[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » l'antidepressivo funziona
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore l'antidepressivo funziona
ulixe

Inviato: 2004-10-10 12:09   
ah dimenticavo quando ho avuto le recidive autunnali a roma il dott Bruti che si occupa anche di CFS mi ha prescritto una terapia di contrattacco per fermare i sintomi che stavano ritornando, aumentando la dosa del mutabon che invece di Mutabon mite mattina e pomeriggio diventava mutabon antidepressivo al mattino e quello mite il pomeriggio. mantadan (amantadina) un farmaco antivirale che si usa per bolccare l'influenza entro le prime 48 ore dal contagio ma che per noi risulta efficace anche e soprattutto per il metabolismo e per la fatica, e vari sintomatici per disturbi quali nausee e dolori..
dopo l'inverno ho smesso solo, tornando al mutabon mite(mio caro amico ormai) e sono stato bene.
ciao

Visualizza il profilo di ulixe        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
straniero

Inviato: 2004-10-10 15:51   
Ulixe, puoi precisare i tuoi CFS sintomi? Come CFS ha iniziato? Dopo unŽinfluenza? Hanno trovato unŽanomalia nella immunita? Grazie.

Visualizza il profilo di straniero      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
ulixe

Inviato: 2004-10-10 18:36   
ciao straniero allora il tutto è iniziato con influenze troppo frequenti quando studiavoa roma, le uniche cose strane nelle analisi erano i valori degli anticorpi da EPV il virus della mononucleosi, che continuavano a comparire in una delle due forme non quella che indica infezione acuta ma l'altra...e se li ripetesi ora credo sarebbero ancora invariati. per il resto mai nulla di diverso nelle analisi e nei vari esami. la causa non la so, forse la mononucleosi?

Visualizza il profilo di ulixe        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
ulixe

Inviato: 2004-10-11 12:11   
ps i miei sintomi in generale quando stavo male male erano febbricola, problemi alle tonsille, alla gola, pesantezza sotto le orecchie, linfonodi appena ingrossati, stanchezza, occhiaie, dolori articolari...poi col farmaco antidepressivo a basse dosi febbricola solo raramente, gola sempre rossa ma non dolente, meno stanco, meno occhiaie, niente dolori alle articolazioni, ho messo 12 kili....per fortuna partivo da sottopeso!
nella ricaduta tipo ora i problemi sono la gola le orechie la stanchezza e la mente dal momento che ho acquisito parechi gravi complessi dirante questi anni difficili...

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento