[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index CFS Stanchezza cronica Problemi alle gambe ed alle braccia
Autore Problemi alle gambe ed alle braccia
adriano24

Inviato: 2005-01-20 16:46   
Volevo consultarmi con voi per sapere se anche a voi accade quello che provo io:
sono in questo stato da un anno dopo aver avuto l'EBV (o mononucleosi infettiva), il mio stato di salite altalenante...giorni buoni e altri da cancellare, ma la cosa che pi mi da fastidio avere sempre la sensazione di avere le gambe colme di acido lattico specialmente all'altezza delle ginocchia e del polaccio. Capita anche a voi? Poi ho notato una facilit all'affaticamento muscolare, specialmente nel braccio dx con una certa perdita di forza.
Vorrei tanto poter star bene per tornare ad essere quel bel ragazzo pieno vita che ero un anno fa.
Lasciamo perdere poi tutto il resto!! Meno male che trovo la forza (nn sempre!!!) di sorridere.
E a voi come va?

Visualizza il profilo di adriano24   Email adriano24      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
barbara67

Inviato: 2005-01-20 21:33   
io sono appena entrata nel IV anno dall'episodio di mononucleosi. dopo la cfs mi stata diagnosticata anche la fm. il mio problema soprattutto alla notte. le braccia, dormendo sul fianco, si intorpidiscono, mi fanno male e mi sveglio x cambiare posizione. quando poi distendo le braccia un vero tormento. l'unica cosa che mi aiuta un poco il magnesio.
come vedi non sei solo, anzi direi che viaggiando sul forum e leggendo le varie esperienze ti troverai in buona compagnia.
barbara

Visualizza il profilo di barbara67      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
adriano24

Inviato: 2005-01-21 08:58   
Per favore qualcuno pu confrontare la propria esperienza con la mia??

Visualizza il profilo di adriano24   Email adriano24      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
imma

Inviato: 2005-01-21 12:27   
Ciao Adriano,
io ho avuto problemi simili e non solo,la diagnosi per me : fibromialgia .

Dopo 20 anni di dolore le mie braccia e le mie gambe si erano quasi paralizzate.

Non riuscivo + a stirare,a stendere i panni e a pettinarmi. Ho cominciato prima con un braccio,poi con l'altro. Prima ancora con le gamba sin e poi con la des.

Ora ve meglio grazie ad alcuni interventi chirurgici che ho fatto,i quali non sono proposti dai dott italiani,io sono espatriata.

Ora ho molto dolore alla gamba des e non + a sin dove ho avuto l'operazione. Tra qualche settim far anche l'altra.

Il polpaccio per me intoccabile,anche passarci la spugna mi da dolore.

Il dolore dalla cavigli si irradia al polpaccio e sale fino al fondo schiena(pensa credevo di avere un ernia) Il dol sale alle anche e fin su la cervicale.

Cmq tu, hai consultato un medico?

Ciao

Imma

Visualizza il profilo di imma      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
1maxxx

Inviato: 2005-01-28 21:08   
ciao adriano. io ho 24 anni e da 3 soffro di cfs.non ho una diagnosi ufficiale, ma grazie al mio neurologo e sopratutto grazie a questo sito sono giunto a questa autodiagnosi. soffro esattamente come te di problemi ai muscoli, sia delle gambe che delle braccia. bravo la sensazione di essere colmo di acido lattico perfetta. ultimamente all'altezza del gomito dopo aver usato per poco tempo la tasteria del mio portatile. se ti va di parlarne scrivimi pure in privato o alla mia email, ciao max

Visualizza il profilo di 1maxxx   Email 1maxxx      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2005-01-28 22:08   
Un sito non basta per una diagnosi,sbagliano anche i medici a volte.

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Noumeno

Inviato: 2005-01-29 00:23   
Occorre una diagnosi!
Non fate auto diagnosi!
Serve prima di ogni cosa escludere altre patologie. E serve a molte altre cose, ad esempio la ricerca.

Ite ad Aviano o Chieti...

Visualizza il profilo di Noumeno   Vai al sito web di Noumeno      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Lucy

Inviato: 2005-01-29 08:24   
Meglio Chieti, per chi in grado di arrivarci,ad Aviano dopo aver pagato visita ed esami rischi di non avere una diagnosi "certa" (visto l'esperienza di M. Cristina ? )

[ Questo messaggio è stato modificato da: Lucy il 2005-01-31 09:25 ]

Visualizza il profilo di Lucy      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento