[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » valori sballati?help
Autore valori sballati?help
ulixe

Inviato: 2004-11-06 12:06   
per tutti ma soprattutto per stregatta...ho ritirato le prime analisi e i valori sballati sono il cortisolo che è alto e il dhea-s che è basso...a parte i soliti valori dell'emocromo che riguardano la mia microcitemia (volume corpuscolare medio basso e emoglobina bassa e numero di globuli rossi alto)

Visualizza il profilo di ulixe        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
ulixe

Inviato: 2004-11-06 12:06   
ps che significano secondo voi? aspetto gli altri esami e poi trasmetto tutto a chieti...

Visualizza il profilo di ulixe        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
ulixe

Inviato: 2004-11-06 13:00   
io ho trovato che i due valori così correlati basso dhea e alto cortisolo di solito sono evidenze della sondrome di cushing, ma il mio acth è normale...ho provato a chiamare la dottoressa racciatti ma al momento è occupata!
chi sa qualcosa della sindrome di cusching? anni fa quando iniziai a star male il cortisolo era normale...
altre cose mi spingono a cofermare questa ipotesi, l'ingrassamento solo su addome e viso, l'acne cronica o comunque problemi di pelle etc...chissa' non vorrei che ora si fosse sovrapposta questa sindrome e curando quella si dimenticano di anni di cfs conclamata!

stregatta

Inviato: 2004-11-06 13:56   
Ulixe! se aspetti la racciatti addio!!! e di sabato poi?

non hai il suo cell? sò ke ad alcuni pazienti suoi lo dà, potresti provare ad inviare gli esami via fax, io ho quello del Day Hospital, è l'l'ultima stanzetta in fondo sl sx prima dell'uscita, se lo mandi alla sua attenzione e tempesti di telefonate il reparto forse lo leggerà...........

x il dheas, posso dirti ke potrebbe essere indice di iposurrenalismo, x qst c'è la stankezza eccessiva, e nn crearti pure il cushing adesso ti prego!

il cortisolo potresti averlo ora altino e fra un mese regolare............e cmq kiedi prima e nn andare in ansia, vedrai ke max ti risponderà.............

purtroppo sono rimasta semibloccata nella parte lombare delle skiena e posso stare seduta poco
...........si vede ke qst è il mio anno !!!

non posso fare le iniezioni di muscoril, (sono allergica) , fans x me è veleno, e quindi sono costretta a prendere il contramal ke è un oppiaceo!!!!!!!!!!

scusami, se vuoi ti cerco il fax di kieti e la mail della racciatti, qst ultime però le legge poco, meglio tempestarla col fax e telefonate..........

un bacio, nn posso stare troppo seduta

[ Questo messaggio è stato modificato da: stregatta il 2004-11-06 14:16 ]

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
ulixe

Inviato: 2004-11-06 16:39   
ciao raffa, grazie ma ho parlato con la racciatti, ho telefonato tre volte in un'ora e alla fine era lì...disponibile sembra. ha detto che i due valori uniti alla cura antidepressiva che faccio sono da prendere con le molle ne parla lunedì con l'endocrinologo...e poi le dico gli ultimi risultati delle altre analisi e si vedrà cosa fare... l'ho sentita un po incerta sul da farsi.credo che mi cureranno gli ormoni per ora...e che la mia cfs venga tenuta in attesa era cio' che non volevo. comunque non farti strane idee su di me ho un modo di scrivere molto "colorito" solo perchè sono un dottore in Comunicazione e lo faccio per mestiere, non sono così pessimista o allarmista credimi.
anzi...
bacio e stai diritta con la schiena!è un ordine! su su abracadabra.... niente eh?
baci

stregatta

Inviato: 2004-11-06 20:40   
Smile

ancora mal di skiena

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento