[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » effetti secondari dell'homeos 42?
Autore effetti secondari dell'homeos 42?
ulixe

Inviato: 2004-11-17 21:02   
ho preso ieri la prima dose di homeos 42, mi sono svegliato con occhi gonfietti, occhiaie e mal di testa...e sono stato un po' malandato tutto il giorno, puo' essere dovuto all'homeos 42? continuo la settimana prossima?

Visualizza il profilo di ulixe        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Marialuisa

Inviato: 2004-11-18 08:41   
Caro Ulixe,

sul bugiardino dell'Homeos 42 ( quello che io ho avuto , per gentile concessione da una farmacia), non riporta alcun effetto collaterale ( viene usato anche per i bambini...)

Tuttavia, unici e irripetibili siamo, quindi tutto e il contrario, ahimè!
Chiedi al medico ( sempre meglio un parere "illuminato"...) , naturalmente che conosca bene te e il prodotto e verifica che, il giorno dell'assunzione, tu non abbia "sforato" in qualche modo ( cibo, stress ecc.) Anche queste sono cause di malesseri quali hai sentito tu al risveglio!

Buona giornata! Luisa

Visualizza il profilo di Marialuisa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2004-11-19 01:51   
Se anche fosse stato dovuto a quel prodotto,e ti è passato,non interpretarlo come effetto collaterale.

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Marialuisa

Inviato: 2004-11-21 11:58   
Ho chiesto al medico che mi ha fatto il test EAV a proposito dell'homeos 42 e mi ha confermato che è un ottimo prodotto e faccio bene ad assumerlo, pero' non ho avuto effetti che possano essere riconducibili a lui.
Mah!... Tutto e il contrario, come sempre ?!?! Poveri noi che dobbiamo curarci.....!!!

Visualizza il profilo di Marialuisa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento