[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » Proposta
Autore Proposta
nasdy2003

Inviato: 2003-07-06 19:10   
Ai moderatori del forum:
perchè non create una sezione distinta che si occupi di diagnosi e (soprattutto) di terapia della CFS.
Lasciando così spazio allo scambio di esperienze umane (importantissime) sul forum principale.
salutoni a tutti

Visualizza il profilo di nasdy2003      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
piero dal ticino

Inviato: 2003-07-06 20:24   
Mi aggrego alla proposta
Risulterebbe più facile capire quali informazioni sodo destinate a quale sindrome, formando dei "pacchetti" forse più chiari.
Grazie per la collaborazione Piero

Visualizza il profilo di piero dal ticino   Email piero dal ticino        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
romeo

Inviato: 2003-07-06 22:47   
Anche io mi associo alla richiesta,sarebbe interessante e meno dispersiva. Romeo

Visualizza il profilo di romeo      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
cris3

Inviato: 2003-07-07 00:29   
Sono l ultima arrivata non ho voce in capitolo, ma l idea è bellissima,puo dare modo di esternare sentimenti,emozioni,esperienze di vita da un lato e dall altro essere informati in maniera rapida su medicinali o altro.ciao cristina

Visualizza il profilo di cris3      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento