[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » MAX spiegami un paio di cose
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore MAX spiegami un paio di cose
nahyl

Inviato: 2004-12-01 02:08   
mio caro max,
se ricordi eravamo rimasti che con l'eav il doc mi aveva trovat un po' di focolai di infezione. bè mi ha prescritto dei rimedi iniettabili cui successivamente ho dovito aggiungere altri drenanti perchè i reni si erano infiammati ed il fegato risultava troppo carico delle tossine smosse.
ho appena terminato la terapia e dovrei aver eliminato completramente le tossine in questione,aspetto ovviamente il 10 quando mi rivedrà il medico.
il problema però è che non sono migliorato,oltre essere peggiorato un po' la seconda settimana,ma recuperando.
quindi fra me e mio fratello (will),anche lui malato, si aprono dubbi da chiarire col medico.
che questa disciplina medica sia la più consapevole è fuor di dubbi,anche perchè fin'ora si è dimostrata la più csientifica di tutte,con una tecnologia in grado di veder particolari del corpo nemmeno presi in considerazione dalla medicina uff.
il problema è che qui esistono diverse strade che portano allo stesso posto (autoemo,omotossicoloia,unicistica,microimmunoterapia,etc...) si tratta di azzeccare quella giusta.
in oltre io e mio frate non sappiamo se nel caso i virus vengano eliminati se il sistema immm riesca a rissollevarsi da se o abbia bisogno di un calcio nel culo. in più cè sempre il problema che l'omotoss,con l'eav va per esclusione,cioè quello che trova leva: se hai 100 infezioni e quella che ti fa star male è una puoi toglie le altre 99 ma finchè non trovi quella starai male. va a culo... lo sai meglio di me.
in più nessuno sa in un corpo affetto da un disturbo così radicato nell'organismo quali reciprocità di meccanismi ci siano oltre la semplice corispondenza... tossine che si accumulano----blocco elettromagnetico dell'energia del corpo che deve passare di li-----sintomo che emerge come sist imm.
egli per quanto aperto mentalmente come tutti gli omeopati che fanno il passo di credere che quello che non si vede esista, rimane sempre un medico,che seguirà un certo accademismo,che si fonda sui casi precedenti. ma se l'esprerienza della medicina energetica si forma su semplici infezioni che provocano disturbi più documentati quando sullo studio della cfs da un punto di vista di risonanza di documentazioni non mi sembra ce ne siano molte,le speranze di metterci poco sono ridotte.
sicuramente questa è la strada per guarire,il problema è il quando.
scusami se ho sfgogato in questa sede le mie perplessità a riguardo,ma verò al dunque.
hai mai sentito parlare di PNI o PNEI?
la psico neuro endocrino immunologia?
senza starti a spiegare come e perchè visto che rischierei di fare un minestrone siccome son tanto rincoglionito che poco riesco a capire di quel che leggo ti consiglio di cercrare se non lo conosci e poi ti do http://www.smige.it del medico,sempre omeopata,a ge che domani chiamerò,il quale ha scritto qualche dì fa su sto forum cercando possibilità per verificarene l'applicazione anche alla cfs occupandosi prevalentemente di patolog autoimmuni.
volevo sapere che ne pensavi e se sapevi qualcosa sull'argomento.
ti saluto.

p.s.
fai te che curiosando nel forum e alla luce di quello che ho imparato negli ultimi due mesi mi chiedo come possa esistere ancora qualcuno che difenda corticotirelli a spada tratta...
ciao

[ Questo messaggio è stato modificato da: nahyl il 2004-12-01 02:12 ]

Visualizza il profilo di nahyl   Email nahyl      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2004-12-02 16:33   
1)Se e fino a che punto ci si è disintossicati può dirlo solo il Test Eav di controllo 2)Se escono 100 cose deve essere l'operatore a capire quale è/sono la/le più importante/i 3)I farmaci biologici hanno un meccanismo di tipo modulante anche sul sistema immunitario:stimolano se vi è depressione e regolano se vi è iperattività 4)Sulla PNEI chi può risponderti meglio del Dott.Cavallino?Prova a chiedere.

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
SuperK

Inviato: 2004-12-02 18:58   
nayl
o come caspita ti chiami

pure tu cerca di moderare i toni

cerca di stare attento a come parli
e la battuta sui finocchi vedi di risparmiarla....
perchè gente che non riesce ad avere un senso del rispetto della tolleranza
democratico e prgradito
e meglio veramente che se stia in disparte!

quindi calma anche a te

prima che mi metto a dare i numeri io

ciao!

mammmamia
all'asilo stiamo

Visualizza il profilo di SuperK      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
nahyl

Inviato: 2004-12-03 02:02   
mi sa che ti sbagli
ti ho detto qualcosa io?
boo
dimmi dove almeno,
sopra no di certo...
cià

Visualizza il profilo di nahyl   Email nahyl      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
andrea

Inviato: 2004-12-03 02:12   
PAROLE PAROLE PAROLE.....PAROLE PAROLE PAROLE.......QUANTO FIATO SPRECATO...............................................
vorrei permettermi di dire qualcosa visto che in ogni caso su questo forum si danno i numeri sempre di piu......
a suo tempo venni rimproverato di divagare troppo spesso dall'argomento principale del forum, con conseguenti discussioni accese.
in confronto a mesi addietro sto forum sembra divenuto un luogo dove invece di parlare di cose pratiche inerenti la malattia, viene detto di tutto meno che le cose importanti....
diverse persone si sono allontanate dal forum per il clima insostenibile......
e poi...il forum riguarda la CFS oppure altro?

Visualizza il profilo di andrea   Email andrea      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
nat49

Inviato: 2004-12-03 02:15   
Caro Andrea, ma non sei contento anche tu per la mia nipotina, che si chiamerà Nerea, che è un nome incredibile?
Ma non è una cosa meravigliosa, che nonostante tutto la vita continua e che ci regala sempre qualcosa di bello?

Ricevi anche tu un po' della mia gioia, che in questo momento è strabocchevole e basta per tutti. Un bacio

Visualizza il profilo di nat49      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
andrea

Inviato: 2004-12-03 02:33   
sono stracontento per la tua nipote basca.....
grazie per la tua strabocchevole gioia donatami.....mi ce ne vuole anche a me, anche se , ultimamente devo dire che , nonostante la cfs , mi son trovato una ragazza che mi ama e mi adora.....e quindi la mia contentezza e la tua strabocchevole gioia fanno scintille...

ciao andrea......un bacio

Visualizza il profilo di andrea   Email andrea      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
nat49

Inviato: 2004-12-03 02:37   
Wow, come si chiama la tua ragazza? E' carina? Sono sicura di sì.
Ma non sarà mai come la mia adorata nuorina che è una chicca (cuore di mamma, di nonna, di suocera, povera obbiettività ...)
Mi racconti un po' di lei?

[ Questo messaggio è stato modificato da: nat49 il 2004-12-03 02:38 ]

Visualizza il profilo di nat49      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
andrea

Inviato: 2004-12-03 02:43   
certo....ma in privato.....qui non credo sia il caso....
andrea

nat49

Inviato: 2004-12-03 02:50   
Aspetto con impazienza

nahyl

Inviato: 2004-12-04 00:06   
SUPER K,
allora ti spieghi n'attimo?

SuperK

Inviato: 2004-12-04 12:04   
qui non ci sta propio da venire a fare il fenomeno!
hai visto il forum?
cioè.... ti rendi conto del forum o no?

non so se vedi una certa "tragedia" generale che si riversa qui dentro cosi' a caso
aprendo un qualsiasi topic!
QUALSIASI!!

gente che entra ed esce dagli ospedali!
gente lIcenziata dal lavoro!
gente che non riesce PIU' a lavorare!
gente che tenta di mobilitarsi per riacquistare un po' di diritti!

UN PO' DI DIGNITA'!!!!
DIGNITA'!!!

se eri buona fede ok,
buon per te

rileggiti il post di dolce
e il tuo intervento

CIAO!

Visualizza il profilo di SuperK      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Dolce

Inviato: 2004-12-04 15:27   
rileggiti il post di dolce
e il tuo intervento

[/quote]
--------------------------------------------
Cioè?
Quali post?
Non ho proprio voglia di intervenire, ma desidero chiarezza

[ Questo messaggio è stato modificato da: Dolce il 2004-12-04 15:34 ]

Visualizza il profilo di Dolce   Email Dolce      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
monoclonato

Inviato: 2004-12-04 17:06   
super quanti anni hai lasciali perde questi esauriti ormai qui si parla del tempo libero ciao

Visualizza il profilo di monoclonato      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
monoclonato

Inviato: 2004-12-04 17:06   
super quanti anni hai lasciali perde questi esauriti ormai qui si parla del tempo libero ciao

Visualizza il profilo di monoclonato      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento