[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » Nuova terapia iniziata
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Nuova terapia iniziata
andrea

Inviato: 2004-12-17 03:54   
nat....ma tu ed il vinello di campagna, cosa avete in comune?

ahaha ciao

Visualizza il profilo di andrea   Email andrea      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Daniela

Inviato: 2004-12-17 10:01   
Tommy come stai oggi?.

Un bacio

Visualizza il profilo di Daniela      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Dolce

Inviato: 2004-12-17 10:22   
Per ora non male come ieri, ma mi è venuta un'altra crisi ieri sera (non grave come quella di stamane).
Ora ho solo giramento di testa, ma non dolori atroci.
Cmq. non bene, ma non malissimo.
Ciao e grazie

Visualizza il profilo di Dolce   Email Dolce      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
nat49

Inviato: 2004-12-17 11:52   
caro andrea,
sapessi ...

caro dolce,
sono contenta di sentire che stai meglio
un bacio e forza!

Visualizza il profilo di nat49      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
andrea

Inviato: 2004-12-17 14:11   
lo so lo so , cara piccola piovra.....

un bacio dal tuo affezionato

andrea

Visualizza il profilo di andrea   Email andrea      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Dolce

Inviato: 2004-12-18 11:02   
Oggi va decisamente meglio, mi pare, ma ripeto mi pare che l'astinenza sia passata.
E' già qualcosa!
Ora fra poco la dose sarà al massimo così vedremo quanto vale il nuovo farmaco!

Visualizza il profilo di Dolce   Email Dolce      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Daniela

Inviato: 2004-12-18 12:43   
Bella Notizia Tommy...speriamo in meglio!

Tienimi aggiornata/i.

Un bacione grande!

Dany

Visualizza il profilo di Daniela      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
imma

Inviato: 2004-12-18 12:57   
Care Dolce ,ti auguro veramente di risolvere il tuo problema con i farmaci.....a me a un cero punto della vita e del dolore nulla ha fatto effetto

TI AUGURO IL MEGLIO

ciao

Visualizza il profilo di imma      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Dolce

Inviato: 2004-12-18 14:07   
Grazie Imma.
Spero vada meglio coi farmaci, son felice che tu abbia risolto in qualche modo.
Quello che conta è star meglio, farò anch'io i miei tentativi.
Tommy

Dolce

Inviato: 2004-12-26 19:32   
Da Martedì 21, sto a dose intera.
Sto dormendo meglio, i dolori non sono diminuiti un minimo, ma in compenso mi sta aumentando giorno dopo giorno un problema che non so fino a che punto può spingersi.
Siccome è un antiepilettico sappiamo che influisce sull'SNC.
Mi stan venendo dei disturbi extra-piramidali pesanti.
Quando sto fermo mi sento cadere e ho vertigini.
A volte quando mi mancano 2 scalini da scendere, ho paura, perché è come se la mia mente non capisse se gli manca 1-2 azioni.
Infatti una volta ne ho scesi 2 assieme e stavo cadendo.
E' come se il dizziness aumentasse del doppio.
Io non so fino a che punto arriveranno, ma non è una bella cosa.
Innanzitutto vorrei chiedervi se i disturbi extra-piramidali possono se aumentano dare anche problemi nella guida.
Perché io guido quotidianamente e mi serve di doverlo fare, sono l'unico in casa e non posso sottrarmi.
Penso che chiamerò anche Pizzigallo, a questo punto mi son davvero rotto le scatole.
Dormivo meglio prima (è questo è l'unico effetto buono del nuovo antiepilettico!), prima stavo bene, con più buonuomore, con pochi dolori...
Ora ho dei brutti effetti collaterali!

steve

Inviato: 2004-12-26 19:40   
Ciao Tommy,
chiama pizzigallo che e' meglio.
Se col primo farmaco stavi iniziando a stare bene secondo me potresti tornare a prenderlo...domani chiamalo!!!
io in questi giorni sto abb. bene a parte sta cavolo di faringite...uffa!!!
dai che ce la faremo!!

Abbracci

Steve

Visualizza il profilo di steve   Email steve      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Dolce

Inviato: 2004-12-26 21:05   
Grazie Steve.
Si, è quello che penso anch'io, ma siccome Pizzi. credo mi dirà di aspettare qualche giorno (ma anche se mi dicesse di smetterlo, dovrei farlo gradualmente) volevo sapere se i disturbi extrapiramidali danno problemi solo nella deambulazione o anche nella guida!

Dolce

Inviato: 2005-01-03 18:06   
Non sto affatto bene.
Mi servirebbe un consiglio.
Ovviamente ho chiamato Pizzigallo e sapete che mi ha detto ?
Che il fatto che stamane dopo 5 minuti che gioco a calcetto mi son sentito svenire va bene e devo evitarlo ora che ho iniziato questa cura (son già 20 gg. e sto sempre peggio).
Mi son sentito mancare i muscoli, cioè oltre ai dolori sempre presenti ho in più tremori, problemi extra piramidali, stanchezza, debolezza muscolare, nausea.
Cioè sto come cfs+fms, bello !!!
Questi effetti son tutti scritti sul foglietto illustrativo e lo stesso Pizzigallo li ammette ma ha detto di continuare.
Io non ce la faccio più: non solo ha detto che non dovrei giocare a calcetto, ma anche che non dovrei guidare e camminare troppo.
Ma stiamo scherzando o cosa ?
Cioè io prendo un farmaco per peggiorare ?
Secondo voi 3 settimane, di cui 13 gg. a dose stabilita se danno solo gravi peggioramenti alcuni pericolosi (fra l'altro sono il solo in casa a guidare e non posso non farlo) va tutto ok ?
Io sono seriamente intenzionato a smettere e credo che lo farò, ma voi che ne pensate ?
Non è un singolo giorno, è un continuo quasi incessante di peggioramenti, oggi particolarmente, ma non è l'unica volta.
Secondo voi c'è la possibilità che gli effetti collaterali spariscano e nello stesso tempo io migliori ?
Io mi sento intossicato e sto distrutto, stanchissimo come uno straccio.
Che dite ?

Inoltre ho anche problemi al pc di virus, quindi non posso essere presente costantemente finché non risolvo, quindi ai privati risponderò quanto prima.

Tommy

barbara67

Inviato: 2005-01-03 20:28   
mi dispiace che la nuova cura ti stia creando tanti problemi, soprattutto perchè quella precedente ti aveva fatto sperare in un miglioramento. non so cosa consigliarti anche xchè smettere di colpo con il nuovo farmaco non vorrei ti creasse ulteriori problemi (chiedi a Pizzigallo mi raccomando). baci da barbara

Visualizza il profilo di barbara67      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Daniela

Inviato: 2005-01-03 20:44   
Caro Tommy...sai già come la penso.

Tu sai meglio di qualunque altro se il "gioco vale la candela" e quindi la decisione in fondo spetta solo a Te!...la salute è Tua e non dei medici.

Un bacio

Dà.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento