[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index CFS Stanchezza cronica faringite
Autore faringite
serenella

Inviato: 2004-09-19 11:42   
si vede che non sono abituata a scrivere in un forum....
il messaggio precedente di risposta all'argomento "turbinati" .
Comunque io ho trent'anni e soffro di faringite ormai cronica, ho un perenne fastidio quando deglutisco non un dolore...quasi un solletico o un velicchio.
mi dicono che un fattore scatenante la cattiva respirazione per ipertrofia turbinati e setto deviato. e foprse dovrei operarmi al naso oltre che farme tante cure termali. Qualcuno ha un problema analogo, i mieio fastidi non danno mai febbre...le tonsille non sono!grazie buona domenica a tutti.

Visualizza il profilo di serenella      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
memole74

Inviato: 2004-09-19 14:25   
Ciao Serenella , abbiamo gi trattato questo post , prova ad andare a cercarlo nelle pagine precedenti.
Ciaooo!!

"ed una nuova luce squarcer? , un cielo che nessuno ha visto mai!"

Visualizza il profilo di memole74   Email memole74        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
serenella

Inviato: 2004-09-19 22:36   
memole, grazie per la risposta sei gentile.
mi dai qualche informazione per reperire i post e le informazioni sulla faringite che hai a tua disposizione????? anche tu hai un problema analogo.
tante grazie notte

Visualizza il profilo di serenella      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
serenella

Inviato: 2004-09-19 22:51   
memole ma tu hai le tonsille?? ed al naso ti sei mai operata???ciao caioa dinuovo grazie

max

Inviato: 2004-09-20 00:12   
Serenella,per trovare le informazioni che ti interessano,clicca in alto a destra su "cerca"e inserisci qualche parola chiave.Intanto puoi leggere il seguente: http://www.salutemed.it/forum/viewtopic.php?topic=586&forum=4

[ Questo messaggio è stato modificato da: max il 2004-09-20 00:12 ]

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2004-09-20 00:27   
http://www.eurosalus.com/static/faringite_php3

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento