[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index CFS Stanchezza cronica Ozonoterapia e virus
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Ozonoterapia e virus
WestWind

Inviato: 2004-12-02 12:34   
Non ho alcun tipo di rancore nei confronti di tuo fratello, volevo semplicemente chiarire la mia posizione. Mi spiace che abbia preso male le mie parole sull'autoemoterapia.

Visualizza il profilo di WestWind      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2004-12-02 16:38   
Per Will:per come ricordo veniva preparato il tutto era diluito e dinamizzato.

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
nahyl

Inviato: 2004-12-03 01:59   
WWW,
devi scusarmi ma ti ho confuso con un altro tipo che idolatra tirelli e boicotta tutto ci che alternativo,per quello ho nominato aviano.
MONONUC... boo
tanto vero che dopo ti ho pure ringraziato sull'altra discussione,per avermi detto di stregatta.
spero non ti offendi se ti chiamo www...
cmq sia hai risposto a tono,frase per frase,anche se non so la storia delle quote.
vabb,ma la frase dele pippe ci pu stare e magari anche quella della mano. b il resto si, era veemente e gratuito,visto che non m'hai detto niente.
comunque sia parliamo di cose costruttive.
spiegami un po' la storia del contrario a sto approcio alla cfs.
non ti incuriosisce questa visione del problema?
hai approfondito il discorso dell'omotossicologia?
l'hai fatto l' eav?

dimmi un po'
e spero non ti sarai offeso...
ci

Visualizza il profilo di nahyl   Email nahyl      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
WestWind

Inviato: 2004-12-06 00:34   
Ciao Nahyl, non ti preoccupare, per me tutto a posto! Avevo intuito che potessi avermi confuso con qualcun altro (anche se non so come tu abbia fatto! ) Non ho per ben capito cosa vuoi sapere Mi rifai la domanda in altri termini??? E qual la questione delle quote (o forse intendevi i quote, le frasi citate? Boh?)? Scusami, forse al momento non sono pienamente capace di intendere e di volere!

In bocca al lupo per la tua visita di domani e un saluto a tuo fratello (e uno anche a Calogggiiiero, che immagino conoscerai anche tu)! WW(W)

Visualizza il profilo di WestWind      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento