[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » Miglioramenti vari
Autore Miglioramenti vari
Dolce

Inviato: 2004-12-07 10:53   
Continuo a stare meglio oltre che sul piano dei dolori, su quello della stanchezza, su quello del sonno e dell'umore.
Dormo più profondamente.
Mio padre mi crede, mio fratello e io abbiamo chiarito, il tempo poi dirà se ritiligheremo o no, ma non credo, perché mi ha spiegato che non riusciva a dirmi che mi voleva bene, ma aveva più bisogno di libertà e si sentiva in colpa a lasciarmi, io gli ho detto ieri "Non stare con me, prenditela tutta la libertà" e lui, ha dimostrato di tenere a me dicendo "Non si può trovare la via di mezzo".
Ho riflettuto e gli ho detto di venire quando vuole lui, senza sentirsi obbligato moralmente a nulla e che se non viene, mi dispiace perché non sento calore, ma non proverò rancore.
Penso sia una buona strada e ne sono quasi certo.
Non sono felicissimo.
Mi vedo bello allo specchio, mi curo di me, ma quest'immagine spesso contrasta con quello che ho dentro (anche se sta regredendo), ancora, spesso, manco di concentrazione, e ho sonnolenza (dovuta ai primi giorni del farmaco, poi aprirò un topic apposito).
Sia chiaro va molto meglio ma non mi accontento, insomma.
La cosa più bella, la ripeto è quando un sintomo che dura 12 anni, che è il peggiore, che è fisso, continuo, sembra una montagna invalicabile, dopo 3-4 gg. di assunzione di un farmaco diminuisce.
Credo di poter migliorare e questo mi tira su molto più di un antidepressivo.

Visualizza il profilo di Dolce   Email Dolce      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento