !
Tranquillo.
Zac

Visualizza il profilo di Zac   Vai al sito web di Zac   Stato di ICQ         Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento