[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » Domani mattina mi ricovero.......
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Domani mattina mi ricovero.......
stregatta

Inviato: 2004-11-26 12:20   
Mi hanno kiamata stamattina, hanno un posto letto, altro ke 2 setttimane!!

Sono stata presa alla sprovvista, ma accetto, kissà quando mi kiamerebbero se rifiutassi ora...........

così domani mattina sarò ricoverata nel reparto di endocrinologia dell'ospedale della mia città.............

NON spero in una cura, sia ben kiaro e lo specifico di nuovo x ki avesse frainteso la lettera scritta al Prof. Pizzigallo, se mi dovessero proporre cure dannose non le accetterò...............perkè CURA x ora non esiste..........

a meno ke non si intraprenda un percorso olistico, di alimentazione sana ed equilibrata associata a vitamine dosate in un determinato modo...........(una ipotesi di cura potrebbe essere quella dell'immunologo di parma), ma aspettiamo i risultati x esultare.................

vi terrò aggiornati, tramite amici del forum con i quali sono in contatto telefonico...........cmq fino a stasera sono a casa.............

baci a tutti..............raffa

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Daniela

Inviato: 2004-11-26 12:23   
Buoni preparativi e Mille + Mille Auguri ...

Baci.........Dany.

Visualizza il profilo di Daniela      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
steve

Inviato: 2004-11-26 12:23   
Un bacione raffa e vaai tranquilla!!!
Ti ho mandato un mess. in pvt

Visualizza il profilo di steve   Email steve      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
LEONE

Inviato: 2004-11-26 12:28   
Forza Raffaella, sei tutti noi!!!!
Buona degenza e facci sapere.

Visualizza il profilo di LEONE      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-11-26 12:29   
Grazie ragazzi, siete mitici e la forza ke traggo dal forum è tanta..........

l'umore è fondamentale nella ns sindrome......

quindi buon umore e speranza...........

un bacione e grazie ancora di cuore

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Franz

Inviato: 2004-11-26 13:18   
Sei da ammirare per la tua tenacia e il tuo coraggio...
Chi è determinato a raggiungere un obiettivo è sulla strada giusta per raggiungerlo e tu stai dimostrando a te stessa, e soprattutto alla parte più profonda di te che la sei.
Ti sono vicino...

Visualizza il profilo di Franz   Email Franz   Vai al sito web di Franz      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
doryan

Inviato: 2004-11-26 13:23   
avanti così tesoro vedrai andra tutto x il meglio ti voglio tanto bene chiamami in ogni momento ti sono vicino FORZA E ONORE ...........FORZA E ONORE .........siamo tutti con te!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di doryan   Email doryan      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-11-26 13:58   
Grazie Franz e grazie Doryan.......sto facendo tutto di corsa.......ma sn felice di andare.....e pensare ke fino a poki anni fà la parola "ricovero" mi metteva il panico!!!

devo ammettere ke qst patologia mi ha permesso di avere un atteggiamento diverso nei confronti della classe medica, (non sono tutti uguali!!) e poi di mettermi di fronte ad un evento ke cmq ti cambia la vita e se la peggiora dal punto di vista qualitativo.....della salute, sociale etc.etc...........posso affermare ke dal punto di vista umano mi ha fatto vedere e conoscere una Raffaella diversa.

Perkè tutti noi abbiamo delle potenzialità di cui non immaginiamo nemmeno l'esistenza, ma ci sono......e la malattia, spesso le mette in evidenza..........tutto sommato, mi piaccio più ora ke come ero qualke anno fa; senza peccare di presunzione, ma qst lo dico anke a molti di voi cari amici del forum............persone ke sanno DARE..........e alle quali la malattia ha fatto emergere il meglio della loro spiritualità..............

forse saranno cose prive di significato, quelle ke ho appena scritto, perdonatemi ma sono eccitata x il ricovero e curiosa soprattutto..........però credo ke sia così..............

come afferma giancarlo cavallino: la malattia è onestà............

non ci possiamo nascondere come di solito, nella vita reale, i "sani" usano fare indossando delle maskere.............

ora vado a finire di completare il borsone...........baci...a più tardi............

x franz e doryan: ci sentiremo x tel:-)

[ Questo messaggio è stato modificato da: stregatta il 2004-11-26 15:17 ]

eli67

Inviato: 2004-11-26 14:57   
in bocca al lupo !

bacioni
eli

Visualizza il profilo di eli67   Email eli67      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
ulixe

Inviato: 2004-11-26 16:28   
sei la prima con cui ho legato...e sei per forza la prima che voglio vedere guarita!
in bocca al lupo.
bacio

Visualizza il profilo di ulixe        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
will

Inviato: 2004-11-26 17:14   
se vuoi un consiglio personale portati una TV e guardati qulche programma comico e cerca di prenderla come una vacanza,parola d'ordine OTTIMISMO OTTIMISMO e OTTIMISMO,cazzo prima o poi sarà la volta buona e per quanto mi riguarda è sempre la prossima.AUGURI

Visualizza il profilo di will      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
lalla

Inviato: 2004-11-26 17:31   
VAI, VAI, VAI..E TORNA VINCITRICE, PER TUTTI NOI, grazie per la tua forza vedrai ce la faremo. Sono commossa mentre ti scrivo, ti penserò, non so se tu sei credente, io si però e quindi pregherò per te UN BACIO GRANDISSIMO

[ Questo messaggio è stato modificato da: lalla il 2004-11-26 17:31 ]

Visualizza il profilo di lalla      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
memole74

Inviato: 2004-11-26 18:13   
Stregatta ti siamo tutti vicini vicini..Un Bacione!!!!

"ed una nuova luce squarcer? , un cielo che nessuno ha visto mai!"

Visualizza il profilo di memole74   Email memole74        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Zac

Inviato: 2004-11-26 22:13   
Forza bella !
Zac è con te

Visualizza il profilo di Zac   Vai al sito web di Zac   Stato di ICQ         Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-11-26 22:44   
vi porterò con me!!!

grazie a tutti.........un abbraccio virtuale stretto stretto...........NON da CFSsina ;-P

Nerd

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento