[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » richiesta informazioni
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore richiesta informazioni
barbara67

Inviato: 2004-12-04 08:56   
grazie luminosa

Visualizza il profilo di barbara67      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
orietta

Inviato: 2004-12-07 14:10   
[quote]
In data 2004-12-03 01:32, Tiky scrive:
A proposito d'informazioni...qualcuno saprebbe dirmi se esiste un'associazione ed un centro cfs nella mia zona? Io abito a Livorno....grazie!!!

Monica
Per la toscana prova all'osp. di Siena Le Scotte dr. Marcolongo. Anch'io sono agli inizi di questo calvario e di piu' non so dirti . ciao e in bocca al lupo

Visualizza il profilo di orietta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
will

Inviato: 2004-12-09 03:21   
Ciao ragazzi,chi sa dirmi qualcosa di interessante sul metodo Kousmine,specialmente sul quinto pilastro ovvero ´´la cura dei vaccini``,ho letto che ha una funzione immunomodulante,e visto che tutti i CFSsini hanno in comune uno squilibrio del sistema immunitario... beh credo che sia una strada da prendere in considerazione.
Documentondomi ho visto che il metodo Kousmine ha effetti importanti su patologie autoimmuni,poi so che Di Fede prescrive il regime alimentare ai CFSsini.
A presto (speremmu ben!)

Visualizza il profilo di will      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
nat49

Inviato: 2004-12-09 03:41   
ragazzi per favore (questo messaggio era per qualcuno tornato con nome appena un po' diverso, che admin ha già provveduto a togliere)

baci a tutti

[ Questo messaggio è stato modificato da: nat49 il 2004-12-09 10:09 ]

Visualizza il profilo di nat49      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Zac

Inviato: 2004-12-09 21:21   
Ma guarda che coincidenza.. oppure hai letto qui anche tu ?

http://www.metodokousmine.it/Altro-Vaccini.html

Zac

Visualizza il profilo di Zac   Vai al sito web di Zac   Stato di ICQ         Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
will

Inviato: 2004-12-10 01:53   
Ciao Zac ,sono andato a cercare kousmine nel net e ho trovato una pagina scritta dal tuo medico, Di Fede.
Fai mica la cura dei vaccini?
miglioramenti?

Visualizza il profilo di will      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
will

Inviato: 2004-12-10 02:01   
Qulcuno conosce un medico Kousminiano a Genova?

eli67

Inviato: 2004-12-10 09:41   
ciao will
ti posso dare il riferimento della:

AMIK:
ASSOCIAZIONE MEDICA ITALIANA KOUSMINE
tel 0322 82124
email: degas.f@iname.com

chiamando qui ti possono dire quali sono i medici kousminiani più vicini a dove abiti

tantissimi auguroni anche a te
eli67

Visualizza il profilo di eli67   Email eli67      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
nahyl

Inviato: 2004-12-11 00:50   
e parole do gatto...

baxo de man,
se nu te fan u cù oggi
te u fan duman!!

bacio di man,
se non ti fan il culo oggi
te lo fan duman!!

Visualizza il profilo di nahyl   Email nahyl      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
nahyl

Inviato: 2004-12-11 01:08   
speriamo sta volta qualcuno non voglia ravvisare pure nelle parole do gatto offesa a se...

ma veniamo alle cosde serie.

ZAC,
mi caro,non ci siam mai scritti,ma ad ogni modo ti senti con mio fre will.
siccome non viviamo assieme,non sono aggiornatissimo su di te.
non so se sai che al momento se mio fratello è seguito da un omotossicologo io dal doc cavallino,sempre omeopata di ris, specializzato in patologie autoimmuni e quindi8 con dimestichezza sulla microimmunoitrapia,avendo deciso di prendere due strade differenti ma sempre mosse dalle stesse intuizioni.

sprai già come e perchè di fede prescriva microimmunoterapia,metodo kousmine,e credo anche terapia disintossicante per quei patogeni resposrabili dellla cfs.

nel caso in cui mandassi informazioni a mio fratello per pvt volevo chiederti se gentilmente riuscivi a mandare lo styesso a me non vedendoci spessissimo.
e poi, se riusci a farmi avere in modo dettagliato la tua terapia microiimmunologica,kousminiana etc... mi saresti di grande aiuti,soprattutto per le sostanze della microiimmunoterapia.

non che mi immagini di potermi curare con doppioni delle terapie tue e della veronica,ma semplicemente perchè al mio doc servirebbero dati più precisi per ricostruire più prescisamente la mentalità con cui di fede si approccia alla cfs più nel particolare,non essendosi mostrato purtroppo lui molto disponibile ad una collaborazione fra colleghi.

spero poi mio fre abbia trovato un kousminiano a ge...

senti n'altra cosa,ma in questo forum a parte te e la veronica ci sono altri pazienti del dott di fede? o cmq ne conosci anche di ex?
ma la cosa più importante: tu come sei messo con di fede? da quanto ti segue risultati?

ti ringrazio davvero tanto.
ciao

p.s.
magari mi cassi dicendomi che di fede non lo conosci.
boo,non so dove più ho letto che ti segue...

[ Questo messaggio è stato modificato da: nahyl il 2004-12-11 01:11 ]

Visualizza il profilo di nahyl   Email nahyl      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
will

Inviato: 2004-12-11 02:05   
Ciao Eli,lo avevo già chiamato quel numero e purtroppo mi hanno detto che non c´è nessun medico kousminiano nella mia città,cmq ti ringrazio sprattutto degli auguri e li ricambio.
Ciao

Zac

Inviato: 2004-12-11 02:31   
Ciao nahyl,
sono in cura con il Di Fede, oltre che da Chieti, ma sono solo 3 settimane che faccio la sua terapia, che ricalca quella di Veronica, ma cambia una cosa fondamentale, Veronica e io non abbiamo gli stessi sintomi, siamo diversissimi, a ben vedere.
Ci sono altre due persone del forum che vanno dal dott. Di Fede, ma da poco, e ce ne saranno altre nei prox mesi, ma siamo TUTTI diversi come sintomatologia, anche se tutti certificati CFS, questo dovrebbe far ragionare molti, spece quelli che chiedono e vogliono sapere solo con che farmaci uno è guarito. Io faccio poco testo perchè dopo quasi 20 anni di questo schifo, non mi aspetto risultati in fretta e.. nemmeno risultati clamorosi.
Non ti sto' a dire, visto che non ricordo nulla di nulla, i vari principi e i vari discorsi sui virus, come si annidano e come motli risultati delle igg considerati normali dalla medicina "ufficiale", per quelli come lui e pochi altri, sono considerati diversamente !
Ti mando quello che avevo scritto dopo la seconda visita in mail.
Ciao
Zac

PS:. se non rispondo a qlc post scrivimi in mail o in pvt, visto che mi viene difficilissimo seguire il forum.Grazie.

Visualizza il profilo di Zac   Vai al sito web di Zac   Stato di ICQ         Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
nahyl

Inviato: 2004-12-11 23:41   
sei un grande zac.
certo che tutti ci presentiamo con sintomi anche molto diversi ma dalle informazioni che ho raccolto insiame ai medici che ho sentito,certo al livello scientifico di comprendere la situaz,ci avantaggiano molto. ma non predere il mio opttimismo per ingenuità.
è emerso un disegno molto chiaro sulla cfs nelle cayuse,nellsa manifestazione e nelle possibili cure.
certo, si tratta di fare anche dei tentativi.
non so quanto ci acchiappi fra immunologia e omeopatia,ma fidati che io mi son fatto una cultura in materia e ho scoperto cose che manco avrei potutto immaginare.
appena riesci amandarmi la terapia mi fai fare e ci fai fare a tutti quanti un altro passo avanti.
avrei molto da chiuederti e da raccontarti per farti partecipde di quel che col mio doc abbiamo concluso,ama a sto punto sarebbe meglio sentirci per tel che facciam prima,anche perchè mi pesa un po scrivere e leggere.
se mi mandi in pvt un num di tel e quando potgrei chiamarti,sempre che non disturbi,te ne sarei grato.
ahh se hai un numero omnitel non pago!!
non si vede che son genovese....

ti ringrazio davv tanrto
ciao

nahyl

Inviato: 2004-12-12 00:11   
ahhh
dimenticavo

le parole do gatto:

sol o su a se posa in scia merda e o nu se brutta

solo il sole si posa sulla merda e non si sporca

quindi attendi a dove mettete i piedi...

Zac

Inviato: 2004-12-12 00:14   
un grande.. se, meglio non dir nulla.
Ti ho mandato ieri sera tutto in mail, nella mail con la quale ti sei registrato, ovviamente.
Per il cell te lo mando in pvt, calcola sempre che non sempre posso essere lucido più di qlc minuto.Ho un' Omnitel anch'io, Infinity ? eheh
Ciao
Zac

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento