[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index ╗ ╗ CFS Stanchezza cronica ╗ ╗ ernia iatale
Autore ernia iatale
Nyco

Inviato: 2004-12-19 21:27   
Ciao a tutti come va la vita? .. a parte storielle alla Mario che comunque farebbe meglio a rivolgersi ad uno psichiatra (personalemente non ho capito il perchŔ delle tue buffonate),
a parte questo mi scuso se torno nuovamente con questo argomento.
Volevo sapere se qualcuno ha mai fatto l'intervento per curare l'ernia iatale o se si possono adottare cure alternative per far rifunzionare correttamente questa valvola. Io al momento mi curo con i farmaci, ma sinceramente Ŕ un problema che mi porto diero da anni e sarei felicissima di poterlo risolvere una volta per tutte .. almeno quello. E' un problema fastidiosissimo e mi fa sempre male sopra la pancia ;(
Se conosciete soluzioni, o avete esperienze da riportarmi vene sarei veramente grata

.. Baci e Tanti Tanti Auguri di Buon Natale a tutto il Forum, speriamo che Babbo Natale ci porti l'Unico Regalo che tutti noi attendiamo

Visualizza il profilo di Nyco   Email Nyco      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
nat49

Inviato: 2004-12-19 21:31   
Il mio gastroenterologo (che Ŕ molto bravo) dice, niente intervento, gli interventi se non sono proprio indispensabili non si fanno.

Dieta, piccoli pasti frequenti, niente cose aggressive o che fermentano.

La mia Ŕ molto grossa e lui neppure sa della CFS (io per il momento porto pazienza, poi si vedrÓ).

Visualizza il profilo di nat49      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2004-12-19 23:04   
L'osteopatia Ŕ indicata anche per l'ernia jatale: http://fit.supereva.it/osteopatia/home.html?p

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento