[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » Incontro a Pavia per la CFS
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Incontro a Pavia per la CFS
Franz

Inviato: 2004-12-07 12:11   
Qualcuno sa se altre testate giornalistiche hanno scritto in merito?

Visualizza il profilo di Franz   Email Franz   Vai al sito web di Franz      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
SuperK

Inviato: 2004-12-07 12:34   

purtroppo ho i miei dubbi

non so se son stati mandati comunicati stampa
o altro alle varie agenzie!

immagino di sì!

se c'era solo la carlo stella
mmmmmmm
purtroppo ho i miei dubbi che la cosa abbia avuto una qualche altra risonanza
le agenzie si fiondano se c'e' ciccia insomma!

non so se eran presenti rappresentati o autorità politiche anche a livello comunale,
se non regionale e purtroppo se non nazionale!

di solito quelli hanno i loro scribbacchini..ecc ecc.

ma non so,perchè non ho seguito e me ne rammarico!

scappo un saluto....

Visualizza il profilo di SuperK      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Franz

Inviato: 2004-12-09 11:55   
Grazie.
Effettivamente è inportante in questi casi avvisare dell'evento il maggior numero possibile di testate ecc. ecc.

Visualizza il profilo di Franz   Email Franz   Vai al sito web di Franz      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
dott.nicki

Inviato: 2004-12-22 16:01   
Con tante scadenze mi scuso se non ho seguito ultimamente il forum. Si, c'è una recensione del convegno di Pavia anche sul Giorno del 5 dicembre, anche questo bello. Gli atti ariveranno a Gennaio (spero al più presto) ma adesso sotto le feste è un po' difficile sollecitare tutti i relatori. Comunque come spero abbiate visto, cerchiamo di mantenere le promesse che facciamo pur con i limiti che abbiamo. Auguri a tutti di Buone Feste.
Dott. Nicoletta Carlo-Stella

Visualizza il profilo di dott.nicki      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
barbara67

Inviato: 2004-12-22 16:22   
auguri dott.ssa e buon lavoro a tutti coloro che cercano di aiutarci.
un augurio anche a tutti i ragazzi e le ragazze del forum
barbara

Visualizza il profilo di barbara67      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-12-22 17:58   
Auguri, dr.ssa Carlo Stella, e grazie x le info...........auguri di Buon Natale di un buon proseguimento di Anno Nuovo, x lei e x la sua attività professionale........

grazie anche a Barbara, ricambio gli auguri di Buon Natale e felice anno nuovo

Raffaella

[ Questo messaggio è stato modificato da: stregatta il 2004-12-22 17:58 ]

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Melissa

Inviato: 2004-12-24 12:18   
Grazie Dottoressa per tutto quello che sta facendo per noi,un grazie sentito anche ai suoi collaboratori.
Tantissimi Auguri di uno splendido Natale e di un felicissimo Anno Nuovo!Melissa

Visualizza il profilo di Melissa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Marialuisa

Inviato: 2004-12-26 11:02   
Augurissimi a lei, D.ssa e anche a tutta la nostra Nuova Associazione con la speranza anzi, con la CERTEZZA , che tutti si riesca a cooperare al meglio, per risultati "GRANDI"..!!

Luisa

Visualizza il profilo di Marialuisa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento