[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index CFS Stanchezza cronica richiesta informazioni
Autore richiesta informazioni
gabri

Inviato: 2004-11-04 20:14   
Un caro saluto a tutti quelli che leggeranno questo messaggio!!!!
Mi chiamo Gabriella e da qualche anno ho dei dolori abbastanza seri a tutte le articolazioni e ai muscoli che si acutizzano con il movimento; sono sempre stanca al punto da rinunciare al tempo piano per un part-time lavorativo, superfluo parlare del mio stato psicologico che fa proprio schifo. Il mio medico mi ha prescritto un anidepressivo e mi ha detto di non farci caso. Ho bisogno di sapere da voi se esiste qualche medico in provincia di Trento al quale posso rivolgermi.
Vi ringrazio tanto.

Visualizza il profilo di gabri      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
barbara67

Inviato: 2004-11-04 20:50   
Ciao, a Trento non so se ci sono dei medici ma se sospetti la cfs (ed i tuoi sintomi sembrano rientrare in questa casistica) puoi provare ad Aviano. Io dopo essere stata l sono approdata a Chieti e tra i due preferisco di gran lunga questo centro (ma solo la mia opinione). Cmq la cosa importante che ti venga fatta una diagnosi corretta visto che al momento cure certe non ci sono.
Baci da Barbara

Visualizza il profilo di barbara67      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento