[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » Fascicolazioni
Autore Fascicolazioni
Luis

Inviato: 2004-11-02 18:13   
Fascicolazioni

Ho 29 anni, sono un'impiegato.Da circa 6 mesi avverto strani movimenti incontrollati in punti localizzati del corpo: dapprima al tricipite dx poi diffusi anche a quello sx al pettorale ds e addome. Ho notato anche che in questi punti la massa mudcolare sta diminuendo e anche la capacità di contrarre questi muscoli. Queste fascicolazioni sono continue il giorno e la notte e anche con arti a riposo. Ho aperto per caso questo forum ma mi sono accorto che ci sono persone preparate sull'argomento.
E' inutile dire che sono terrorizzato dal fatto che potrebbe trattarsi di una malattia seria.....
Le mie domande sono tante come ad esempio l'attività fisica in che modo influisce se positivamente o negativamente etc.. se iL fatto che abbia schiacciamenti cervicale possa aver influito ...
E soprattutto come posso cercare di limitare questi tremori sempre più diffusi.
Vi ringrazio anticipatamente
Luis

Visualizza il profilo di Luis      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
mirco

Inviato: 2004-11-02 19:56   
ciao
si è già parlato di fascicolazioni sul forum in particolare a questo link trovi già delle risposte.

http://www.salutemed.it/forum/viewtopic.php?topic=288&forum=4

Visualizza il profilo di mirco      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
sophie

Inviato: 2004-11-03 16:25