[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » La teoria che mi pare migliore e che penso mi stia dando buoni effetti per ora
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore La teoria che mi pare migliore e che penso mi stia dando buoni effetti per ora
max

Inviato: 2004-12-08 00:27   
Dolce correggimi se sbaglio:Cheney parla di tossine accumulate nei neuroni;dice che con il sonno si aiuta la disintossicazione e i farmaci servono come protezione per i neuroni,non dice che si guarisce con quei farmaci,ma che somministrare quei farmaci è un modo per prendere tempo per capire cosa fare.Chi entra in coma potrebbe anche guarire(disintossicazione).

[ Questo messaggio è stato modificato da: max il 2004-12-08 00:31 ]

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Dolce

Inviato: 2004-12-08 00:30   
Si, più o meno dicevano così, ma sai che la terapia varia da individuo a individuo.
Forse migliorerò e non guarirò, forse è solo un effetto temporaneo, ma io spero solo di star meglio, e riporto la mia esperienza, il mio pensiero che non è assoluto, ma personale e neanche tanto sicuro.
Anche Miss è migliorata (anche se con alti e bassi) e anche Kiara e Doryan, forse anche Imma (anche se ci sono dubbi nei quali non entro in merito perché non so e non mi interessa sapere).
Buonanotte

P.S:Preciso che Pizzigallo formalmente mi ha scritto cfs+fms sul foglio, però ha detto che la cfs sta regredendo, in senso di stanchezza infatti è quasi nulla, però alcuni sintomi come capogiri o altri ci sono quindi non si sente di definirmi un puro fibromialgico.
Comunque abbiamo concordato che è un "quasi solo fibromialgia"

[ Questo messaggio è stato modificato da: Dolce il 2004-12-08 11:43 ]

Visualizza il profilo di Dolce   Email Dolce      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento