[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » Ozonoterapia e virus
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Ozonoterapia e virus
Nyco

Inviato: 2004-11-28 22:53   
Buona serata a Tutti
Come state belli ...
Vi ripropongo un argomento penso già trattato, non ricordo bene..
Beh si tratta appunto dell'ozonoterapia, cioè emoterapia. Vicino casa mia la praticano. Io sto un vero starccio e non so se provare una seduta o no, ci sto pensando.
In visione di una probabile causa virale/batteriologica o comunque infettiva, essa sembra avere la capacità di riattivare sistemi immunitari poco efficienti o con disfunzioni. Viene usata per curare malattie infettive tra cui epatiti, aids e altre patologie che ora non ricordo.
Non so se è affidabile, e poi come è controindicata in disfunzioni della tiroide che io non ho, ma ho una tiroidite autoimmune.
Poi ho dimenticato di darvi il risultato della ricerca su vetrino dello stafilococco coaugulasi negativo su vetrino (striscio di sangue) come mi aveva consigliato il dott.veterinario Walter Tarello: NEGATIVO.

Per quanto riguarda l'ozono, che può avere la parvenza di una tecnica con possibilità risolutive x la cfs, se ne sapete qualcosa o l'avete già provata come Max che ha avuto effetti positivi fatemi sapere. Lo stesso se si possono avere effetti collaterali.
Prima di provare qualcosa ci penso 10.000 volte .. perchè spesso si può strare peggio di come stiamo.

Grazie un abbraccio

Visualizza il profilo di Nyco   Email Nyco      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2004-11-28 22:56   
Io ho fatto l'autovaccino,cioè per via intramuscolare,non l'autoemoterapia per via endovenosa.

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Nyco

Inviato: 2004-11-28 23:00   
Col tuo sangue l'autovacciono o solo di ozono?

Visualizza il profilo di Nyco   Email Nyco      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2004-11-28 23:03   
http://www.ozonetherapy.it/

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2004-11-28 23:12   
Un po' di sangue ozonizzato e poi iniettato per via intramuscolare.

will

Inviato: 2004-11-29 04:30   
Io sono in cura da un omotossicologo e mi ha illustrato le varie strade da poter intraprendere,tra le quali l'autoemo,pero il sangue estrattomi doveva essere diluito e dinamizzato omeopoticamente,dopo di che iniettato intramuscolarmente

Visualizza il profilo di will      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
WestWind

Inviato: 2004-11-30 14:05   
Santo cielo, che orrore!!! A me questa terapia fa venire i brividi e star male al solo pensiero! Non so con quale coraggio siate riusciti a farla voi... Brrr!

Visualizza il profilo di WestWind      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Deborah72

Inviato: 2004-11-30 17:09   
Io l'ho provata,
non mi è servita a nulla........
Poi ho interrotto perchè per legge nn si può più praticare,informati bene a riguardo.
Bacioni

Visualizza il profilo di Deborah72      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2004-11-30 22:45   
E' la seconda volta che scrivi che per legge è vietata:da quando?Su internet è anche pieno di siti con nomi di medici che praticano l'ozonoterapia.

nahyl

Inviato: 2004-12-01 01:29   
WESTWIND
vuoi guarire o farti delle pippe??
non siamo nelle condizioni di scegliere la strada più simpatica.
io correrei anche a farmi tagliare na mano se sapessi essere la causa di sto bordello...
e cmq ti consiglio di fare un salto da un omotossicologo e fare l'eav test,così avrai più risposte in due ore che se pianti la tenda ad aviano e ti fai vedere da tirelli tutte le mattine. e magari risparmi qualcosa...

Visualizza il profilo di nahyl   Email nahyl      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
WestWind

Inviato: 2004-12-01 02:05   
Ciao Nahyl, benvenuto sul forum (sei nuovo, vero?). Perchè ti sei rivolto a me in maniera così ostile???
Cmq ne riparliamo domani, ora è tardi. Ok?
Buona notte!

Visualizza il profilo di WestWind      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
nahyl

Inviato: 2004-12-01 21:41   
per quello che hai scritto...
come fa a farti orrore un prelievo ed una pera?

Visualizza il profilo di nahyl   Email nahyl      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
WestWind

Inviato: 2004-12-02 00:18   
Vedo che non arretri di un passo. Lasciati dire che avresti potuto esprimere il concetto in un altro modo…

Quote:
vuoi guarire o farti delle pippe??

Magari mi sbaglio, ma non mi pare proprio di essere conosciuto in questo forum come uno che si fa le pippe mentali, né come uno che si lamenta sempre.

Quote:
non siamo nelle condizioni di scegliere la strada più simpatica.

Tu per caso hai idea di quello che ho passato io, visto che parli?

Quote:
io correrei anche a farmi tagliare na mano se sapessi essere la causa di sto bordello...

E’ una tua scelta… Non sapevo che l’autoemo fosse stata riconosciuta universalmente come cura per la Cfs; devo essermi distratto.

Quote:
e cmq ti consiglio di fare un salto da un omotossicologo e fare l'eav test

Potrei anche averlo già fatto…

Quote:
così avrai più risposte in due ore che se pianti la tenda ad aviano e ti fai vedere da tirelli tutte le mattine. e magari risparmi qualcosa...

Che c’entra Aviano??? Guarda che io non ho mai sponsorizzato Tirelli… E’ un accusa del tutto fuori luogo!

Perchè ti sei scaldato tanto? In fondo ho solo detto che l’autoemo mi farebbe “senso”, non che è inutile e che la sconsiglio a tutti; non mi pare di aver offeso te, tuo fratello, Max o qualcun altro… Se tu l’hai provata e ne hai tratto beneficio sono contento, ma non mi devi attaccare solo perché non la penso come te su questo particolare tipo di approccio!

will

Inviato: 2004-12-02 02:53   
nahyl,sei un buzzurro!

Visualizza il profilo di will      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
nat49

Inviato: 2004-12-02 09:46   
Basta! leggetevi "il terzo gemello"!

Visualizza il profilo di nat49      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento