[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index CFS Stanchezza cronica sono stato da Tirelli!!!
Autore sono stato da Tirelli!!!
monosincero

Inviato: 2004-12-14 01:18   
per quelli che dicevano che era avventato non vero per quelli che dicevano che la prima volta ti dava gli integratori poi il cortisone la seconda volta, Non vero gli ho anche detto che volevo guarire subbito ma lui a detto calma. Dolce questa volta ti sei sbagliato a me ha dato subito il cortisone e basta! e non mi ha richiesto alcuna analisi adesso cancellatemi anche questa volta cari ruffiani. I soldi l'ha voluti non c' dubbio ma se riesce a farmi migliorare apriti cielo!! capito dolce ulixe e admi modulatore imparziale!!! Voi continuate a farvi gl oli di pesce merluzzoni!!! adesso riprova a cancellarmi!!!

Visualizza il profilo di monosincero      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2004-12-14 01:42   
Allora prendi il cortisone,pu darsi che ti passi anche la voglia di boicottare il forum.

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Paolino

Inviato: 2004-12-14 07:52   
"Tu sei il padrone di ogni parola che non hai ancora pronunciato, ma quando essa uscita dalla tua bocca, tu diventi il suo schiavo"

"Io non conosco nulla di pi bello della vittoria dell'indulgenza sulla collera"

"Un cammello non prende in giro un altro cammello per le sue gobbe"

Antichi proverbi egiziani

Visualizza il profilo di Paolino      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
luce

Inviato: 2004-12-14 08:00   
La cosa seccante di questo mondo che gli imbecilli sono sicuri di s, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi.
Bertrand Russel

Visualizza il profilo di luce   Email luce      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Lucy

Inviato: 2004-12-14 09:03   
Concordo,purtroppo cos.

Visualizza il profilo di Lucy      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
nat49

Inviato: 2004-12-14 11:33   
caro Paolino
ma che bellezza questi detti che ci hai regalato
restituiscono subito il piacere

Visualizza il profilo di nat49      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
ARVEY

Inviato: 2004-12-14 11:38   
concordo pienamente.

Visualizza il profilo di ARVEY   Email ARVEY      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
barbara67

Inviato: 2004-12-14 21:19   
sono felice che tu finalmente sia stato da tirelli e spero sinceramente che x te la sua terapia funzioni. anche se la mia esperienza stata negativa x ora non c' una cura univoca e quindi ogni tentativo pu rivelarsi giusto x una persona e non x l'altra. ti auguro di guarire e di essere sereno.
un bacio da barbara

Visualizza il profilo di barbara67      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-12-15 00:15   
sono d'accordo cn barbara, mono, auguri x la cura intrapresa, e sono convinta del fatto ke la fiducia riposta in un medico abbia la sua valenza............di nuovo auguri..........stregola

[ Questo messaggio è stato modificato da: stregatta il 2004-12-15 07:50 ]

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
monosincero

Inviato: 2004-12-15 00:57   
Grazie Barbara grazie Raffella spero di uscirne presto per gli altri no coment le loro dichiarazioni fanno capire davvero quanto basso il livello!!!

Visualizza il profilo di monosincero      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
monosincero

Inviato: 2004-12-15 01:31   
Luce non s se ce l'hai con me ma quello che dici falso le persone inteliggenti hanno molta fiducia di se stessi e di quello che fanno capito?

Dolce

Inviato: 2004-12-15 13:07   
Auguri per la terapia, noi saremo merluzzoni (ma prendo anche farmaci che fanno effetto, per risponderti, son migliorato anch'io e senza Tirelli, con altri medici), ma di certo tu sei un "intelliggente"

[ Questo messaggio è stato modificato da: dolce il 2004-12-15 13:17 ]

Visualizza il profilo di Dolce   Email Dolce      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
doryan

Inviato: 2004-12-15 13:19   
ciao mono noi non ci conosciamo ma ti trovo divertente he he he

Visualizza il profilo di doryan   Email doryan      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
beno77

Inviato: 2004-12-16 13:13   
ciao monosincero,io mi chiamo samuele , non ti conosco e non so che cosa successo nel forum , per ti volevo solo dare un consiglio , non ti fidare di tirelli. io ci sono andato 3 volte , le prime 2 volte mi ha dato vitamine , la terza niente , dicendo che sarebbe passata da se , poi lui da delle cure senza aver capito le cause , e questo non pu che peggiorare la situazione . inoltre il cortisone ti pu fare bene nel momento , ma a lungo andare ti spezza , te lo dico perch l'ho provato anche io pensaci bene , un saluto da beno

Visualizza il profilo di beno77   Email beno77      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento