Autore |
necessità di raschiare la gola di continuo vi capità? |
serenella
| Inviato: 2004-10-27 16:10  
mi sta mandando ai matti!!!!

|
LEONE
Registrato: Aug 24, 2004 Messaggi: 47 | Inviato: 2004-10-27 17:24  
sempre!!!
E una continua tossetta...........

|
serenella
| Inviato: 2004-10-27 17:39  
ciao leone...
io non ho tossetta, ma come se avessi catarrino che solo alcune volte si stacca , un veletto uno gnocchetto.
non so come spiegartelo.
mi capisci?
ciao ciao

|
stregatta
| Inviato: 2004-10-27 19:42  
anke io ho sofferto x un periodo lunghissimo di qst forma di catarrino ke mi imponeva di skiarire la gola x cercare di rimuoverlo......a volte accompagnato anke da tossettina.........mi accadeva, lo ricordo bene, sempre dopo aver avuto dei raffreddori, ma NON ME NE LIBERAVO PIU'!!! a volte durava mesi!!!
ricordo ke assumevo dei rimedi omeopatici, ma sinceramente nn ricordo quali, ma facevano effetto!!!
anke i fumenti col SEDOCALCIO (si acquista in farmacia).......funzionano...........se però notate ke il caldo aggrava i sintomi allora nn è il sistema giusto x rimuovere qst muco...........ma bisogna sempre provare.......baci
vado a fare pappa e a mangiare banane come una scimmia.........

|
Marialuisa
Registrato: Oct 01, 2003 Messaggi: 1536 | Inviato: 2004-10-28 15:33  
Sicuramente chi vive al mare, ha meno problemi in questo senso ( credo....)
Io, quando vado al mare, non sento piu' il bisogno di raschiare la gola e il muchetto, come per incanto, scompare.....
Ma qui, nella nebbia, nell'umido e nello smog non è pensabile di non avere il vellicchio in gola....( parole anche del mio dentista che, dice, da un po' di anni a questa parte, vede solo gole arrossate....Cosa che non capitava un po' di anni fa'...)
Faremmo proprio un bel "coro" fra tutti, ognuno con la tonalità della propria gola e con l'intensità del proprio muchetto.....
Poveri noi!!!!

|