[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index CFS Stanchezza cronica ancora esami ...e pregiudizi
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore ancora esami ...e pregiudizi
Franz

Inviato: 2004-11-17 22:09   
Anch'io mi unisco al coro... forza e coraggio.
Una domanda... mangi latticini e bevi latte?

Visualizza il profilo di Franz   Email Franz   Vai al sito web di Franz      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
ulixe

Inviato: 2004-11-17 22:55   
si mangio latticini e bevo latte, a dire il vero da febbr a maggio la dietologa dopo il test delle intolleranze me li tolse ma non ho mai capito se vero o no che mi facciano male, non nell'immediato almeno qaundo li assumo.
perch?

Visualizza il profilo di ulixe        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Franz

Inviato: 2004-11-18 09:20   
Nella mia pratica professionale (sono un kinesiologo) molto spesso riscontro intolleranza ai latticini in persone che hanno problemi nell'area respiratoria anche con formazione di muco.
Ovviamente non la sola causa...ma se si comincia ad eliminare dalla dieta questi alimenti sicuramente si da un po' di energia a tutto l'organismo.

Visualizza il profilo di Franz   Email Franz   Vai al sito web di Franz      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
ulixe

Inviato: 2004-11-19 17:06   
oggi finalmente ho comunicato gli ultimi risultati delle ricerche e analisi alla dottoressa di chieti e mi ha detto che appena guardata meglio la mia cartella mi chiamano per provare una terapia. nel frattempo pero' l'ho convinta( intelligente e comprensiva pi di quanto non si dica) a farmi provare una terapia che mi aumenti leggermente la dose di antidepressivo che gi prendo per aumentare i livelli di serotonina, e che affianchi il samyr, ho iniziato oggi vi sapro' dire di piu' fra qualche giorno.non mi va di perdere tempo in attesa di una chiamata..intanto provo.
speriamooooooooooooooooooooo
non ero piu abituato al dolorino delle iniezioni!
ciao

Visualizza il profilo di ulixe        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Marialuisa

Inviato: 2004-11-19 21:29   
Con l'aumento dei livelli di serotonina, avrai sicuramente dei benefici!

In bocca al lupo!

Visualizza il profilo di Marialuisa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento