[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index ╗ ╗ CFS Stanchezza cronica ╗ ╗ necessitÓ di raschiare la gola di continuo vi capitÓ?
Autore necessitÓ di raschiare la gola di continuo vi capitÓ?
serenella

Inviato: 2004-10-27 16:10   
mi sta mandando ai matti!!!!

Visualizza il profilo di serenella      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
LEONE

Inviato: 2004-10-27 17:24   
sempre!!!
E una continua tossetta...........

Visualizza il profilo di LEONE      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
serenella

Inviato: 2004-10-27 17:39   
ciao leone...
io non ho tossetta, ma come se avessi catarrino che solo alcune volte si stacca , un veletto uno gnocchetto.
non so come spiegartelo.
mi capisci?
ciao ciao

Visualizza il profilo di serenella      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-10-27 19:42   
anke io ho sofferto x un periodo lunghissimo di qst forma di catarrino ke mi imponeva di skiarire la gola x cercare di rimuoverlo......a volte accompagnato anke da tossettina.........mi accadeva, lo ricordo bene, sempre dopo aver avuto dei raffreddori, ma NON ME NE LIBERAVO PIU'!!! a volte durava mesi!!!

ricordo ke assumevo dei rimedi omeopatici, ma sinceramente nn ricordo quali, ma facevano effetto!!!

anke i fumenti col SEDOCALCIO (si acquista in farmacia).......funzionano...........se per˛ notate ke il caldo aggrava i sintomi allora nn Ŕ il sistema giusto x rimuovere qst muco...........ma bisogna sempre provare.......baci

vado a fare pappa e a mangiare banane come una scimmia.........

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Marialuisa

Inviato: 2004-10-28 15:33   
Sicuramente chi vive al mare, ha meno problemi in questo senso ( credo....)

Io, quando vado al mare, non sento piu' il bisogno di raschiare la gola e il muchetto, come per incanto, scompare.....

Ma qui, nella nebbia, nell'umido e nello smog non Ŕ pensabile di non avere il vellicchio in gola....( parole anche del mio dentista che, dice, da un po' di anni a questa parte, vede solo gole arrossate....Cosa che non capitava un po' di anni fa'...)

Faremmo proprio un bel "coro" fra tutti, ognuno con la tonalitÓ della propria gola e con l'intensitÓ del proprio muchetto.....

Poveri noi!!!!

Visualizza il profilo di Marialuisa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento