[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index CFS Stanchezza cronica primo passo istituzionale
Autore primo passo istituzionale
ulixe

Inviato: 2004-12-07 20:10   
ragzzi ho fatto il primo passo istituzionale per farci aiutare da qualche politico nel riconoscimento della nostra malattia e le conseguenze che speriamo tutti su ricerca, esenzioni e cure... mio zio ha un carissimo amico fraterno che senatore della repubblica e gli ha parlato di me sia per eventuali cure all'estero ma soprattutto per intervenire politicamente per la battaglia che ci interessa. purtroppo oggi vedo tutto nero perch sto male e mi agita il fatto che mi deve telefonare ma va bene cos, vi terro' aggiornati. appello rivolto soprattutto agli attivisti e alla associazione di pavia. baci

Visualizza il profilo di ulixe        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
andrea

Inviato: 2004-12-07 20:47   
thank's a lot ulixe.........

grazie

Visualizza il profilo di andrea   Email andrea      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
barbara67

Inviato: 2004-12-07 21:05   
grande ulixe, facciamo il tifo per te e soprattutto spero che tu ti riprenda presto
baci

Visualizza il profilo di barbara67      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-12-07 21:32   
grazie ulixe, speriamo tu riesca ad ottenere delle risposte ke fino ad ora sono state nebulose o negative........auguri x la tua salute...........kiss

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
memole74

Inviato: 2004-12-07 21:46   
grazie Ulisse!! Siamo con te!

"ed una nuova luce squarcer? , un cielo che nessuno ha visto mai!"

Visualizza il profilo di memole74   Email memole74        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Zac

Inviato: 2004-12-07 22:59   
Tieni duro e aggiornaci,
stiamo testando la nuova associazione, vediamo se il "parto" andato bene e se il "figlio" sano
Zac

Visualizza il profilo di Zac   Vai al sito web di Zac   Stato di ICQ         Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
nat49

Inviato: 2004-12-07 23:01   
zac, hai ricevuto la mia mail?

Visualizza il profilo di nat49      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Zac

Inviato: 2004-12-08 00:36   
Si, ricevuta..
ma sto' ancora sotto effetto "convegno a Pavia", come vedi pago tutto e ci metto sempre pi tempo a recuperare.

Zac

Visualizza il profilo di Zac   Vai al sito web di Zac   Stato di ICQ         Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
will

Inviato: 2004-12-08 01:50   
Bravo Ulixe, la cosa piu concreta che ho letto nel forum fino ad ora!
Anche se dubito che qualora trovassero la cura,le case farmaceutiche produrrebbero le medicine ,in quanto malattia rara il guadagno sarebbe minimo se non addirittura nullo.Questa la mia modesta opinione,condizionata anche dal fatto che ultimamente sono venuto a conoscenza della mafiia che sta intorno al cancro(un caso emblematico quello Di Bella).
In ogni caso giusto lottare, SIEMPRE!

Visualizza il profilo di will      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
steve

Inviato: 2004-12-08 17:29   
Grazie Ulixe 6 un grande!!!

Visualizza il profilo di steve   Email steve      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Marialuisa

Inviato: 2004-12-08 19:19   
Ulixe,

non perdere di vista il senatore....!!!

Forse la volta buona per un " vero ascolto" di malati che si sentono come "voce che grida nel deserto...." ( tanto per parafrasare un Grande!)

Auguri per la tua salute e per il proseguimento della tua "trattativa" .....!

Ciao!
Luisa

Visualizza il profilo di Marialuisa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento