[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » richiesta informazioni
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore richiesta informazioni
will

Inviato: 2004-11-27 04:05   
Ciao ragazzi,mi piacerebbe sapere chi è andato dall'immunologo di parma se ha ottenuto risultati e qule cura ha fatto oltre all'immunomicroterapia?
Qualcuno oltre a Max ha fatto il test EAV? Ed eventualmente vorrei conoscere l'esito della corrispettiva cura.
Un ultima richiesta,chi conosce oltre a Stregatta i virus piu´comuni in pazienti con CFS lo pregherei di comunicarmeli,cosi da informare il mio doc.Grazie a tutti.
E ricordate che,secondo il mio parere,per chi affronta la CFS prescrivsndo sintomatici é controproducente trovare la cura definitiva ,perchè il paziente non tornerebbe piu´e con lui il grano.Belin,purtroppo viviamo in un mondo di merda,l'importante è saperla riconoscere per poterla combattere.E come dice un mio amico genovese ,che ovviamente si chiama Caloggero, quando vede passare una bella ragazza:´´ci mangerei anghe la merda!!``

[ Questo messaggio è stato modificato da: will il 2004-11-27 04:07 ]

Visualizza il profilo di will      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
barbara67

Inviato: 2004-11-27 09:26   
ciao, ho fatto il test eav ieri ed inizierò la cura fra 10 gg. Il dottore ha detto che proviamo e non ha assicurato risultati, l'unica cosa che ha aggiunto è che se all'epoca della mononucleosi mi avessero "stoppato" forse non sarei ridotta così.
Ciao, vi farò sapere

Visualizza il profilo di barbara67      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
will

Inviato: 2004-11-27 17:02   
auguri di cuore per la cura e mi raccomando se non dovesse darti benefici ,non perdere fiducia nell'omeopatia perchè è un campo vastissimo,che racchiude molte discipline e tecniche terapeutiche e l'una non usclude l'altra,ad es. l'omeopatia racchiude:omeopatia unicista,omeopatia di risonanza,omotossicologia che a sua volta comprende:elettroagopuntura secondo voll(EAV),moraterapia,nosodoterapia,autoemo,microimmunoterapia;cmq un buon medico che pratica l'EAV pratica anche la maggior parte di queste tecniche terapeutiche.Dai che ce la fai!

Visualizza il profilo di will      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
barbara67

Inviato: 2004-11-27 20:23   
grazie x gli auguri. l'omeopatia l'ho già sperimentata in passato con buoni risultati. spero che anche questa volta mi aiuti anche se il dottore si è tenuto sul vago. mi è sembrato una persona onesta e competente e mi ha dato fiducia. continuo la cura di chieti associata alla sua. vi terrò aggiornati

Visualizza il profilo di barbara67      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
luminosa

Inviato: 2004-11-27 21:13   
Che cosa intende il tuo dottore per "stoppato"? per favore me lo potresti spiegare?

grazie Luminosa

Visualizza il profilo di luminosa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
barbara67

Inviato: 2004-11-28 11:39   
assoluto riposo, non lavorare, non andare in giro, relax totale

luminosa

Inviato: 2004-11-28 15:45   
Potresti raccontarmi come è si è svolta la tua mononucleosi? Forse per capire la mia, non so se hai voglia di parlarne, comunque ti sarei grata se volessi farlo.
La mia dicono i medici è la più strana abbiano visto. Mai un episodio acuto, igm mai positive da gennaio scorso fino a settembre, poi all'improvviso ho le igg altissime.

Vengo da quattro anni di cura con il test EAV che facevo per altri motivi, ed è stato proprio il test a scoprire la mono, quando ancora le analisi non la confermavano.

Luminosa

[ Questo messaggio è stato modificato da: luminosa il 2004-11-28 18:12 ]

Visualizza il profilo di luminosa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
WestWind

Inviato: 2004-11-29 00:19   
Ciao Will, benvenuto sul forum anche da parte mia (con un po’ di ritardo); sei molto simpatico. E salutami il tuo amico Calogggggero!!!

P.S. Approfitto dello spazio per dare il benvenuto anche a Steve e agli altri nuovi iscritti di questi giorni (inizio a perdere il conto)…

Visualizza il profilo di WestWind      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
will

Inviato: 2004-11-29 02:21   
Grazie del benvenuto e a proposito di Caloggiero,laltro giorno mi ha detto:se ti do un PPugno, quando torni a casa tua madre ti dice:
´´Desidera?``

WestWind

Inviato: 2004-11-30 14:02   
MITICO CALOGGGIIIERO!!!

Visualizza il profilo di WestWind      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Tiky

Inviato: 2004-12-03 01:32   
A proposito d'informazioni...qualcuno saprebbe dirmi se esiste un'associazione ed un centro cfs nella mia zona? Io abito a Livorno....grazie!!!

Monica

Visualizza il profilo di Tiky        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
monoclonato

Inviato: 2004-12-03 15:10   
monica quanti anni hai?

Visualizza il profilo di monoclonato      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
barbara67

Inviato: 2004-12-03 19:07   
Ciao Luminosa, la mia mononucleosi coincide con l'inizio dei miei problemi di salute. dopo 1 mese e mezzo che avevo febbre, ghiandole ingrossate, dolori ed astenia sono andata dal mio allergologo pensando ad un peggioramento delle allergie (visto che influenza non era!!!). dopo avermi visitato mi ha prescritto degli esami tra cui il test per la mononucleosi. ero positiva. continuo ad avere i valori che denunciano l'avvenuta infezione alti, nonostante siano passati tre anni dall'evento.ho fatto antivirali, cortisone, anti infiammatori e chi più ne ha più ne metta senza avere nessun beneficio, come molti di voi.
spero di aver risposto alla tua domanda
baci da barbara

luminosa

Inviato: 2004-12-03 21:38   
Grazie Barbara e buon onomastico per domani

Luminosa

Tiky

Inviato: 2004-12-03 22:52   
44 ^___^

Visualizza il profilo di Tiky        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento