[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » che cure usano a chieti?
Autore che cure usano a chieti?
ulixe

Inviato: 2004-11-06 16:48   
ma a chieti dopo le infinite analisi che cure danno?
che metodi terapeutici usano? sperimentano? o solo intergatori etc?
grazie
ps se qualcuno che è stato a chieti ha avuto miglioramenti con le cure me lo dice per favore?

Visualizza il profilo di ulixe        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
miss

Inviato: 2004-11-06 18:20   
niente miglioramenti solo ephynal "vit.e."e l'altro...che manco mi ricordo come si chiama l'ho cestinato,grandi menate per fare l'ordine in inghilterra,e....non fà una pippa....ho seguito la cura per poco meno di un anno.

Visualizza il profilo di miss      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-11-06 18:33   
Brava Miss e finalmente ke si dicano qst cose pubblicamente sul forum!!!

ulixe leggi il 3ad aperto da tired lizard........su kieti e sui dubbi ke lei esterna riguardo alla CFS: è invalidante o no?

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
miss

Inviato: 2004-11-08 14:00   
e che cavolo...avevo riposto in kieti un sacco pieno di speranze....ti ricordi scappai praticamente di casa per andarci,mi è costato un mezzo divorzio per cosa poi????

VITAMINA E.

Visualizza il profilo di miss      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-11-09 13:53   
dai miss k eora hai trovato la strada giusta, forse il percorso di kieti andava cmq fatto............prendila così.........un bacio.....raffa

Love Song

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
miss

Inviato: 2004-11-09 13:56   
io forze nella strada giusta son riuscita a perdermi....sentissi come stò oggi...

Dolce

Inviato: 2004-11-10 14:48   
Si,
secondo me Chieti come passo andava fatto non fosse altro che per la diagnosi.
Miss: tirati su, magari è il tempo, immagino che anche lì a Firenze ci sian stati 10 gradi di sbalzo in 2 gg.
Non han fatto piacere alle persone sane, figurati a noi!
Forza!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Dolce il 2004-11-10 14:48 ]

Visualizza il profilo di Dolce   Email Dolce      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
hope

Inviato: 2004-11-10 15:26   
cavolo ragazzi visto che mi trovo in precinto di partire per andare a chieti dopo aver letto i vostroi mess come potrei sentirmi....ragazzi ditemi qualcosa ,cosa devo fare ,devo andare , non devo andare ?

Visualizza il profilo di hope   Email hope      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
miss

Inviato: 2004-11-10 16:00   
NOOOOOOOOOOOOO,che non mi faccio coraggio...ho passato un mese bellissimo,stavo benissimo,ora che KAZZZZZè successo,?????perchè questa kazzz di stanchezza non vuole andarsene???????eppure non può esistere,stavo cosi bene,poi....tutto in un giorno!!

per il tipo...quello che deve andare a kieti!!scusa ma non mi ricordo il nome...se non hai una diagnosi,vacci,una diagnosi,serve,li poi sono tutti gentili,magari non ti aspettare che abbiano una cura....ma poi tanto ,mi pare che le cure non esistono da nessuna parte!!!

stregatta

Inviato: 2004-11-10 16:06   
D'accordo cn Miss,

HOPE parti e vai a kieti, anke perkè se i soldi x la ricerca dovessero finire nn sò poi in quale centro addottano criteri di analisi e diagnostici come i loro.....

x la cura, dopo ke sei ritornato/a ne riparleremo..............intanto parti, porta spray repellente x zanzare, pare ke ce ne siano a frotte...............saluti....strè

miss

Inviato: 2004-11-10 16:16   
NON ti aspettare l'ampligen però.

ulixe

Inviato: 2004-11-10 18:31   
hope ti ho scritto nell'altro post le istruzioni per la visita a chieti, e mi fa piacere leggere che non sono l'unico ad aver notato che le zanzare in quel reparto di mangiano vivo!e magari ti attaccano pure qualcosa! comunque anche io sto da loro da un mesetto e ancora sto facendo tutte le analisi richieste!
ciao

Visualizza il profilo di ulixe        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
antonio

Inviato: 2004-11-10 18:39   
Le zanzare non ti attaccano nulla non ti preoccupare...portati l'off zanzare che in quel reparto ce ne sono a quantità industriali benchè faccia freddo ....l'altro giorno una mi ha pizzicato nonostante il calzino!

Visualizza il profilo di antonio      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
antonio

Inviato: 2004-11-10 18:41   
Con questo freddo mi sembra di avere la febbre a 40 anche se ho "solo" 37,2....non vedo l'ora che esca per qualche ora il sole...sigh sigh

Visualizza il profilo di antonio      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento