[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » Appello x tutti gli amici del forum che hanno intrapreso nuove cure........
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Appello x tutti gli amici del forum che hanno intrapreso nuove cure........
mira

Inviato: 2004-12-11 20:35   
Ciao a tutti,
ormai entro rarissimamente nel forum e non conosco la maggior parte di voi, ma è molto che volevo scrivere e approfitto di questo post, secondo me utile, aperto da Streg.

Dunque, un anno esatto fa ho cominciato la mia strada, omeopatia unicista, sono ormai al decimo rimedio, è stata dura, lunga, snervante con grandi momenti di solitudine e disperazione.

Ho recuperato un buon 30% nei primi tempi, ora sono a un 70-80%, sto parlando di numeri in riferimento a quando ho iniziato la terapia e NON a una vita così detta "normale".

Non ho più preso nulla, nel modo più assoluto, nemmeno una aspirina ho seguito con attenzione i consigli, ma ora quando riguardo indietro la cosa più grande è che ho imparato tante cose, tante.
E' davvero un percorso, un cammino... non è come prendere delle medicine... è diverso, molto.

In ogni caso ora inizio il mio 11° rimedio...
Ci sarebbero da dire tantissime cose, tante, ma so che spesso è difficile leggere e forse a volte alcune cose possono sembrare banali.
Mi fermo qui.

A voi tutti tanta speranza.
un bacio

mira

Visualizza il profilo di mira        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-12-11 20:42   
Grazie Mira x la tua testimonianza "ricca", perkè fatta di un percorso di sicuro sofferto, di tentativi, di illusioni e conseguenti delusioni, ma i primi risultati sono arrivati e nn posso ke gioire x te..........

Grazie ancora x aver postato la tua esperienza, in qst caso di medicina NON convenzionale, ke come sai appoggio in pieno.................

Auguri di buon proseguimento e passa x gli auguri di Buon Natale e x farci sapere i tuoi ulteriori progressi.............

un abbraccio........Stregola

Witch

[ Questo messaggio è stato modificato da: stregatta il 2004-12-11 20:43 ]

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
nahyl

Inviato: 2004-12-12 00:03   
VERONICA,
come stai?
spero sia stata solo una influenza...
appena posso ti scrivo una mail e ti mando quello che ti ho promesso,è solo che con sto freddsdo sono uno straccio,e va sempre peggio.
avreei poerò bisogno di un favore.
avendo trovato un ottimo medico che collabora con i pazienti cerchiamo assieme di raccogliere informazioni da correrlare per definire una terapia efficace,da articolarsi come ben saprai fra eliminazione degli erpetici,metodo kousmine,controllo del ph e microimmuno terapia.
bè quest ultima presenta qualche problema muiovendosi fra molte combinazoni fra le diverse sostabnze di questa terpia.
fermoresrtando che è chiaro che non sipossano far cosìn dioppioni di terapie fra soggetti diversi,mi occorrerrebbero diciamo linee guida della tua da mostrare al mio doc per dargli una idea.
se riesci mi aiuti molto.

appena sto un po meglio ti do un colpo di tel che ci facciam due chiacchirwe.

ti ringrazio.
e domani voglio vedere scritto sotto che almeneo tu stai di nuovo bene!!

smak

Visualizza il profilo di nahyl   Email nahyl      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
nahyl

Inviato: 2004-12-12 00:06   
STRE,
ciao,come vai tu?
non mi son più fatto sentire ma sto passando un brutto periodo.
ad ogni modo eravamo rimasti che ti scrivevo come era finita,ma mi vien molto scomnodo.

apena riesco chiamo anche te che devo raccontarti di cavallino. ho molto da dirti.

spero tutto bene.

smak smak smak

Visualizza il profilo di nahyl   Email nahyl      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-12-12 01:24   
ciao na! posso kiamarti anke io perkè ho vodafone infinity-

ho da raccontarti molte cose...........ed alcune di esse mi hanno fatto molto arrabbiare.....ma preferisco non parlarne, perkè mi arrabbio di nuovo...............

aspetto il tuo resoconto e poi ti dirò di me, mandami un sms quando te la senti di parlare...........ti kiamerò io.....

smack smack anke a te raffa

Witch

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
veronica

Inviato: 2004-12-12 15:12   
GRAZIE DANY...BUONA DOMENICA...

Visualizza il profilo di veronica      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-12-12 19:22   
max grazie x la tua rassicurazione e perkè sei convinto ke per ora, almeno non è questa la mia strada; visto ke in passato ho avuto problemi anke con rimedi non convenzionali..............

sono convinta, anke all'esito del ricovero recente, ke tutto è iniziato con quelle iniezioni ke avevo fatto, di medicina ortomolecolare...............e ke l'omeopata stesso, mi ha fatto subìto interropere.......

Del resto anke in passato sono finita al pronto soccorso x l'omeopatia, senza però criminalizzarla, perkè io sono fatta così..............il mio ex omeodoc mi diceva sempre (prima di sapere ke avessi la CFS), ke mi avrebbe portato ad un confresso di omeopatia, x la mia elevata sensibilità e risposta alle dinamizzazioni "meno pericolose" dei rimedi omeopatici....

Ma ognuno di noi RISPONDE in modo soggettivo ed UNICO ai farmaci, ai rimedi e persino al cibo.............

poi ti scriverò in pvt entro stasera, ho una notizia da darti............saluti..........raffaella

kisses........Sunshine

mira

Inviato: 2004-12-12 20:00   

[ Questo messaggio è stato modificato da: mira il 2004-12-14 18:40 ]

Visualizza il profilo di mira        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Marialuisa

Inviato: 2004-12-12 20:40   
Ciao Ale,

è bello "rileggerti" nel Forum......Non ci lasciare!!!!

Bacio!
Luisa

Visualizza il profilo di Marialuisa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento