[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » tirelli
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore tirelli
orietta

Inviato: 2004-12-09 14:53   
Ascoltando tutti voi ho deciso. Di medici che mi danno diagnosi fasulle ne ho piene le tasche, cosi' ho preso appuntamento con Pizzigallo a Pescara, disdicendo quello di Tirelli. I tempi x ottenere un appuntamento privatamente sono rapidi solo che, per motivi di cattivi collegamenti, potro' andarci in auto solo il 4/01.
Molto piu' economico di Tirelli, spero solo di ottenere una diagnosi qualunque essa sia.
Un abbraccio a tutti e soprattutto GRAZIE

Visualizza il profilo di orietta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
ngald

Inviato: 2004-12-09 17:20   
ciao
confermo quello che hanno detto tutti su Tirelli. Io non credo di avere la CFS ma ci sono stato perchè erroneamente inviato dal mio medico.
mi teneva 5 minuti e prescriveva gli esami.
sono andato per 8 volte, stessa storia.
Le tariffe le sapete.
Ho troncato io ma credo che se non lo avessi fatto ora sarei ancora lì nel circolo vizioso.
non so nulla di Chieti ma se è vero qwuel che dite almeno questi sono disponibili.

ciao nicola

Visualizza il profilo di ngald   Stato di ICQ       Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Dolce

Inviato: 2004-12-09 17:25   
Nicola, sai una cosa?
In genere i medici dicono tutti che la cfs non esiste, sono scettici e tu hai trovato un medico che credeva di si e non era ?
Notizia incredibile!
Sono sbalordito!

Visualizza il profilo di Dolce   Email Dolce      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Dolce

Inviato: 2004-12-09 17:25   
Nicola, sai una cosa?
In genere i medici dicono tutti che la cfs non esiste, sono scettici e tu hai trovato un medico che credeva di si e non la avevi ?
Notizia incredibile!
Sono sbalordito!

Visualizza il profilo di Dolce   Email Dolce      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
andrea

Inviato: 2004-12-09 18:09   
mi piacerebbe proprio , facessero un bel servizio quelli di STRISCIA LA NOTIZIA AL TIRELLI.......
SAI CHE RISATE?

Visualizza il profilo di andrea   Email andrea      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
monoclok

Inviato: 2004-12-09 18:32   
scusate parlate tanto male di questa persona ma gli unici risultati almeno della medicina normale li ha ottenuti lui!!! avete fatto disdire anche a questa persona. Cara orietta sono tutti uguali anche a kieti i soldi non te li chiederanno quanto Tirelli ma te li distribuiranno in più parti ma alla fine spenderai anche di più! ti dico questo perkè io a kieti ci sono stato e non mi hanno proprio preso in considerazione e vuoi sapere perkè? perchè ci sono andato con una semplice visita da 20 euro mi hanno fatto kiamare ha mie spese tutti i giorni per telefono e a distanza di 2 mesi non si sono fatti vivi questa è umanità? andate a casa e vergognatevi leccaculi!! hai letto che ultimamente anche il come dicono 3 o 4 persone Pizzigallo fa fare le analisi fuori l'ospedale? poi con la sua cura non funziona affatto.Non puoi dare retta a un manipolo di persone se Tirelli è li non è sicuramente per caso che ne pensi? me lo sono detto anch'io ma non ti fare influenzare da persone che non sai che storia hanno dietro le spalle. Ti dico che per me hai fatto male a disdire io lunedì vado ad aviano e parto praticamente da roma qui cara orietta ci sono 3 o 4 persone che manipolano il forum poi io non so tu da quanto ti senti male ma se leggi le persone che sono guarite o migliorate è perkè hanno questa patologia da poco e invece questi signori sono anni e anni che si sentono male e le cose come tu sai più le trascuri più peggiorano. Conclusione hai sbagliato te lo dice uno che lo boigottano tutte le volte che parla questo forum devi dire solo bene di Kieti altrimenti fuori!!!

Visualizza il profilo di monoclok      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
mario

Inviato: 2004-12-09 18:35   

[ Questo messaggio è stato modificato da: mario il 2004-12-14 13:04 ]

Visualizza il profilo di mario      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
monoclok

Inviato: 2004-12-09 18:36   
sulla salute non badare a soldi Orietta chi te l'ha detto che la potevi avere? poi hai avuto un episodio di mononucleosi?

Visualizza il profilo di monoclok      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
monoclok

Inviato: 2004-12-09 18:38   
mario tu adesso che centri fa il caffè su a trieste che è meglio!!

mario

Inviato: 2004-12-09 18:42   

[ Questo messaggio è stato modificato da: mario il 2004-12-14 13:05 ]

Visualizza il profilo di mario      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
monoclok

Inviato: 2004-12-09 18:43   
vai a casa e basta che fai bene poi chiuditi dentro la tua stanza e dormi

mario

Inviato: 2004-12-09 18:44   

monoclok

Inviato: 2004-12-09 18:46   
è una vita che non capisci niente

mario

Inviato: 2004-12-09 18:47   
x ADMIN: se per favore cancelli la serie di miei msg. grazie

nat49

Inviato: 2004-12-09 19:01   
il terzo gemello, di nuovo redivivo

Visualizza il profilo di nat49      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento