[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » ....... UN LIBRO - seconda edizione .....
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore ....... UN LIBRO - seconda edizione .....
nat49

Inviato: 2005-01-14 19:36   
Dunque ho cambiato tutto ma i fondi non ci riesco proprio

E ora andatevi a rivedere il testo perché ...

ABBIAMO UN NUOVO SCRITTORE !!!

ARVEY ci concede la sua storia (che mi è arrivata stamattina, perciò l'ho messa solo ora!)

baci a tutti
Nat

Visualizza il profilo di nat49      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
ARVEY

Inviato: 2005-01-14 20:13   
e alla mia storia spero di cuore se ne possano aggiungere altre.

chi sara' il prossimo?

forza ragazzi...non e' necessario essere scrittori provetti per partecipare alla stesura di questo libro.
io ne sono la prova vivente.

ogni nuova storia e' benissimamente accetta.

Visualizza il profilo di ARVEY   Email ARVEY      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Marialuisa

Inviato: 2005-01-16 19:37   
Ma BRAVO Arvey !!!!!!!!

Suvvia, "ometti", scrivete, scrivete altrimenti si potrebbe pensare che la CFS sia solo "roba da donne": che figura ci faremmo ????

E poi, pensate se i medici scettici prendessero la "palla al balzo" per poter confermare, una volta di piu', che le donne sono le piu' colpite da questa sindrome perchè piu' "nevrotiche"......!!!!!

MAI, MAI e poi MAIIIIIIIII ...............
(questa volta siamo nelle vostre mani, o quasi ...!!!)

Visualizza il profilo di Marialuisa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
nat49

Inviato: 2005-01-20 17:53   
per la serie, ecco a voi nello splendore dei 64 millimetri ... (rullo di tamburi! squilli di trombe!) ... tatan!

abbiamo nuovi pezzi, per gentile concessione degli autori ... per favore, plaudite, ringraziate e ... correte a scrivere!

P.S. scusare la grafica, ma questo coso è un vero cane, ore di lavoro, ci litigo continuamente, mentre modifico una cosa subdolamente in automatico me ne cambia un'altra che avevo appena aggiustato ...
insomma, pare estremamente dispettoso, giusto giusto per me che sono così abile e esperta!

P.P.S. (Posso mettere in copertina la foto della mia nipotina basca? Non centra assolutamente niente ma ... èccosiccarina!)

[ Questo messaggio è stato modificato da: nat49 il 2005-01-21 02:28 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: nat49 il 2005-01-23 20:38 ]

Visualizza il profilo di nat49      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Marialuisa

Inviato: 2005-01-20 18:34   
.....la foto di Nerea sì, ma quando è nata, bella e pacioccona !!!

Visualizza il profilo di Marialuisa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
nat49

Inviato: 2005-01-20 18:37   
stavo solo scherzando
sono così contenta ...

nat49

Inviato: 2005-01-20 18:39   
Hai visto carissima Luisa che abbiamo un altro "ometto"?

Speriamo negli altri!

Marialuisa

Inviato: 2005-01-20 19:33   
si che ho vistoooo...........Pero' anche gli altri maschietti , magari quelli che stanno "meglio" o addirittura BENE......

Nat, vai al post aperto da Alfred, Miss ha bisogno di te anzi, il Forum ha bisogno delle tue conoscenze linguistiche!!!

Ciao!

Noumeno

Inviato: 2005-01-21 01:52   
Ho letto la storia di Piero,
è molto bella, cruda e reale, diretta. Speriamo faccia riflettere anche chi la CFS non l'ha mai avuta. Ho letto un intervento sul forum riflessioni.it su cui aveva scritto svarup, stupidi sempre in giro ed un tizio non ha potuto evitare di rendere palese su quel forum i limiti bestiali che ha maturato nella sua breve o lunga esistenza. Non possiamo pagare due o tre volte, il nome "stanchezza cronica" va eliminato, meglio "da affaticamento" ma forse durante questa fase è meglio ancora ME.
Devo ancora vedere tutte le altre storie, cmq se ben maturato il libro arrivasse in libreria sarebbe una bellissima cosa.
Poi Nat venderà per noi milioni di copie e con il ricavato ...

Visualizza il profilo di Noumeno   Vai al sito web di Noumeno      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
nat49

Inviato: 2005-01-21 02:07   
... MAGARI !!!

Sarebbe soprattutto tanto bello avere milioni di lettori !!! Ma ne basterebbero qualche migliaio ben selezionati (i media, gli opinion maker, alcuni politici, ecc.)

nat49

Inviato: 2005-01-21 02:29   
comunque bravo Svarup che va in giro a fare pubblicita!

Daniela

Inviato: 2005-01-21 08:21   

[ Questo messaggio è stato modificato da: Daniela il 2005-01-23 19:44 ]

Visualizza il profilo di Daniela      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
svarup

Inviato: 2005-01-21 09:19   
..se insiti lo facciamo dai,

ma...chi paga per la pubblicità...Nat diceva che non aveva problemi..sisi lo mettiamo ?!!!

Visualizza il profilo di svarup   Email svarup      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
nat49

Inviato: 2005-01-21 10:02   
intanto verrai a Milano e non verrai messo nel pentolone, ti pare poco? sarai pagato con un piatto di stupendo cuscus e con una fetta di dolce che doryan, con tutte le sue chiacchierate, non ha di fatto ancora promesso
un bacio
(!bravo svarup!)

Marialuisa

Inviato: 2005-01-21 12:41   
Caro Piero,

la tua testimonianza mi è piaciuta moltissimo e mi ha fatto "riflettere" su tante cose ma, in particolare, sulla VITA e sul CORAGGIO di VIVERLA.....

Ti stimavo già molto, ma ora ti "stimo" ancora di piu', insieme con la tua famiglia !!!

Un grande abbraccio in " DO maggiore"....!

Luisa

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento