[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index CFS Stanchezza cronica KUOUSMINE
Autore KUOUSMINE
nahyl

Inviato: 2004-12-11 00:47   
ciao a tutti gente,
avrei bisogno di raccogliere alcune infornazioni.

che la cfs sia nella maggior parte dei casi una reazione autoimmune ad alcune infeziani credo sia risaputo,se pur a livello treorico credo.
sia che si tratti di infezioni acute o croniche immagino che esistano liste di patogeni pi frequentemente presenti in noi cfsessini,come sicuramente siano documentati elenchi di virus e batt che in soggetti predisposti come noi possano potenzialmente creare rearzioni autoimmuni.
bene.

sempre che non abbia detto belinate se qualcuno dovvese sapermi dare inticazioni sulle liste,se esistono,darebbe esito alla mia ricerca.

se pioi qualcuno seguito dal dott di fede di parma,oltre veronica,sapesse darmi indicazioni precise sulle sostanze della microiimmunoterapia a lui prescrittogli sempre mi aiuterebbe,anche se chiaro che non siamo tutti uguali,ma si tratta di quarcosa di indicativo per il mio doc.

qualcuno ci azzecca di metodo kousmine intendendo un qualcosa che va ben oltre la semplice dieta?

sembrerebbe che laa disintossicazione da tutti gli erpetici e gli altri patogeni potenzialmente autoimmunogeni diciamo,l'adozione della microimmunoterapia per modulare il sist imm,l'adozione del metodo kousmine sempre per il sist imm e rieqilibrare il ph,possano essere un valido tentativo incrociato di risolvere il problema cfs.
si tratta di articolare bene il tutto.

ad ogni modo non riuscendo a star molto al pc a cercare e avendo in italia pochi siti per campi cos tenuti un po' nell'ombra,vedo n'attimo se qualcuno riesce a darmi na mano.

grazie,
ciao a tutti

Visualizza il profilo di nahyl   Email nahyl      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento