[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » forza e onore
Autore forza e onore
doryan

Inviato: 2004-11-16 14:00   
nn prendetemi per pazzo so solo che sto migliorando giorno dopo giorno e il mio dovere è rispondervi sempre x quanto possa resistere:-) mi hanno detto che ci sarà una riuniune a pavia x i nostri problemi:-( qualcuno mi sa dare in dicazioni in merito..........ricordate noi siamo samurai......soffriamo in silenzio e con onore e combattiamo con stile!!avanti amici avanti scrivete ovunque vi venga in mente.........il nostro dovra essere un movimento x la vita ORA E SEMPRE CIAO SMAK

Visualizza il profilo di doryan   Email doryan      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
SuperK

Inviato: 2004-11-16 14:54   
Carissimo
la tua esperienza mi conforta tantissimo,
soprattutto perchè così speculare ,analoga, nello stato di sofferenza alla mia e a quella di molti altri.
Ti scrivero una mail
sperando tu abbia voglia di darmi tutte le delucidazioni e specificazioni.
Sono contenta
Anche io ho passato periodi, e ne passo ancora, vermanete tremendi.
tanto da arrivare a pensare a dovermi abituare e rassegnare a tutti i terribili sintomi e fastidi che questa malttia comporta.
tentando di vivere con molto molto coraggio ma scarsi risultati.
Dolori alle gambe e al petto, aritmie, vertigini ,sbandamenti, vuoti di memoria,
ed uno stato di affaticamento severo e tale da non permettermi certi giorni che pochissime attivita' confinata a casa!
Sono davvero contenta che mi dici
che propio tu cosi' malato appunto e quindi immagino piuttosto demoralizzato ormai
invece hai trovato una strada adatta finalmente
e cominciato a migliorare!!!!
sono contenta!

[ Questo messaggio è stato modificato da: SuperK il 2004-11-16 14:56 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: SuperK il 2004-11-16 14:57 ]

Visualizza il profilo di SuperK      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Dolce

Inviato: 2004-11-16 16:03   
Doryan, grazie, anch'io sto migliorando giorno per giorno, almeno così mi sembra da un po', in tutti i sintomi tranne che in dolori.
Io quando e se guarirò darò informazioni a tutti, e non mi dileguerò, perché qui sembra che chi guarisce si dilegui e questo ci fa credere che nessuno guarisca.
Per carità io concordo di fare una vita normale, ma magari ogni tanto rispondere ai msg o alle mail di chi sta come si stava prima mi pare giusto

Visualizza il profilo di Dolce   Email Dolce      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Marialuisa

Inviato: 2004-11-17 09:33   
Infatti il Forum ha BISOGNO di tanta e tanta "positività" .....E quale migliore esempio di tale positività da parte di chi sta migliorando o di chi è già guarito ?!?
Basta, pero', DIRLO....!!!

Besos!

Visualizza il profilo di Marialuisa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Marialuisa

Inviato: 2004-11-17 09:41   
Caro Dolce,

i dolori per i fibromialgici sono un po' il pane quotidiano...Pero' è l'intensità e la durata che, con i miglioramenti dati magari dalle medicine "giuste" possono variare...

Personalmente devo dire che i miglioramenti piu' consistenti, li ho avuti relativamente alla CFS ma , anche per quanto riguarda la FM, ora soffro molto meno....Evviva i medicamenti "ricaptatori" della serotonina!!!

Un abbraccio e VAI così, pensando "POSITIVO".....!!

Luisa

Visualizza il profilo di Marialuisa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
simo

Inviato: 2004-11-17 23:35   
ciao a tutti!sono nuova!è la prima volta che entro in questo forum, anzi in realtà è la prima volta che entro in un forum!non so bene come muovermi, potete darmi una mano?il titolo "forza e onore" mi ha incuriosita e dato speranza! qualcosa quindi si può davvero fare x questa terribile malattia che sta letteralmente distruggendo la vita di un mio carissimo amico malato ormai da 7 anni?!!!!

aspetto risposte!baci a tutti voi che x il vostro coraggio siete da ammirare e prendere da esempio! simo

Visualizza il profilo di simo      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
doryan

Inviato: 2004-11-18 13:19   
domande specifiche ed una alla volta mi consentira di essere piu preciso:-) abbiate pazienza però avolte sono stanco anchio:-) un bacio..............

Visualizza il profilo di doryan   Email doryan      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento