[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » Nuova terapia iniziata
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore Nuova terapia iniziata
Dolce

Inviato: 2005-01-03 23:45   
Si, penso che mi orienterò come mi hai consigliato, ho aspettato fin troppo...
Poi tu sei guarita e il tuo consiglio vale doppio !

Visualizza il profilo di Dolce   Email Dolce      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Nyco

Inviato: 2005-01-04 12:11   
Ciao Tommino
stai male mi dispiace ..stai attento, valuta i sintomi, richiama il pizzi ..
non farti prendere dall'angoscia, valuta bene i sintomi e se sono insopportabili richiama Chieti e decidete il da farsi.
Tienici aggiornati.
Un bacio

Visualizza il profilo di Nyco   Email Nyco      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Dolce

Inviato: 2005-01-04 15:07   
Computer (spero) quasi ok.
Ho chiamato il Pizzi, cara Nyco, ma mi ha detto di accettare di stare peggio: di non guidare, di non giocare a calcio e altre cose e io non lo sopporto !
Oggi ho anche preso (per fortuna senza effetti) un pilastro con la macchina in garage, sono l'unico a guidare, non posso non farlo.
Non riesco a concentrarmi neanche per una partita a carte, erano anni che non stavo così male e Pizzigallo mi dice di accettarlo, mah...sono perplesso.
Io non ho mai fatto di testa mia, ho sempre seguito quello che dicevano i medici per filo e per segno, ho seguito Tirelli quando voi e mio padre mi dicevate di no per un anno (6 visite), ho seguito tutto, prendo sempre gli integratori, ma non accetto di avere nausea, debolezza muscolare, deconcentrazione e la cosa va avanti da giorni.
Gli spasmi sono aumentati !
Io non ho parole !

Visualizza il profilo di Dolce   Email Dolce      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2005-01-05 00:11   
Tommy!!! m atutto questo a causa del farmaco "nuovo"????

nn sò cosa dirti, io spesso faccio "di testa mia", in questi frangenti di peggioramenti, e non ho mai sbagliato, smettendo un farmaco o un rimedio ke mi facevano stare molto male..........

non voglio influenzarti, però rikiama il pizzi ed insisti..........

un bacione e facci sapere.........Raffa

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Dolce

Inviato: 2005-01-05 10:35   
Il Pizzi non capisce, farò di testa mia.
Grazie e ciao
Vi farò sapere quando riinizio con l'altro (sto diminuendo questo qui)

Noumeno

Inviato: 2005-01-21 00:58   
La animatrice della iniziativa “un milione di lettere” mi invia questa novella che incollo:
Le aziende farmaceutiche stanno correndo per sviluppare i farmaci per una malattia altamente debilitante che ha confuso i medici e contagiato i pazienti per gli anni. Il disordine, denominato fibromyalgia, causa un dolore cronico dappertutto sui loro corpi e soffrire di una costellazione di sintomi, compreso le dispersioni di sonno, l'affaticamento e le emicranie. Quattro/sei milioni di Americani sono valutati avere la fibromyalgia. Le donne sono sette volte più probabili degli uomini svilupparlo. Malgrado l’alto numero di gente afflitta, a causa della natura misteriosa della malattia, non ci è attualmente farmaco approvata specificamente per trattarla. Ora, poichè i ricercatori guadagnano una comprensione migliore della malattia, i creatori di farmaci vedono nel trattare la fibromyalgia una zona di enorme occasione. Pfizer Inc., Eli Lilly & Co., Celgene Corp., Cypress Bioscience Inc. ed altri sta verificando una varietà di farmaci. Parecchie prove cliniche sono in corso o circa ad iniziare alla Duke University. La speranza è che se i creatori dei farmaci possono sbloccare i segreti del fibromyalgia, i risultati si applicheranno ad una vasta gamma degli stati di cronico-dolore. I pazienti attualmente si accontentano di una gamma di farmaci compreso gli antideprimente, sonniferi in pillole, farmaci antianxiety, persino droghe per Parkinson che può addomesticare i movimenti a scatti del piedino che molta gente con la malattia ottiene. L'esercitazione chiara normale quali swimming o yoga inoltre è suggerita. Per gli anni, i medici non potrebbero calcolare verso l'esterno che cosa stava causando il dolore spesso-rendente incapace connesso con il fibromyalgia. Con tecnologia moderna di cervello-formazione immagine, i ricercatori dicono che hanno indicato il fibromyalgia per essere una malattia del sistema nervoso centrale in cui il sistema d'elaborazione fra il cervello ed il midollo spinale è da whack. Di conseguenza, i medici che trattano il fibromyalgia, principalmente reumatologi, hanno provato a prescrivere i medicinali che sono significati per altre circostanze ma che inoltre interessi il sistema nervoso centrale -- compreso le medicine antiepilettiche ed antideprimente Una lista delle prove cliniche che ora stanno iscrivendo i pazienti può essere trovata in linea a www.ClinicalTrials.gov.

Visualizza il profilo di Noumeno   Vai al sito web di Noumeno      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Noumeno

Inviato: 2005-01-21 01:19   
Scusate se inserisco qui, ho ricevuto questa new su quella che pare una pericolosa terapia.

11 gennaio 2005 la terapia del perossido di idrogeno collegata alla morte paziente la maggior parte della gente ha una conoscenza di con l'azione spumante che accade quando il perossido di idrogeno esso ha messo sopra un taglio o una ferita aperto. Che l'azione spumante è perchè i fautori della terapia di hyperoxygenation "o" "" ossidativa (i nomi comuni per le infusioni del perossido di idrogeno del dispositivo di venipunzione) la pensano funziona. Tali professionisti credono che un'infusione del perossido di idrogeno trasporti "un burst ossidativo" che può facilitare o curi la mancanza dell'ossigeno che credono sono la causa delle malattie come la sindrome cronica di affaticamento, Fibromyalgia, la sclerosi a placche (MS), molti cancri ed i AIDS. Mentre le migliaia hanno ricevuto questo trattamento non tradizionale, gli sviluppi recenti stanno indicando che le infusioni del perossido di idrogeno non sono senza rischio. Infatti, un medico nell'omicidio delle facce di Carolina del sud si carica perché uno dei suoi pazienti della MS è morto dopo un'infusione del perossido di idrogeno -- un'azione che minaccia il futuro di questo trattamento, che le valutazioni ossidative internazionali di associazione della medicina è data a più di 100.000 volte l'all'anno da più di 200 medici di partecipazione. I watt di Coroner Gary hanno attribuito la morte del paziente "assassinato" a spurgo interno voluminoso direttamente causato dall'infusione del perossido di idrogeno dice che le bolle generate nella sua circolazione sanguigna quello hanno condotto a guasto multiplo dell'organo ed all'arresto cardiaco. Una causa portata dalla famiglia del paziente contro il medico dichia che il medico ha ignorato che il paziente stava esibendo i segni liberi che "della crisi emolitica acuta," non riesce ad ordinare un'anima funziona -in su per il paziente, o a farlo riferimento ad un altro medico. Il medico, che riconosce che le infusioni del perossido di idrogeno possono distrugg le cellule di anima rosse dopo i trattamenti ripetuti, nega le allegazioni disposte nella causa. I professionisti holistic che sostengono tale reclamo di trattamento che queste azioni (la carica e la causa di omicidio) sono una parte di una cospirazione hanno puntato sui trattamenti alternativi perché il paziente stava prendendo almeno due droghe approvate dalla FDA che potrebbero attribuire alla sua morte. La contea di Richland, S.c., argilla Nichols del medico legale è stata citata poichè dicendo che non può aiutare ma domandarsi quante morti dalle infusioni del perossido di idrogeno preferibilmente sono state attribuite alla progressione naturale della malattia terminale. Fonti: Le morti dopo che 'l'ossidazione 'abbia lanciato ombra sopra la terapia alternativa del perossido della medicina conduce alla morte del paziente nelle infusioni delle bolle di polemica del perossido di idrogeno di Carolina del sud incolpate di nelle morti, ma gli appoggi vedono che la cospirazione contro il pall alternativo trattamento 'ossidativo 'di morti di trattamenti un uso della alternativa-medicina del perossido di idrogeno viene in esame le informazioni supplementari:

Visualizza il profilo di Noumeno   Vai al sito web di Noumeno      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento