[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » AUGURI di un sereno Natale e di pace per il mondo intero
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore AUGURI di un sereno Natale e di pace per il mondo intero
Zac

Inviato: 2004-12-23 22:42   
Ma che marea d'auguri, contraccambio molto volentieri.

Visualizza il profilo di Zac   Vai al sito web di Zac   Stato di ICQ         Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Daniela

Inviato: 2004-12-23 22:47   
Bellooooo!...Tutti Belli!

Bacetti..
Dany.

Visualizza il profilo di Daniela      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
ciccullo

Inviato: 2004-12-24 06:21   
Carissimi amici, come state? Invio affettuosi e sinceri auguri a voi tutti per un Buon Natale ed un felicissimo, sano e prospero 2005!!

A riguardo delle cure...e se ce ne sono
alcune piu' efficaci, qui da me...a me
non sembra. Da quello che ho letto qui
sul forum, specialmente nel passato, quando
io "passavo" piu' regolarmente, voi tutti avete e state ancora provando le stesse cose
che noi altri proviamo qui.
Naturalmente, io non sono ne'infallibile ne'
aggiornata al cento per cento...quindi... .
Siate sicuri, pero' che se sento delle notizie, grande o piccole, a riguardo di questa nostra benedetta malattia, sarete
i primi a saperlo.

Adesso vi lascio...qui e' dopo mezzanotte e
devo andare a nanna.

Un grandissimo abbraccio e bacioni a tutti

Toni

Visualizza il profilo di ciccullo   Email ciccullo      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-12-24 09:56   
Ciao carissima Toni!!!

è bello vederti riapparire sul forum!!

è sconfortante però apprendere che anche oltreoceano si è ancora capito poco della CFS!

Spero che tu stia un pò meglio..........avrai letto di noi..........e poco è cambiato..........speriamo nel 2005............altro non possiamo fare.........

Un abbraccio grande a te e a tuo figlio...........e non cucinare troppo

baci baci baci e Auguri di Buon Natale!!!

Raffaella

Manger

[ Questo messaggio è stato modificato da: stregatta il 2004-12-24 09:58 ]

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Re degli orologi

Inviato: 2004-12-24 10:03   
Anche da parte mia, un caloroso augurio di

BUON NATALE!

Visualizza il profilo di Re degli orologi   Vai al sito web di Re degli orologi      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Daniela

Inviato: 2004-12-24 10:34   
Ancora Tantissimi Auguri a Toni e a Tutto il Forum.

Bacioni

Dany.

Visualizza il profilo di Daniela      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
ARVEY

Inviato: 2004-12-24 11:11   
ho volutamente aspettato la vigilia di questo magico giorno per unirmi al coro di tutti.

AUGURI DI BUON NATALE.

CHE LA PACE E LA GIOIA REGNINO SEMPRE NEI VOSTRI CUORI.

Visualizza il profilo di ARVEY   Email ARVEY      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
eli67

Inviato: 2004-12-24 12:12   
auguroni a tutti per tanto benessere !

eli67

Visualizza il profilo di eli67   Email eli67      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
zizu76

Inviato: 2004-12-24 12:22   
Auguri di un Natale buono e di un sereno 2005.

Gianluca

Visualizza il profilo di zizu76   Email zizu76      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
KIO

Inviato: 2004-12-24 19:17   
ve lo assicuro!!!
è dal primo gennaio che so che il 25 dicembre è Natale!
acccccccccc!!!

alle oraganizzatissime del forum...
MA COME FATE a non finire collassanti sulle scale mobili dei supermercati il 24 dicembre pomeriggio?????!!!
io ci riesco tutti gli anni!
!!! !!! !!!

vado a finire... diciamo pure... cominciare!

pant pant!

oltre agli Auguri di Natale che rinnovo con tanto affetto...

anche buon sprint finale a tutte/i !!!!!!!!

Scusate! Ma....
Bimbe e Bimbi del forum...

o siete tutti mooolto discreti...
o siete mooolto clementi...
o date x scontato che gli svizzeri sono mooolto strani (vero, ma non poi così tanto)...
o che pensate che abbiamo usi e costumi mooolto diversi....
o avete tutti la CFS!

ma perché nessuno mi ha avvertita che nel post precedente, con i miei auguri, qualcosa non quadrava?

Visualizza il profilo di KIO      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Dolce

Inviato: 2004-12-24 19:18   
Belle tutte queste animazioni!
Auguri e complimenti (poi mi spiegate come si fa)
Tommy

Visualizza il profilo di Dolce   Email Dolce      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Marialuisa

Inviato: 2004-12-24 19:27   
.....Zac, nonostante la gola arroventata, hai superato te stesso !!!

Sicuramente questa sera sei in forma, quindi unisciti al coro che, mai come quest'anno, abbiamo tutti bisogno di tenerci PER MANOOOO.......

e......"nella Notte di Natal, è disceso dal Ciel, ooohhh, oohhhh, oohhhhh......."

Visualizza il profilo di Marialuisa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Daniela

Inviato: 2004-12-24 19:27   
Perchè i tuo post son così Belli Kio; che se ci sono anche le Uova fà nulla...lo teniamo Buono anche per la Pasqua

Bacioni

Dany.

Marialuisa

Inviato: 2004-12-24 19:29   
....KIO,

dai che ce la faiiiii!!!!!!!!!!

ps. nella scatola c'è un regalino per noiii ...??????????????????

Ciao!

Luisa

Visualizza il profilo di Marialuisa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Lele63

Inviato: 2004-12-24 22:55   
...forse qualcuno di voi si stava domandando dove fossi finita...

...forse mi pensavate ancora in viaggio di nozze, magari una romantica crociera di sei mesi intorno al mondo...

...invece sto tra il letto e il divano con qualche tappa su sedie e poltrone, e il mio stato comatoso non mi ha fatto aprire il computer per tutti questi mesi .

Ma non potevo stare lontana da voi anche nel giorno di Natale, e così con un indicibile sforzo vi mando

TANTI TANTI AUGURI !!!!

In questi giorni ho dato uno sguardo veloce sul forum, e con gioia ho ritrovato tutte le belle persone delle quali mi sento amica; vorrei scrivere due parole più personali per ciascuno di voi ma purtroppo sono a pezzi e non ce la faccio, comunque vi sono vicina e vi voglio bene.

Non lasciatevi spaventare dalle interferenze che ciclicamente arrivano sul forum da parte dei soliti ignoti, lo spirito del forum c'è ancora, io nei messaggi degli ultimi giorni ho letto cose bellissime scritte col cuore.
E poi ho trovato delle persone per me nuove che scrivono con grande saggezza e sensibilità.

Spero di poter stare un po'meglio per farmi sentire ancora da voi; così vi potrò aggiornare anche su quello che mi sta succedendo sul versante "clinico".

Intanto non posso fare a meno di sentirmi felice perchè ci sono due creature in arrivo:
un bacione particolare a Liz e al suo "pancione" ;
e un affettuoso abbraccio a Nat (anche se ancora lei non mi conosce) per la sua piccola "Basca" in arrivo .

Ancora tanti auguri a tutti, e complimenti per gli "effetti speciali" coi quali avete decorato il forum ...KIO, in effetti più guardavo il tuo contributo pittorico e più non mi quadrava qualcosa...
però era talmente bello e vivo e colorato che alla fine non ho trovato nulla da eccepire, anche quando finalmente ho realizzato che quella cosa nel centro non era una palla dell'albero di Natale ma un uovo... sei un mito come sempre .
(e sei sempre la mia copy/paste!!! sapessi che pasticci combino ultimamente!!!).

Un abbraccio a tutti dalla vostra
Lele
che non sta passando il suo momento migliore ma non cede!!! Sentirete ancora parlare di me . Scusate se lo ripeto ancora ma vi voglio bene.

Visualizza il profilo di Lele63      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento