[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » che bello ....il tirelli in tv da costanzo.
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore che bello ....il tirelli in tv da costanzo.
andrea

Inviato: 2004-10-14 00:36   

[ Questo messaggio è stato modificato da: andrea il 2004-10-14 00:55 ]

Visualizza il profilo di andrea   Email andrea      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
andrea

Inviato: 2004-10-14 01:17   
dispiace se ho cancellato il tutto , ma forse preso dal momento , un po' su di giri, probabilmente, ho scritto cose che su un sito di pubblico dominio non dovrebbero essere dette, nonostante continui a credere certe cose riguardo al prof. in questione.Se qualcuno ha visto Tirelli mentre parlava di aviano ,da maurizio costanzo, probabilmente potrà capire l'inc*********** che mi saliva!!!!

james&goldfinger

[ Questo messaggio è stato modificato da: andrea il 2004-10-14 01:17 ]

Visualizza il profilo di andrea   Email andrea      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Micol

Inviato: 2004-10-14 09:24   
Io non l'ho visto....che diceva?

Visualizza il profilo di Micol      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
LEONE

Inviato: 2004-10-14 11:49   
Da come si è comportato il Tirelli alla mia visita si evince che la CFS è una malattia infettiva.
Infatti mi ha guardato la gola, auscultato petto e spalle, sentito i linfonodi.
Il tutto a mani nude.
Subito dopo si è disinfettato le mani con due tipi di disinfettanti ospedalieri e poi si è lavato le mani col sapone.
Premettendo la garanzia sulla mia igiene personale, penso che il Prof.abbia (giustamente)pensato alla sua salute ma abbia prestato il fianco ad una indubbia fobia nei confronti della modalità di trasmissione della malattia.

Visualizza il profilo di LEONE      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-10-14 11:57   
ciao andry, in qst momento quel prezzolato panzone ke si spaccia per giornalista stà facendo una trasmissione su can 5 ed hanno ripreso uno degli argomenti di ieri sera, non ho guardato la trasmissione, ma mio figlio mi ha telefonato x dirmi ke stavano parlando dell'aloe come cura anticancro...........ma ero già a letto...

ho acceso la tv, stamattina perkpè il programmone si replica e dopo 2 min ho spento, x le oscenità e x cm ha trattato una persona al telefono............figuratevi ke sua una collaboratrice dietro di lui, credendo di nn essere ripresa, qnd il baffone/panzone/prevaricatore/villano ha fatto una battuta tremenda alla sua interlocutrice telefonica, la ragazza ha scosso la testa cm x dire : " è sempre il solito imbecille"..............così ho spento la tv.............

purtroppo il potere delle grandi lobbies farmaceutike è enorme e il panzone ne è dentro fino al collo (ke nn ha)......

si criminalizzava la ricetta dell'aloe di Padre Zago a favore della kemio...........io sono sempre + convinta ke sia questione di fortuna, di tipo di tumore di cm il paziente lotti contro qst male...........tutto il resto sono palliativi...........la kemio? certo salva......pagando uno scotto altissimo e SOLO se ci si doveva salvare..........ed è così x l'aloe................solo ke qst nn ti avvelena...............sapete quante persone sono morte x la kemiotarepia ( ke tra l'altro, è ridicolo persino scriverlo!! è cancerogena!!).............

poki gg fà ho saputo di aver perso una mia ex compagna di scuola, aveva poco + della mia età...........è sempre stata bella, curata e dolce............è morta di cancro dopo aver lottato e "curandosi" con la kemio x 4 anni.............lasciando il suo terzo figlio di soli 13 anni.................

lo dicono anke i medici onesti, come il primario di ematologia del S.Gerardo di Monza, la kemio è una cura "stupida", nel senso ke nn è mirata ad uccidere le cellule cancerogene, ma uccide tutto.............e ki sopravvive si reputa guarito..........ki crepa, )e in modo atroce)............"poveretto"...doveva andare così................allora mi dico: w la libertà di cura!!!

un oncologo ONESTO, alla domanda "ma ke speranze di vita ha sottoponendosi alla kemio".........lo dice e se, oltre ad essere onesto è umano e sà ke nn ci sono speranze, la kemio non la consiglia nemmeno.......io ho messo un oncologo davanti ad un quesito così: gli ho kiesto di rispondermi cn onestà, se fosse stata sua madre (si parla di una mia ex vicina di casa di soli 57 anni morta x un tremendo tumore polmonare in 3 mesi e mezzo), cosa avrebbe fatto?............ha risposto: "la lascerei morire in santa pace senza torturarla".......poikè io accompagnavo la figlia di qst povera donna, ho parlato io e gli ho risposto, ringraziandolo, ke era quello ke volevamo sentirci dire..............un altro oncologo consultato prima di lui..................aveva fatto capire ke nn c'era nulla da fare, i polmoni compromessi erano tutti e 2..................però.................però................sapete, ha solo 57 anni, un tentativo lo farei................ecco "tentativo"...........la figlia, sapendo di ke pasta era fatta sua madre, una ipocondriaca sempre dai medici e cn la fifa di ammalarsi di cancro, e la tendenza alla depressione, le ha evitato qst duplice tortura...........

così è morta in una clinica x malati terminali, dolcemente cn la morfina............

R.

[ Questo messaggio è stato modificato da: stregatta il 2004-10-14 12:01 ]

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
andrea

Inviato: 2004-10-14 13:28   
in sintesi, la mia arrabbiatura derivava dal fatto che :
) visto i fatti di natura investigativa a suo carico e che per mesi, non si era piu' presentato pubblicamente in tv, e visto che l'ultima volta che era apparso l'aveva fatto in veste di uno che cura la cfs, adesso appare nella sua veste originale,cioè come oncologo, e perdipiu' " parlando di aviano"...............
a me ha dato l'impressione, che da come ne parlava, fosse la salvezza del mondo.....
IMPRESSIONE MIA.......
in ogni caso resta il fatto che ..........
sempre secondo me, le persone che vengono indagate per questioni di natura legale, in ordine a problematiche legate alla salute, farebbero meglio a non presentarsi in tv, fino a che non siano state giudicate dal tribunale,..........poiché di dubbia personalità.
solo in italia permettiamo certe cose........
un esempio? : DE MITA? DEMICHELIS? l'ultimo addirittura va da 8 e 1/2 ..il progr. di FERRARA.
BRUSCA che ogni 45 gg. puo' uscire?
per queste persone la giustizia è un fatto arbitrario..........per chi come noi che lottano per avere dei giusti diritti, non c'è giustizia.......
il principio sopra elencato si riallaccia papale papale al prof. Tirelli in tv.
Persone che soffrono di cfs, non hanno nessun diritto di avere un pensionamnto di invalidità, poiché data la mancanza di test precisi per conclamare la malattia , il rischio è che molti ci marcino sopra........
intanto , le persone perdono lavoro, dignità, affetti( fidanzate ecc.....) perché troppo impegnativo stare accanto ad una persona del genere............e soprattutto lasciati soli dallo stato..................!!!!!!!
IL GRANDE STATO TOTALITARIO DEL NUOVO MILLENNIO.........DOVE LA GIUSTIZIA ESISTE....SI! MA SOLO PER CHI SE LA PUO' COMPRARE...........PER CHI C'HAI GLI EURI DA SPENDERE...........
ART 3 DELLA COSTITUZIONE ITALIANA : EGUAGLIANZA FORMALE E SOSTANZIALE.......BEH LEGGETEVELO.........LO STATO DEVE RIMUOVERE QUEGLI OSTACOLI CHE RENDONO LE PERSONE DIFFERENTI IN TERMINI DI DIRITTI........
MA QUANDO MAI?

SENZA GIUSTIZIA .....NON ESISTERA' MAI LA PACE

james&goldfinger

chiuso il discorso e forse interverro tra altri 15000 anni

[ Questo messaggio è stato modificato da: andrea il 2004-10-14 13:31 ]

stregatta

Inviato: 2004-10-14 13:51   
Bravo Andrea ottimo post!!!!

E' tutto vero......ma dimmi tu le cose giuste dove sono??

e nn parliamo solo dell'Italia.......

se hai guardato la prima (credo) puntata di Report, hanno intervistato l'ex vice presidente ke è stato rimosso dalla sua carica all'ONU, perkè ha rilevato all'interno dell'organismo, ke dovrebbe garantire la pace nel mondo ed una sorveglianza super partes su tantissime ingiusizie e sui diritti umani etc. etc...............delle cose assurde, dire ke, kiamarle marce è dire poco........grossi interessi economici sulla pelle della povera gente e intrallazzi politici da film di spionaggio.......

allora mi kiedo e ti kiedo, cosa ti aspetti???

qst è il paese dei meroloni, dei sabani oltre a quelli menzionati da te, ke vengono rivalutati agli okki dell'opinione pubblica dopo aver commesso sbagli anzi...reati!!!

e qui parliamo di casi "soft", giustamente tu hai menzionato Brusca e tanti altri nomi ke tanto hanno violato le leggi, ora godono di diritti ke a dir poco sono "strani" ed immeritati.............nn tocco argometi politici x carità............non è qst il luogo deputato a farlo, ma ki vuole intendere intenda.........vedi leggi fatte su misura

io ci lavoro nella giustizia e di giustizia applicata equamente, ahimè, ne vedo pokissima.......

non ho più voglia di scrivere perkè mi viene la nausea.........noi nn avremo mai dei diritti riconosciuti e soprattutto di qst tempi..........mi spiace, ma sn realista............saluti a tutti ed ancora bravo ad Andrea............Raffa

[ Questo messaggio è stato modificato da: stregatta il 2004-10-14 20:05 ]

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Marialuisa

Inviato: 2004-10-14 17:39   
Sono perfettamente d'accordo su quanto detto relativamente alla chemio da Raffaella: il mio parere personale è sempre stato così e, se mi dovesse succedere personalmente ( lo dico sempre ai miei....) io la chemio NON LA VOGLIO, perchè il solo pensiero di che veleno è, mi fa' inorridire e poi......tutto è destino....
Ho sentito di medici che propinano la chemio a persone di 80 e piu' anni.....Inaudito, anche perchè, poi, le medesime, sono morte molto piu' tribolate di quanto non sarebbe stato con la morfina....

Mio papà si è spento con la morfina ( aveva un tumore alla prostata, inoperabile....) ed ha chiesto di "essere lasciato in pace"...tanto, sapeva bene, che era giunta la sua fine, dopo 82 anni di salute pressocchè perfetta....

Un abbraccio a tutti! Luisa

Visualizza il profilo di Marialuisa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
WestWind

Inviato: 2004-10-15 00:36   
Quote:

Persone che soffrono di cfs, non hanno nessun diritto di avere un pensionamnto di invalidità, poiché data la mancanza di test precisi per conclamare la malattia , il rischio è che molti ci marcino sopra...

E' vero, il rischio c'è e in effetti i controlli in tal senso dovrebbero proprio per questo essere più severi e accurati, anche a nostra tutela e a nostro beneficio. Certo, poi da qui al nulla...

Visualizza il profilo di WestWind      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
illy

Inviato: 2004-10-15 12:05   
Grande andrea!!!La penso esattamente come te sui medici in generale e su tirelli in particolare.Ho avuto 2anni fa la mononucleosi x 6lunghissimi ed angoscianti mesi,terminata con l'asportazione delle tonsille.Dopo,xò,ho continuato ad avere una FORTE STANCHEZZA,ANCHE XCHè QUEGLI IMBECILLI DI DOTTORI MI AVEVANO RIEMPITO DI ANTIBIOTICI INUTILI E DANNOSI.COSI,SONO ANDATA A FARMI UNA VISITA DA TIRELLI,ED HO SPESO 200EURO X STARE DENTRO 5MINUTI E X FARMI DARE 2INTEGRATORI CHE UTILIZZANO ANCHE I CICLISTI(NN LI HO PRESI XCHè NN HO NESSUNA INTENZIONE DI RIEMPIRMI DI SCHIFEZZE!!!).sONO MOLTO DEP'RESSA XCHè HO PERSO 2ANNI ALL'UNIVERSITà ED ORA NN TROVO LA CONCENTRAZIONE X STUDIARE E SONO SENZA SPRINT,MENTRE UN TEMPO ERO MOLTO SPORTIVA,ADESSO SONO SEMPRE STANCA E SONO INGRASSATA 10KG DI RABBIA!!!!!vABBè,ADESSO VADO...VOLEVO SOLO SFOGARMI UN PO' DELLA PRESENZA DI GENTE COSI STRONZA SULLA TERRA!pENSATE CHE MIO ZIO,PRIMARIO DI RADIOLOGIA,QUANDO GLI HO CHIESTO AIUTO,MI HA RISPOSTO CHE LO STREPTOCOCCUS PYOGENES(CHE LE MIE TONSILLE OSPITAVANO)ALBERGA NORMALMENTE NELLA GOLA...QUESTO LO SO ANCH'IO,GRAZIE!aVREBBE POTUTO FARMI VISITARE DA UN SUO COLLEGA IMMUNOLOGO...MACCHè,SE N'è STRAFOTTUTO ALLA GRANDE!!!sCUSATE IL MIO LINGUAGGIO UN PO' VOLGARE,MA SCHIETTO...MI SONO PROPRIO STUFATA!!!!

Visualizza il profilo di illy      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-10-15 12:38   
Ciao illy, comprendiamo la tua rabbia, sei giovanissima e vedi il futuro nero, se poi si vivono sulla propria pelle esperienze come quelle appena descritte, la tua rabbia, il tuo sgogo sono + ke legittimi............

non sò cosa dirti.........davvero sono scoraggiata x i nuovi ammalati ke arrivano su qst forum..........

ho sempre consigliato kieti, x la diagnosi di CFS, x la qualità degli esami, perkè in regime di ricovero sono gratuiti, se consideri ke farli pagando il solo ticket, verrebbero a costare moltissimo..........il reparto è eccellente e così il personale medico e paramedico...........ma non voglio illuderti sulla cura.....NON SERVE A NULLA........se rileggi i vekki post, capirai ke la stragrande maggioranza di noi si cura con la medicina non convenzionale, e cn risultati accettabili, se nn si guarisce, almeno si può migliorare.............devi avere pazienza, trovare la persona giusta (leggi medico, sia esso allopatico ke non)............

sl forum ci sono persone ke si stanno curando e cn discreti risultati, x altri li stiamo attendendo......da medici ke esulano dai 3 centri ke "curano" (ora mi fà sorridere qst verbo) la CFS.............

pertanto se vuoi delle info, puoi utilizzare la funzione dei PM (messaggi ptivati) e scrivermi; ti posso dare dei nomi o parlarti di kieti se ti interessa................e anke del percorso terapeutico ke ho intrapreso da poco..............

sono a tua disposizione x qualsiasi cosa.............parto però domani mattina e rientro a casa martedì, quindi se mi scriverai e nn troverai risposta, sai il motivo.......

P.S. nella pagina 2 della lista degli utenti, al n. 92 (mi pare) troverai il mio profilo cn l'indirizzo di posta elettronica, se ti è più comodo............fatti forza e a presto.........un caro saluto....Raffaella

illy

Inviato: 2004-10-15 19:06   
Grazie x la risposta,raffaella,ma non ho intenzione di vedere + neanche un medico xchè è tutta una presa in giro,uno spreco di soldi.L'unica cosa che mi dà vitalità è imbottirmi di caffè,anche se poi non riesco a dormire bene.non dovrei neppure + andare su internet a cercare siti riguardanti le malattie,xchè rischio d'impazzire!!!!Fra l'altro, a marzo, dovrò anche togliermi i denti del giudizio e vai,altra operazione(dopo le tonsille),altri antibiotici...aaahrg!!!!ORa ti lascio .CIAO!!!!!

Visualizza il profilo di illy      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Deborah72

Inviato: 2004-10-15 19:07   
Sono rimasta delusa dal comportamento adottato dall'ospedale di Aviano.
Per alcuni medici le malattie sono solo un mezzo di guadagno.
Da Aviano nn mi danno più segnali
Vedi il mio post aviaNo

Visualizza il profilo di Deborah72      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Dolce

Inviato: 2004-10-16 10:05   
Per Illy: attenta al circolo vizioso, perché se già oltre all'inevitabile dei sintomi che ben conosci ci aggiungi anche l'ingrassare ti deprimi di più.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Dolce il 2004-11-17 13:00 ]

Visualizza il profilo di Dolce   Email Dolce      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
piero dal ticino

Inviato: 2004-11-03 19:10   
Cari amici,
se può interessarvi ho iniziato a scrivere e-mail alla trasmissione “tutte le mattine”, in onda su Canale 5 a cura di Maurizio Costanzo, a scopo di informazione. Visto che riesco ad avere abbastanza tempo mi sono proposto di continuare anch’io TUTTE LE MATTINE a scrivergli.
Ho rimarcato, fra l’altro, la stima di ca 400'000 interessati in Italia, la debilitazione e l’invalidità che comporta la nostra patologia, e il fatto che me ne interessi pur se straniero (Svizzero).
Ciccando il link sottostante entrate direttamente nel sito.
A titolo “per te” la corrispondenza arriva al Dr. Morelli (sempre presente)
A titolo “il tema di oggi” la corrispondenza arriva a Costanzo.

Questa mattina sono arrivato un po’ tardi, ma mi sembra che Costanzo abbia un “filo diretto” con il Ministro Sirchia, il quale è intervenuto stamani, anche se non ricordo per quale argomento.

Se qualcun altro si volesse adoperare a “tempestarlo”, con le varie nostre argomentazioni, credo che qualcuno dello staff redazionale si senta poi in obbligo di trattare il tema. Certo dovremmo essere in tanti.
Cosa ci costa?

http://www.tuttelemattine.it

Sono sempre con voi, anche se meno presente nel forum…

In bocca al lupo a tutti Piero

[ Questo messaggio è stato modificato da: piero dal ticino il 2004-11-04 16:33 ]

Visualizza il profilo di piero dal ticino   Email piero dal ticino        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento