[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » sono nuovo aiutatemi
Autore sono nuovo aiutatemi
maestro1

Inviato: 2004-11-16 14:04   
ciao a tutti sono nuovo, navigando ho incontrato questo bel forum, ora vorrei spiegarvi in breve il mio problema....
Premetto che ho sofferto di attacchi di panico per circa 4 mesi poi svaniti quelli ho cominciato a soffrire di forti stati ansiosi fino ad oggi con i quali ci convivo, da circa 3 settimane accuso un fastidio in gola più o meno al livello del pomo di adamo avverto come una sensazione di un qualcosa che non vuole scendere ed una certo fastidio come se vi premete un dito sulla gola il sintomo però non è regolare in tutto l'arco della giornata, ovvero ci sono momenti cui lo sento di più ed altri di meno, a volte talmente mando giù tanta saliva proprio per tentare di far scendere sta cosa ma in realtà sta sempre lì e continuando così tutto il giorno mi da fastidio anche a livello dello sterno, dunque ho fatto una visita dal medico è mi ha detto che ho una laringite una forte infiammazione ora mi chiedo questa sensazione è provocata da questo o anche dagli stati ansiosi?

[ Questo messaggio è stato modificato da: maestro1 il 2004-11-16 14:06 ]

Visualizza il profilo di maestro1      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
sophie

Inviato: 2004-11-16 14:18   
Caro maestro..
quello di cui parli è il cosidetto "bolo isterico" e ne soffro anche io ed è di solito uno dei sintomi precursori dei miei DAP...quindi strettamente legato all'ansia..talvolta personalmete non riesco nemmeno a bere...figuraimoci a mangiare...anzi più inghiotto più si "gonfia"...non ti preoccupare non è nulla di grave se soffri di attacchi di panico è una delle sintomatologie + classiche... spero di esserti stata di aiuto...sophie

Visualizza il profilo di sophie      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
maestro1

Inviato: 2004-11-16 15:49   
ciao ragazzi volevo chiedervi un'altra cosa, ma questo nuovo sintomo del bolo isterico quanto tempo può durare?
Poi volevo sapere anche se a qualcuno di voi quando il bolo si fà insistente da quella sensazione di vomitare grazie a tutti ciao.

[ Questo messaggio è stato modificato da: maestro1 il 2004-11-16 15:56 ]

Visualizza il profilo di maestro1      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
maestro1

Inviato: 2004-11-16 16:39   
qualcuno di voi può darmi una risposta leggete ilo mio messaggio precedente

sophie

Inviato: 2004-11-17 09:44   
...conosco persone a cui è durato continuativamente anche un mese...la voglia di "espellerlo" può diventare talvolta fortissima (con conseguente nausea...soprattutto se ti ci fissi )...comunque non ottieni risposte perchè non è questo il sito giusto...il tuo sintomo è da Dappisti (come me)...non da CFS se vai su http://www.oasiblu.com ...forum blu c'è un lungo post sul bolo isterico....troverari un sacco si persone con il tuo sintomo...personalmente mi si periodicamente da 3 mesi (da quanto gli attacchi di panico sono diventati incontrollabili senza medicine...) ..talvolta ho problemi anche a mandare giù le pillole...comunque se vuoi mi puoi scirvere in privato... così ne parliamo...

un'abbraccio

sophie

[ Questo messaggio è stato modificato da: sophie il 2004-11-17 09:45 ]

Visualizza il profilo di sophie      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento