[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » Lieve miglioramento
Autore Lieve miglioramento
luminosa

Inviato: 2005-01-16 11:26   
Cari amici
devo annunciarvi un lieve miglioramento dopo 15 giorni di interleuchina 2- 4ch. Il punto è che ieri ho avuto una ricaduta con febbre e debolezza atroce, ma stamattina sto un poco meglio mi sono svegliata alle 8 e non succedeva più da mesi.
I primi giorni ho avuto un aggravamento dei sintomi ma già tre giorni dopo stavo recuperando, purtroppo ci si è messo di mezzo un impegno con la mia compagnia teatrale ed ho dovuto assistere dietro le quinte a 4 spettacoli restando in tensione e in piedi 4 ore al giorno. Sono state troppe lo so, lo sentivo che mi stancavo troppo ma non potevo mancare. La stanchezza mi ha sopraffatta e ieri avevo la febbre. Debbo dire perciò che qualcosa si sta muovendo molto lentamente ma si sta muovendo, altrimenti non ce l'avrei fatta a sopportare quello stess. Un vecchio medico amico di famiglia mi ha consigliato di prendere il Lisozima 500, un antico farmaco che combatte i virus e la vitamina E pura un cucchiaio al giorno con 5 gocce di vitamina D. Vi farò sapere. Spero solo che questi lampi di luce diventino un cielo sereno.

In proposito lo spettacolo è stato un successo, siamo andati anche su rai 3, pochi secondi ma ben vengano.

Luminosa

Visualizza il profilo di luminosa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Daniela

Inviato: 2005-01-16 11:53   
Che Bella notizia Sono Felice per Te ...significa che stai trovando un tuo equilibrio con le cure.

Baci...baci..

Dany.

Visualizza il profilo di Daniela      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
luminosa

Inviato: 2005-01-16 22:10   
Grazie Daniela, spero di migliorare in modo costante e duraturo, lo spero tanto. So comunque che non smetterò mai di cercare.

Luminosa

Visualizza il profilo di luminosa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
beno77

Inviato: 2005-01-17 07:00   
ciao , sono contento per te , tel' ho detto che era la strada giusta . un saluto

Visualizza il profilo di beno77   Email beno77      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
luminosa

Inviato: 2005-01-17 11:22   
Caro Beno
ti avevo scritto in privato per sapere della tua cura con i nosodi, se erano iniezioni che mettevi tutte in una siringa, e se nel ripetere la cura ricominciavi dalla numero uno. Visto che sono positiva anche al citomegalo voglio chiedere al mio omotossicologo se non sia il caso di fare anche io il nosode ripetendo quello dell'epstenin barr.

grazie di cuore

Luminosa

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento