[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » Non chiedetemi di +
Autore Non chiedetemi di +
roby72

Inviato: 2004-11-08 12:14   
A chi mi chiedeva se ero stato da dott. Fiore e se avevo fatto gli esami che prescrive. Purtroppo per motivi economici sto fermo, non sto facendo più niente anche se avrei voluto indagare a fondo sulla pertosse visto che e' stata una delle cose che ho avuto poco prima di iniziare a star male per la cfs. Sto solo prendendo ma nenache molto costantemente (e questo è un male lo ammeto) un anti fungineo ed un antibiotico che a quanto pare mi stanno dando discreti risultati. Faccio più di 300 km al giorno con la macchina e diciamo che riesco anche a lavoricchiare. Rispetto a due anni fa prima che iniziassi a bombardarmi di antibiotici le cose sono molto migliorate.

Risparmiatevi i vostri commenti sul fatto che non dovrei tentare queste cose, ma ripeto che da quando ho iniziato a fare di testa mia sono migliorato di molto.
So che sarò criticato ma siamo costretti a fare di testa nostra visto i soggetti medici che girano su questo pianeta!!!
Non posso aspettare che passi la vita (sono passati tanti anni gia') con la speranza che a qualche pseudo scienziato gli venga in mente di stuadiare come risolvere questa stupida (perchè alla fine se il 99% dei nostri esami dice che va tutto bene vuol dire che la causa è tanto subdola quanto stupida, è un mio parere) sindrome che annientà la qualità della vita delle persone e non posso stare ad ascoltare ogni volta nuove diagnosi errate regalando i mie denari a deficienti col pezzeto di carta truffato.

Questo messaggio rimarra' pochi giorni on line, solo per dare la possibilità di leggerlo a chi è interessato. Grazie ed un abbraccio a tutti.

Visualizza il profilo di roby72      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Marialuisa

Inviato: 2004-11-08 12:36   
Un abbraccio anche a te, Roby e continua sempre in salita, anche se a piccoli passi.....Arriverai sicuramente alla cima!!!

In bocca al lupone!!!

Luisa

Visualizza il profilo di Marialuisa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-11-08 13:05   
Roby....ho fretta, ma ti rispondo ke sono felicissima x te.........

forse da tempo avevi intuito delle cose importanti relative alla CFS, alle quali ancora oggi nessuno pensa...........

un abbraccio e bravo, continua così.

ti scriverò in pvt......kiss................stregola

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
ago

Inviato: 2004-11-08 19:55   
Ciao Roberto sono agostino di Piacenza. Ultimamente sto anch'io leggendo questo forum. Non sapevo di trovarti qui!
Quale antibiotico sati facendo? E quale antifungino?
Ciao

Visualizza il profilo di ago      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Marialuisa

Inviato: 2004-11-08 22:30   
Ciao Agostino,

ci sono novità relative all'associazione ?

Scusa la domanda "al volo" ma già che scrivi ne approfitto!!

Un caro saluto! Luisa

Visualizza il profilo di Marialuisa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
roby72

Inviato: 2004-11-08 23:26   
Ciao Agostino, è un pò che non ci si sente, non pensavo di trovarti su questo forum anche se te ne avevo parlato più volte.
Mi fa piacere che ci sei almeno quando parlo di antibiotici nella cfs su questo forum qualcuno mi comprendera'. Devo dire che la malattia va molto bene (nonostante non posso spendere più' tantissimo per integratori utili), sta diventando uno dei miei ultimi problemi. E tu che sai tutta la mia storia sai che sono stato uno dei pochi ad avere una forma molto grave tanto da far pensare negli scorsi anni ad una malattia muscolare degenerativa. L'antifungineo è il classico fluconazolo e l'antibiotico è la claritromicina. Da quanto ho potuto capire non agisce solo come antifungineo, ma questa molecola è molto di +, a parte che e' efficace anche contro i gram positivi e quindi si può supporrere un'azione sinergica con il macrolide, la molecola è un modulatore sia ormonale che immunitario. Tanti sintomi sono spariti del tutto.

Il fatto che sti microrganismi siano la causa di tante malattie croniche degenerative non me lo leva più nessuno dalla testa, vedi Nicolson e vari e poi di recente anche gli studi del Dott. Domenico Fiore sulla sclerosi e SLA

http://www.domenicofiore.it/index.htm

Visualizza il profilo di roby72      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
roby72

Inviato: 2004-11-08 23:26   
Ciao Agostino, è un pò che non ci si sente, non pensavo di trovarti su questo forum anche se te ne avevo parlato più volte.
Mi fa piacere che ci sei almeno quando parlo di antibiotici nella cfs su questo forum qualcuno mi comprendera'. Devo dire che la malattia va molto bene (nonostante non posso spendere più' tantissimo per integratori utili), sta diventando uno dei miei ultimi problemi. E tu che sai tutta la mia storia sai che sono stato uno dei pochi ad avere una forma molto grave tanto da far pensare negli scorsi anni ad una malattia muscolare degenerativa. L'antifungineo è il classico fluconazolo e l'antibiotico è la claritromicina. Da quanto ho potuto capire non agisce solo come antifungineo, ma questa molecola è molto di +, a parte che e' efficace anche contro i gram positivi e quindi si può supporrere un'azione sinergica con il macrolide, la molecola è un modulatore sia ormonale che immunitario. Tanti sintomi sono spariti del tutto.

Il fatto che sti microrganismi siano la causa di tante malattie croniche degenerative non me lo leva più nessuno dalla testa, vedi Nicolson e vari e poi di recente anche gli studi del Dott. Domenico Fiore sulla sclerosi e SLA

http://www.domenicofiore.it/index.htm

ago

Inviato: 2004-11-09 09:21   
Interessantissima questa associazione tra la bordetella e le malattie neurologiche. Chissà nella cfs....Grazie per il link. Darò un colpo di telefono a questo medico.

Mi fa molto piacere che ti senti meglio. Invece per me il periodo non è buono.

Al di là della claritromicina, che come sai funzionava anche su di me e su moltissimi altri, hai notato con certezza un beneficio anche dal fluconazolo di per sè? Fammi sapere.....
Poi ci sentiremo con calma.
Ciao!!

P.S. io invece ho letto che alcuni pazienti con cfs sono cronicamente infettati da un fungo, chiamato aspergillus, non ho un link, sono dati del belgio, chissà, magari c'è un nesso col fluconazolo.

Visualizza il profilo di ago      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
kikka

Inviato: 2004-11-09 10:57   

questa cosa è stranissima!
anche io ho notato che prendendomi gli antibiotici
miglioravo di molto i miei sintomi!
ma che strano!
pensavo fosse solo una mia percezione
una coincidenza
ma fatti ripetuti tentativi
notavo in concomitanza delle cure antibiotiche
notevolissimi miglioramenti!
incredibile!
ora mi dice qualcuno che gli capita la stessa cosa!
questa malattia è sempre piu' un rebus!
e dire che invece da sana, ai tempi, le cure antibiotiche, come a tutti del resto, mi debilitavano!
oggi mi "riabilitano"!

chi è il medico che ti appoggia in questa cosa????
è solo una tua iniziativa???

ciao!

Visualizza il profilo di kikka        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento