[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index CFS Stanchezza cronica PAPAYA
Autore PAPAYA
steve

Inviato: 2004-12-22 14:43   
Ciao a tutti,
qualcuno ha mai provato a usare la papaya? io ne ho sentito parlare ma non so niente a riguardo...

Grazie

Steve

Visualizza il profilo di steve   Email steve      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2004-12-22 15:04   
http://www.salutemed.it/forum/viewtopic.php?topic=1025&forum=4

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
ulixe

Inviato: 2004-12-23 20:12   
io...ma mai per troppo tempo...chissa...pero' come caramelle sono buonissime!
baci steve

Visualizza il profilo di ulixe        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Dolce

Inviato: 2004-12-23 20:51   
Io come sai l'ho usata circa 15 gg. ma non mi ha dato effetto, credo sian troppo pochi, ma non sei l'unico del forum che fa questa prova a quanto so.
Ciao

Visualizza il profilo di Dolce   Email Dolce      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
memole74

Inviato: 2004-12-26 20:26   
Ciao, io ho iniziato una cura da una settimana, con uno sciroppo a base di aloe vera piu papaya fermentata, mi hanno consigliato di assumerla almeno per un mese e che i benefici gi si vedono dopo una settimana, a livello epidermico, fisico non so..staremo a vedere...

"ed una nuova luce squarcer? , un cielo che nessuno ha visto mai!"

Visualizza il profilo di memole74   Email memole74        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
ulixe

Inviato: 2004-12-26 22:38   
a livello epidermico????????? che tipo di problemi avevi e che cosa migliora?
grazie

Visualizza il profilo di ulixe        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-12-27 12:11   
rispondo in base alla mia epserienza personale con la papaya IMMUNE'AGE, quella fermentata della OSATO, in bustine:

l'ho assunta x due mesi, tutti i gg., una bustina la giorno, 2 erano troppe; piccolo miglioramento iniziale, poi nulla e ho smesso perk anke molto costosa...........

anke per l'aloe stesso discorso: cura x 5 mesi ma associata a molte vitamine a minerali, probiotici e dieta dissociata.......il costo della cura era elevatissimo; avrei dovuto farla "ad oltranza", il miglioramento, c'era stato ma devo anke precisare ke ero a casa in malattia, e pertanto a riposo, mi gestivo i miei tempi e la mia energia..............il che, tutto dire............il RIPOSO f molto nella ns sindrome..........baci .R.

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
memole74

Inviato: 2004-12-27 16:25   
Intendo dire che la pelle diventa piu bella..almeno cosi mi hanno detto. Ma quello che miriamo e ben diverso..

Il prodotto che sto prendendo io lo trovate cliccando su questo link:

http://www.plantamedica.it/prodotti/aloevera.htm

Un abbraccio!!

"ed una nuova luce squarcer? , un cielo che nessuno ha visto mai!"

Visualizza il profilo di memole74   Email memole74        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
steve

Inviato: 2004-12-28 12:20   
Scusate,
quali sono le dosi consigliate per la Papaya fermentata?

Grazie

Visualizza il profilo di steve   Email steve      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento