[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » Nuova terapia iniziata
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Nuova terapia iniziata
Dolce

Inviato: 2004-12-14 13:08   
Per non scrivere troppi post dispersivi, posterò qua eventuali miglioramenti o peggioramenti col nuovo antiepilettico.
Oggi è il primo gg. di terapia, ho dovuto ovviamente prima gradualmente sospendere il primo antiepilettico e non sapete come sto male oggi: mi sono aumentati i dolori e mi sento uno straccio!
Devo però dare tempo al farmaco, aumentando le dosi come ha detto Pizzigallo, di vedere se va meglio o peggio.
Se entro una certa data non vedo miglioramenti, ritorno al primo, ovviamente.
Tommy

Visualizza il profilo di Dolce   Email Dolce      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
orietta

Inviato: 2004-12-14 13:51   
In bocca al lupo e non mollare.
A presto

Visualizza il profilo di orietta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Dolce

Inviato: 2004-12-14 14:17   
Grazie, non mollo ma se mi accorgo che va peggio riprendo il primo.
Per alleviare i dolori più che quelle erbe (mai provate) io ti potrei dare il nome del primo farmaco da cui io e altri utenti abbiamo tratto giovamento.
Se lo vuoi sapere scrivimi in pvt (non si dovrebbero dare nomi in pubblico)
Ciao

Visualizza il profilo di Dolce   Email Dolce      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Tiky

Inviato: 2004-12-14 14:23   
Coraggio Tommy!!!!
Ce la faremo!!! ^___*

Monica

Visualizza il profilo di Tiky        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Dolce

Inviato: 2004-12-14 14:54   
Speriamo!
Comunque il buonumore e la forza di volontà ci sono pure oggi che ho le gambe che mi bruciano dal dolore!
Fra il primo o il secondo e Pizzigallo o Ghini spero di uscirne.
Ne sono certo!

Paolino

Inviato: 2004-12-14 15:22   
"il più bello dei mari è quello che navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti.
E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"
Nazim Hikmet

In bocca al lupo per la tua nuova terapia.
Paolo

Visualizza il profilo di Paolino      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Dolce

Inviato: 2004-12-14 15:47   
Visione rosea, io mi sento un vecchio che i giorni più belli del lontano 1992 quando erano rose e fiori in salute e non solo, sono i ricordi remotissimi e irripetibili.
Ma ci tengo a migliorare la mia esistenza, in modo da far si che altra gioia torni presto.
Grazie anche a te delle belle parole

doryan

Inviato: 2004-12-14 16:05   
caro dolce vedrai che con pazienza ne uscirai ne sono convinto hai tanti anni di bellezza e di colore che ti aspettano:-)e non dimenticare che oggi la scienza stè facendo passi da gigante(governi permettendo) quindi le tue possibilità di guarigione sono all'enesima potenza semplicemente perche sei giovane e questa è una grande forza x il recupero vedrai sarà così come ti dico io! fai che questa esperienza diventi x te forza x aiutare chi a bisogno ciao un bacione DORYAN EL ZORRO:-)

Visualizza il profilo di doryan   Email doryan      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Dolce

Inviato: 2004-12-14 16:21   
Grazie 1000, doryan.
Grazie del messaggio, per merito del farmaco antiepilettico che mi hai detto ero migliorato e sospendendolo, seppure a gradi, gli effetti si vedono...spero solo che questo sia all'altezza, se no...ritornerò al mio caro vecchio r*******
Ciao ciao

stregatta

Inviato: 2004-12-14 19:25   
Augurissimi!!! tommy.........se nn avrai i risultati che speri potrai ritornare sui tuoi passi.............un abbraccio.....raffa

Paolino!!! grazie x la bellissima frase della poesia si Hikmet...........e dei proverbi egiziani...........

un grazie anke a luce x la frase di Bertrand Russel...............

serve anche qst sul ns forum!!

un bacio a tutti .........stregola

[ Questo messaggio è stato modificato da: stregatta il 2004-12-14 19:28 ]

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Daniela

Inviato: 2004-12-14 19:59   
Ancora molti Auguri Tommy

Un bacio

Dany.

Visualizza il profilo di Daniela      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Dolce

Inviato: 2004-12-14 20:03   
Grazie Dany e Raffy.
Ovviamente anche Pizz.stesso ha detto che se in 2 mesi facendo un raffronto fra benefici e effetti collaterali devo poi scegliere.
Cmq. anche se distrutto sono felice perché so che se già un farmaco dopo 5gg. mi diminuisce metà dei sintomi, forse la strada è quella-
Resterà da trovare quella migliore e le dosi.
Ma ci penseremo i medici (e io)
Ciao!

monosincero

Inviato: 2004-12-15 01:18   

[ Questo messaggio è stato modificato da: admin il 2004-12-15 08:45 ]

Visualizza il profilo di monosincero      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
steve

Inviato: 2004-12-15 11:21   
In bocca al lupo Tommy!!!
Dai che ce la farai...

Visualizza il profilo di steve   Email steve      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Dolce

Inviato: 2004-12-15 12:47   
Monosincero, mi doveva aver scritto qualcosa di male, vista la modifica di Admin.
Io non mi abbasso al suo livello e se è vero che è stato da Tirelli (???) gli auguro di migliorare al più presto.
Per Steve: grazie mille!
Ora va meglio di ieri, ma è presto ancora perché sta da un lato scemando il primo farmaco, dall'altro sale il nuovo.
E'un periodo di alti e bassi, insomma.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Dolce il 2004-12-15 12:47 ]

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento