[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » mio primo messaggio
Autore mio primo messaggio
luna65

Inviato: 2004-10-11 22:28   
ciao a tutti ! e' la prima volta che provo a scrivervi, anche se e' da un po' che vi leggo. e' da qualche anno che non sto bene e sono veramente demoralizzata. io abito a Milano, qualcuno potrebbe indicarmi a chi potrei rivolgermi qua ? il prof. Tirelli riceve anche a Milano ? Vi ringrazio, un grande abbraccio

Visualizza il profilo di luna65      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Melissa

Inviato: 2004-10-11 23:35   
Prima di tutto benvenuta!
Mi dispiace molto che tu non stia bene.In base a quello che hai letto sul forum,pensi di avere la CFS?Ti consiglio comunque di cercare qualche Prof. competente al più presto,perchè qualsiasi cosa sia,prima la curi,più possibilità hai di guarire.Io mi sto curando dal Prof. Tirelli e sono molto contenta,però vado ad Aviano.Se ti interessa metterti in contatto con lui prova a mandargli una mail(se non trovi l'indirizzo chiedi pure) così puoi chiedergli se per caso visita anche a Milano:risponde sempre e anche in fretta.Oltre ad Aviano ci sono altri centri che si occupano di CFS(Chieti,Roma ecc...)di cui però ti potranno dire di più quelli che ci sono stati.
In attesa di buone notizie,ti mando un grosso in bocca al lupo!Melissa

Visualizza il profilo di Melissa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Zac

Inviato: 2004-10-12 00:12   
Ciao Luna, benvenuta,
ti copio qui alcuni interventi sul forum riguardo all evisite di Tirelli a Milano:
..Se dopo aver fatto tutte le vostre valutazioni, deciderete che la cosa che vi serve adesso è un medico che vi visiti a Milano,vi informo che Tirelli visita periodicamente anche a Milano.
Il numero è sempre lo stesso della sua segretaria 0434 65 92 84....

AVIANO
Prof. Umberto Tirelli
Centro di Riferimento Oncologico - divisione di oncologia medica A
Via Pedemontanta Occidentale 12
33081 Aviano - Pordenone
Tel 0434 659284 (segreteria)
Tel 0434 659314

Zac

Visualizza il profilo di Zac   Vai al sito web di Zac   Stato di ICQ         Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento