[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » New entry
Autore New entry
ginolda

Inviato: 2004-11-19 17:26   
Salve a tutti! Sono capitata casualmente in questo forum cercando in rete risposte alle mie domande riguardo il mio stato di salute.Da diverso tempo avvertivo vari disturbi quali: dolori ovunque,depressione, tachicardia,problemi gastrici etc.etc. alchè il mio medico di famiglia mi prescrive analisi per controllare la tiroide; risultati alterati di tsh 11,80 e di anticorpiantitiroide 700 ,eseguo successivamente ecografia e visita dall'endocrinologo... diagnosi Tiroidite di Hashimoto e ipotiroidismo acquisito. dall'Aprile di quest'anno mi curo con Eutirox prima da 50. poi da 100 ora sono a 125.Il problema grosso è che stò sempre malissimo, i dolori sono sempre presenti,mi trascino a mo' di Zombie, io ho una famiglia una casa devo stare bene non posso vivere così! Anche perchè non mi sento capita, gli altri mi vedono bella grassa e sicuramente non pensano che io stia male sono sicura che sono convinti che io sia solo una lagna! Comunque ho fatto ulteriori analisi per escludere tutte le varie malattie reumatiche,il lupus, vari markers,PCR Etc ETc Niente tutto nella norma. il medico mi ha prescritto 14 gg. di cortisone dopodichè farà una diagnosi. Mi ha nominato la fibromyalgia ma non ha aggiunto altro,VOI cosa mi dite a riguardo? Raccontatemi qualcosa se potete !
Qualcuno di Voi ha i miei stessi problemi? Ringrazio anticipatamente tutti quelli che saranno così gentili da rispondermi.
Un cordiale saluto a tutti.

Visualizza il profilo di ginolda   Email ginolda      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Dolce

Inviato: 2004-11-19 17:38   
Stessa storia.
Sono fibromialgico e ho dolori ovunque o quasi; stanchezza un po'meno, ma presente.
Anch'io ho avuto una tiroidite autoimmune, ma è passata, quindi non prendo l'eutirox.
Puoi provare ad andare da Ghini a Modena, i numeri sono da qualche parte sul forum.
Alcuni ci sono andati e si son trovati bene: è esperto in fibromialgia e dolori ed è un buon reumatologo che sta a sentire.
Io non lo conosco ma ci andrò presto.
Se hai da avere una diagnosi e dubbi con la cfs puoi tentare Chieti.
Ciao

[ Questo messaggio è stato modificato da: Dolce il 2004-11-19 17:40 ]

Visualizza il profilo di Dolce   Email Dolce      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
ginolda

Inviato: 2004-11-19 18:32   
Grazie di avere risposto! Sono di Siracusa e mi diventa complicato muovermi. Intanto spero che il mio medico possa fare una diagnosi pressochè certa. e poi penserò al da farsi.
Ciao.

Visualizza il profilo di ginolda   Email ginolda      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Marialuisa

Inviato: 2004-11-20 00:07   
Cara Ginolda,

benvenuta sul Forum dove, chi piu' chi meno accusa i medesimi sintomi: come ti ha consigliato Dolce forse il primo passo sarebbe Modena ma, data la distanza , puoi fare un pensierino sull'Ospedale di Chieti per una diagnosi certa.....
Pero', se ti "ispira" la medicina alternativa, ci sono altre strade che, sul Forum, sono indicate.

Tanti auguroni per felici risultati!!

Un abbraccio! Luisa

Visualizza il profilo di Marialuisa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento