[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » operazioni dal bauer
Autore operazioni dal bauer
beno77

Inviato: 2004-12-16 13:32   
ciao a tutti , apro questo argomento perchè mi è stato riferito che delle persone di questo forum hanno parlato con altre persone che soffrono di fm dicendo "non ti consiglio di andare dal bauer perchè ho saputo che un certo samuele( sarei io )ha avuto 2 interventi e non ha ottenuto risultati."per prima cosa voglio dire che io non conosco queste persone e non ci ho mai parlato , e secondo che questo è vero solo in parte , infatti per ora non ho visto risultati degli interventi , ma è anche vero che non è passato abbastanza tempo ,infatti mi era stato detto da subito che i primi risultati possono arrivare anche dopo un anno. con questo non vi voglio dire di precipitarvi a fare l' intervento , o che guarirete sicuramente , ma voglio solo farvi presente di valutare l'ipotesi dell' operazione perchè io ho parlato con persone che sono state meglio o che sono guarite. per quanto riguarda l'intervento il dottore sa il fatto suo, infatti l'arto operato torna funzionale in poco tempo.comunque questa è una decisione che spetta a voi, io al massimo vi posso tenere informati sui miei miglioramenti, se ci saranno. un saluto a tutti da beno

Visualizza il profilo di beno77   Email beno77      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Marialuisa

Inviato: 2004-12-16 21:36   
Ciao Beno,

tanti auguri per la tua salute e per le prossime feste natalizie!

Un abbraccio!

Luisa

Visualizza il profilo di Marialuisa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2004-12-16 23:55   
Beno,si vede che sei una persona affidabile.Auguri

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
beno77

Inviato: 2004-12-17 20:35   
grazie a tutti e due e un saluto anche a voi.

Visualizza il profilo di beno77   Email beno77      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Dolce

Inviato: 2004-12-17 21:17   
Ciao Beno, non so che dirti...
Auguri di buone feste e spero che tu migliori in qualche modo...
Tommy

[ Questo messaggio è stato modificato da: Dolce il 2004-12-17 21:20 ]

Visualizza il profilo di Dolce   Email Dolce      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
KIO

Inviato: 2004-12-21 00:51   
Caro Beno !

Una delle persone che ti ha citato sono io!
Ammetto che con una certa disinvoltura ti ho citato, citando un'altra citazione!
NON LO FARÒ PIÙ!
Avrei dovuto prima chiedere a te e poi esporre.
Ti chiedo perdono x questo.

Per rimediare, ho riportato questo tuo post là dove ti ho citato e ho corretto la citazione.

In ogni caso i migliori auguri che tutto proceda x il meglio!

Visualizza il profilo di KIO      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
beno77

Inviato: 2004-12-21 15:07   
ciao kiò lo sapevo che una eri stata te, ma non volevo fare nomi, da dove l'hai preso questo nome , lo sai che è di origine giapponese . un saluto da beno

KIO

Inviato: 2004-12-21 16:47   
Non ne ho mai dubitato!
Ho molto apprezzato la tua discrezione!

KIO è di origine italianissima!
Molto più di quel che lasci supporre!

sperando che Piero mi conceda questa confidenza...
La prima volta che ho incontrato Piero, lui mi ha chiesto: "Come ti riconoscerò?"
E io: "Capelli corti e naso lungo!"

Piero è una persona discretissima e per nulla maliziosa.
Lì per lì non ha mai detto niente, solo molto tempo dopo, mi ha confessato che per lui "naso lungo" vuol dire "NASO LUNGO!" senza altre eventuali... motivo per cui, prima di vedermi, si aspettava di veder apparire qualcosa tipo pinocchio o giù di lì!
Nei mesi successivi abbiamo molto scherzato su ciò...
da pino, a okkio, a chiò... c'è passato di tutto... Quando sono apparsa in forum, il nick era già lì: cotto a puntino!

Ma che vuol dire in giapponese???
Sarei comunque curiosa!

Visualizza il profilo di KIO      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
beno77

Inviato: 2004-12-21 19:29   
io sono buddista , per cui mi sono interessato anche agli usi e i costumi giapponesi del 1200 , il mantra che noi recitiamo è nammiohorenghekiò, dove l'ideogramma kiò sta per azione, so che alcune donne di allora venivano chiamate cosi'in onore di questo mantra, e penso anche perchè erano donne attive.. un saluto da beno

KIO

Inviato: 2004-12-21 20:45   
ironia della sorte!

ma che cosa mi è venuto in mente di scegliere come nick x un forum sulla CFS????????

AZIONE????!!

và! la prendo come un buon auspicio!

GRAZIE 1000 Beno !

un abbraccio!

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento