[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » un forum piu decente è possibile averlo?
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore un forum piu decente è possibile averlo?
andrea

Inviato: 2004-12-04 17:00   
Mi sono astenuto dal parlare per molto tempo poiche per ogni parola era guerra.....cioè io non so, pero' non è possibile vedere che ogni 2 risposte di un qualsiasi topic ci sia sempre qualcuno pronto a litigare e fare storie per ogni cosa.....a me fu rimproverato che facevo troppo il pagliaccio...evabbe'...ma ultimamente sul forum sembra di assistere ad un incontro di wrestling.......le persone che provocano ed offendono, i partecipanti del forum, è sufficiente ignorarle.......altrimenti a questa maniera facciamo il loro gioco.....
L'ARMA PIU FEROCE E DISTRUTTIVA E' LINDIFFERENZA......SE QUESTE PERSONE NON VENGONO CAGATE....VUOI VEDERE CHE PRIMA O POI SMETTONO?
invece di parlare di cose piu importanti, vengono riempite paginate di litigi......
vedi i miglioramenti di miss ...vedi quelli di daniela......questi mi sembrano argomenti consoni al forum......
poi ognuno è libero di dire cio che vuole nel rispetto altrui.....ma poi, se uno guarisce da tirelli , col dott.ghini o con chi ka*** vi pare a voi......l'importante è guarire.....no?

Visualizza il profilo di andrea   Email andrea      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
antonio

Inviato: 2004-12-04 17:18   
Concordo pienamente.
Ultimamente seguire il forum sta diventando impresa ardua.

Visualizza il profilo di antonio      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-12-04 17:22   
Mi associo, ci sono dei franki tiratori ke vogliono creare scompiglio sul forum............

esorto a non cadere nella trappola della provocazione e, citando Dante, visto ke Andrea è toscano, vi posto una sua frase ke si attaglia a qst momento:

"NON TI CURAR DI LOR, MA GUARDA E PASSA"

[ Questo messaggio è stato modificato da: stregatta il 2004-12-04 17:29 ]

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
SuperK

Inviato: 2004-12-04 17:29   
io non voglio isolare nessuno,
e credo neanche voi .....
speriamo invece che ognuno ritorni in sé!!!

Visualizza il profilo di SuperK      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Daniela

Inviato: 2004-12-04 17:38   
Grazie Admin!...e speriamo che ora ritorni la tranquillità e il dialogo costruttivo.

Saluti,

Dany.

Visualizza il profilo di Daniela      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Dolce

Inviato: 2004-12-04 18:00   
Grazie anche da parte mia.
Ma era il clone di qualcuno questo Monoclonato?

Visualizza il profilo di Dolce   Email Dolce      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
andrea

Inviato: 2004-12-04 18:00   
PERSONALMENTE, NON VOGLIO ESCLUDERE PROPRIO NESSUNO.....MA VISTO COME VANNO LE COSE.....
CREDO IN OGNI CASO CHE CERTE PERSONE NON ABBIANO ASSOLUTAMENTE NESSUN DIRITTO DI PARTECIPARE A STO FORUM VISTO L'ATTEGGIAMENTO TENUTO.....LE OFFESE NON CREDO CHE SIANO DI BUON DIRITTO PARTE INTEGRNTE DELLA DICUSSIONE SUL FORUM..NO?
VISTO CHE PIU DI UNA PERSONA ULTIMAMENTE SI E' LETTERALMENTE INK****** PER VIA DI MSG TROPPO OFFENSIVI...BEH....INSOMMA
E POI NEL CASO MONOCLONATO, CREDO CHE SU ALCUNE COSE, UN PO' DI RAGIONE L'AVESSE: MALGRADO TUTTO HA UTILIZZATO SEMPRE LA MANIERA PEGGIORE PER ESTERNARE I SUOI PENSIERI, SPESSO OFFENDENDO LE PERSONE.
CIOE' ..SE TUTTI SI LAMENTANO DI LUI, MI PARE NORMALE CHE DOPO RIPETUTI AVVISI POI, VENGA CACCIATO DAL FORUM NO? IO LA CHIAMO INCOMPATIBILITA.....SE IN UN GRUPPO DI PERSONE, C'E UNA PERSONA CHE SGARRA DI CONTINUO....PRIMA SI DICE CON LE BUONE, POI CON LE CATTIVE..E POI SE NON CAPISCE...BON.....SI CACCIA....
CIOE' FUNZIONE OVUNQUE COSI.

ANDREA

Visualizza il profilo di andrea   Email andrea      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
nat49

Inviato: 2004-12-04 21:59   
ch usa questi toni non ha mai ragione

Visualizza il profilo di nat49      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
nat49

Inviato: 2004-12-04 22:00   
però però però ...
forse abbiamo già il quarto gemello?

Visualizza il profilo di nat49      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
SuperK

Inviato: 2004-12-04 23:17   
tutti benpensanti!
tutti buoni!
io mi sono beccata messaggi di insulti
propio da chi è il primo a gridare al rogo!
ah!

e' vero!ognuno è spesso vittima dei suoi stessi pregiudizi !

Visualizza il profilo di SuperK      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Dolce

Inviato: 2004-12-04 23:52   
Ripeto, son proprio felice che Monoclonato sia andato via.
Non tutto è ok, ma almeno il più volgare se ne è andato.
Grazie Admin, ancora

Visualizza il profilo di Dolce   Email Dolce      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
andrea

Inviato: 2004-12-05 00:02   
kikka, se hai qualche problema con me, mi scrivi un bel privato e risolviamo.....senza che fai allusioni di poco conto....
tanto lo sai che non ho mai approvato il tuo modo di postare.....visto che non ti ho detto proprio niente, non fare la risentita senza motivo.....non dicevo niente a te...in ogni caso.......per qualsiasi messaggio che vuoi darmi, fallo in privato.

Dolce

Inviato: 2004-12-05 00:16   
Andrea, lascia perdere chi lancia il sasso e nasconde la mano.
Anch'io ho subito allusioni con risposte del tipo "Se vuoi vai a rileggerti i post in questione", io non capivo davvero a quali si riferiva.
Non ha voluto chiarire, ma ama incancrenire e preferisce ferire velatamente.
Ignorala.
Ciao.
P.S:Comunque non credo che tu sia un falso benpensante, e auguri per la ragazza!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Dolce il 2004-12-05 00:17 ]

andrea

Inviato: 2004-12-05 00:27   
grazie dolce........e comunque sta sicuro che una ragazza dall'anima nobile è gia in cerca di te.....non disperare.....sta sicuro che arriva.

ok? ci vuole solo un po di pazienza

andrea

nat49

Inviato: 2004-12-05 00:29   
basta ragazzi basta
ci siamo già stressati a sufficienza in questi giorni
adesso tiriamo il fiato, contiamo fino a 227 e poi riprendiamo il dialogo su altri argomenti migliori

un bacio a tutti

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento