[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index CFS Stanchezza cronica Ringraziamenti
Autore Ringraziamenti
Silvy

Inviato: 2004-11-19 16:32   
Doryan ti ringrazio per la tua risposta e ti voglio chiedere anche come stai con le terapie che stai facendo e soprattutto se riesci ad avere una vita pi o meno normale

Visualizza il profilo di Silvy      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
doryan

Inviato: 2004-11-19 17:03   
ciao dolce ragazza osso dirti che nn sono al 100 x 100 diciamo forse al 50 x 100 considera per che ero fermo dal lavoro x un anno ed il mio posto era la casa o il letto tra vertigini dolori occipitali e spasmi diaframmatici che neanche antidolorifici x malati di cancro riuscivano a placare ero praticamente un drogato .........ora lavoro 10 ore al giorno nella mia azienda anche se non fisicamente e riesco anche ad andare dai miei clienti in macchina a kilometri di distanza!! ogni tanto ho qualke capogiro e qualche spasmo al diaframma con mal di testa ma basta un podi riposo ed un aumento delle dosi farmaceutiche e qualche seduta in piu dal mio kinesiologo e tutto torna a sorridermi:-) coraggio x m ci sono voluti 2 anni ma x t ke sei giovane anke meno calma e speranza FORZA E ONORE UN GIORNO POTREMO INCONTRARCI E RIDERE DI TUTTO QUESTO UN BACIO .........ANTONIO!

Visualizza il profilo di doryan   Email doryan      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Silvy

Inviato: 2004-11-20 16:47   
Grazie tante per avermi dato un p di speranza perch sono veramente gi e spero tanto di stare meglio.
Ti far sapere come andranno le cure.(incrociamo le dita)
Un Bacio.

Visualizza il profilo di Silvy      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento