[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » Appello x tutti gli amici del forum che hanno intrapreso nuove cure........
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Appello x tutti gli amici del forum che hanno intrapreso nuove cure........
stregatta

Inviato: 2004-12-06 20:14   
Cari amici, molti di noi hanno intrapreso percorsi terapeutici diversi da quelli suggeriti dai protocolli classici dei vari centri di ricerca sulla CFS..........

Sarebbe utile ed importante conoscere i primi risultati, oltre a miss, dolce, aurora, ci sono persone che non hanno mai rivelato il loro attuale stato di salute dopo aver intrapreso qst nuove terapie...........( scusate se ho dimenticato qualcuno)

Ripeto che è davvero utile x noi, sapere, x poi poter avere un quadro certo dei medici che "realmente" conoscono la CFS e sanno come trattarla...........

Non abbiate timore a dire sul forum come state...........ricordate, cari amici, che chiunque prova una nuova cura e stà meglio ha il dovere di venire qui e postare la sua esperienza, e il nome del medico............

Altrimenti vi chiedo: come vogliamo sconfiggerla qst CFS???.............se ci teniamo x noi i risultati, anche piccoli, ma incoraggianti x tutti noi???

L'ideale sarebbe, man mano che i pazienti in cura, sopra menzionati, postino la loro esperienza in un unico 3ad, in modo da avere sotto mano e sempre chiara la situazione terapeutica e la lista dei medici che cercano di curare e conoscono (non solo come acronimo) la CFS!

Saluti...........Raffaella

[ Questo messaggio è stato modificato da: stregatta il 2004-12-06 20:42 ]

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
nat49

Inviato: 2004-12-06 20:16   
ottima idea

Visualizza il profilo di nat49      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Marialuisa

Inviato: 2004-12-07 17:02   
Ciao Raffaella,

io ho un percorso terapeutico ( candidosi a parte) di Aurora con i medesimi risultati, cosa che ho già avuto modo di specificare sul Forum e, in privato, a chi me l'ha chiesto direttamente.

Baci!
Luisa

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marialuisa il 2004-12-07 17:03 ]

Visualizza il profilo di Marialuisa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
doryan

Inviato: 2004-12-07 19:27   
stregatta è il sogno della mia vita ciao un bacione:-)

Visualizza il profilo di doryan   Email doryan      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-12-07 21:31   
Grazie Maria Luisa, infatti avevo scritto ke avrei dimenticato di menzionare qualcuno sorry.........beso para ti

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
veronica

Inviato: 2004-12-07 21:51   
Ciao raffy...spero tu stia meglio!
I miei "risultati" ormai li conoscono quasi tutti...sto temporeggiando per fare un post chiamato"sono guarita" perchè per ora non mi sembra il caso con 3 mesi di cura.Sono notevolmente migliorata,ma la strada è ancora lunga.Aspettiamo di vedere come proseguono le cose prima di cantar vittoria...non mi vorrei gufare sinceramente....
Buona searta a tutti

Visualizza il profilo di veronica      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-12-07 21:59   
Grazie Veronica e buon proseguimento x la tua cura ke x ora (senza gufare), stà funzionado .........

magari oltre al 3ad ke hai intenzione di aprire sulla tua guarigione, potresti anke copiarlo in qst aperto da me, in modo tale da avere tutta la situazione in unico argomento, per poi poterlo trovare facilmente............un bacio e auguri........raffa

Thumbs Up

will

Inviato: 2004-12-07 23:22   
Veronica,è il tuo momento...GODITELO!

Visualizza il profilo di will      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2004-12-07 23:28   
Veronica,ti avevo appena nominata

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
veronica

Inviato: 2004-12-08 14:43   
Ho lo strano presentimento di aver gufato di brutto....
ieri sono andata tutto il giorno in giro per qualche pensierino di natale...fuori e dentro da quei negozi...dentro caldissimo,fuori freddissimo,nonostante cappello e sciarpa oggi si sono ripresentati i sintomi simil influenzali come brividi spossatezza e sensazione di estremo calore in fronte.Spero sia questione di un giorno o 2 e non della solita settimana e piu di influenza dove non riesco nemmeno ad alzarmi dal letto.Cavolo ma è la seconda volta che mi trovo sul forum a parlare dei miei miglioramenti e esattamente il giorno dopo sto male,non ho mai creduto a queste cavolate....ma comincio a pensarci.HO GUFATO di brutto,altrochè!
Non mi voglio abbattere comunque,vi tengo informati....ciao a tutti

Visualizza il profilo di veronica      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Dolce

Inviato: 2004-12-08 14:49   
Veronica.
Non mi crederai, ma anch'io quando ho avuto lievi miglioramenti tempo fa ne ho parlato a casa o sul forum, e il giorno dopo nisba, ora ho aspettato una settimana e persistono, ma ho paura che come li nomino, come mi illudo così spariscano.
Abbiamo tanto in comune, noi tutti!
Comunque, magari poi va meglio, sarà una ricaduta, non si può sempre salire, telefona al tuo immunologo, hai detto che è extra-disponibile.
Facci sapere buone notizie!
Un bacio,
Tommy

Visualizza il profilo di Dolce   Email Dolce      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
miss

Inviato: 2004-12-08 16:10   
e io....che devo dire....avevo detto che praticamente stavo bene...da quel gg...crisi totale!!ma per il forum QUESTO ED ALTRO..

Visualizza il profilo di miss      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-12-08 17:06   
dai veronica!!!! cosa vuoi diventare una super girl??? un piccolo raffreddore anke una persona sana se lo becca!!

e poi se sei convinta di auto-gufarti non scrivere + dei tuoi miglioramenti, ma come hanno giustamente detto dolce e miss, ogni tanto, tra un miglioramento e l'altro, uno scivolone si può accettare............auguri a veronica e kisses .....raffa

Snowboarding 2

Marialuisa

Inviato: 2004-12-08 18:56   
Gli "alti e bassi" sono normali anche nelle persone chiamate "sane", quindi non devono preoccuparci piu' di tanto: in fondo non siamo robottini ma sofisticate "centraline umane"!!!

Ciao!

Visualizza il profilo di Marialuisa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
steve

Inviato: 2004-12-09 12:21   
Ciao veronica,
ti 6 ripresa?

Abbracci
Steve

Visualizza il profilo di steve   Email steve      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento