[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » un'altra esperienza......
Autore un'altra esperienza......
eli67

Inviato: 2004-09-07 17:27   
ciao a tutti! sono Elisabetta e vi leggo da un pò di tempo ma solo oggi ho pensato di scrivere qualcosa anch'io sul forum visto che sto proprio malissimo.
E' da molto tempo che ho questo sfinimento e questa stanchezza e debolezza estrema che ora mi bloccano spesso a letto.
Soffro di alcune malattie autoimmuni da diversi anni ma i miei disturbi sono peggiorati tantissimo negli ultimi 2 anni e soprattutto precipitati negli ultimi mesi e mi basta pochissimo per peggiorare la mia condizione!
Ora prenoterò la visita a Chieti per vedere se mi aiutano a capirci qualche cosa...
Ho preso vari tipi di integratori: erboristici, vitaminici, minerali senza mai alcun beneficio....
a presto
Eli

Visualizza il profilo di eli67   Email eli67      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
mario

Inviato: 2004-09-07 17:33   
cara Eli.. non hai idea cosa mi suscita leggere un intervento firmato cosi.. in questo momento.. ma chi sa ridera tanto...

mille auguri per chieti! che e' lúnica cosa da fare per il momento

ciao.. eli

Visualizza il profilo di mario      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-09-07 17:35   
mario, ho pensato a te negli stessi termini in cui stai rispondendo a qst post, e nn ho riso credimi!!

eli hai un pvt............su quello ke mi avevi kiesto............

un abbraccio e miliardi di auguri............raffaella

x max: ti rispondo con calma sulla mia visita omeopatica ke nn è terminata...........fra una settimana dovrò ritornare, quindi niente rimedi, solo un esame del sangue particolare, prelevato dal polpastrello............e una ripassata da parte del medico, ke ho trovato molto onesto, sui libri di immunologia

mio figlio migliora.........grazie..........prende dosi ridotte di antibiotico da ieri e continua cl suo rimedio omeopatico, ed il mare gli stà facendo benissimo..........a sud della sardegna il tempo è favoloso...........meglio così:-) bacio a presto

[ Questo messaggio è stato modificato da: stregatta il 2004-09-07 17:45 ]

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2004-09-07 23:20   

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
eli67

Inviato: 2004-09-08 14:42   
ciao e grazie
entrando nel forum è come se non mi sentissi più così sola come prima!...
in questi giorni faccio fatica anche a stare in piedi e sono proprio a terra anche psicologicamente e non so più dove sbattere la testa perchè in realtà non so esattamente cosa mi sta succedendo ma è come se qualcosa mi avesse e mi stesse continuamente svuotando di energie......
è difficile che gli altri ti capiscano perchè sembra impossibile una situazione del genere e anch'io mi sto isolando un pò perchè non ho più le forze per uscire e vedere i miei amici o per andare al cinema, che è una mia passione e che ho sempre fatto, insieme alle passeggiate per uscire un pò da questa città e respirare un pò di aria buona ossigenata nel verde....
ma ora è peggiorato tutto e ora la situazione da sola non riesco più a gestirla ed a controllarla

un abbraccio, a presto!

Visualizza il profilo di eli67   Email eli67      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Zac

Inviato: 2004-09-08 21:38   
Benvenuta Eli,
sono contento che il solo parlare ti habbia fatto star meglio, come si dice.. "mal comune.. Pippo Baudo !" o non era cosi ?
Di che malattie autoimmuni soffri ?
Chiamato Chieti ?
Chiamali presto, loro sono moooolto calmi, è da lunedi che non riesco a rintracciare un Doc di quel reparto, secondo me giocano a nascondino
Aggiornaci presto
Zac

Visualizza il profilo di Zac   Vai al sito web di Zac   Stato di ICQ         Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
kikka

Inviato: 2004-09-09 11:33   

si' anche per me!

si sono propio imboscati!

ancora aspetto e spero il ricovero!

che rottura.

Visualizza il profilo di kikka        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
eli67

Inviato: 2004-09-09 12:55   
rspondo a Zac!
grazie!
io soffro da diversi anni di una malattia alla tiroide di natura autoimmune "morbo di basedow" che spesso mi ha portato problemi gravi di ipertiroidismo; inoltre ho la vitiligine che colpisce la pelle e porta alla distruzione dei melanociti (cellule che producono la melanina)
inoltre sono comunque a rischio per altre malattie autoimmuni.....
nel frattempo oggi parlando per l'ennesima volta col mio medico curante mi ha suggerito una visita qui a Milano da un medico che è stato fra i primi a studiare la cfs dapprima in Italia e poi all'estero in USA
è un endocrinologo percui pensavo di farmi vedere da lui che conosce bene questa sindrome e poi a seconda di come mi trovo scegliere di andare eventualmente a Chieti......

vi terrò aggiornati!
un abbraccio
Eli

Zac

Inviato: 2004-09-09 22:17   
Ciao Eli,
hai un pvt, e tienici aggiornati sull' immunologo dove andrai, vero che ci vai ?
Ciao
Zac

Visualizza il profilo di Zac   Vai al sito web di Zac   Stato di ICQ         Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
WestWind

Inviato: 2004-09-13 00:07   
Ciao Eli, benvenuta anche da parte mia. Scusa se mi permetto di chiedertelo, mi potresti dire il nome di questo endocrinologo con cui hai preso appuntamento? Anche in pm al limite.
Grazie mille!

Visualizza il profilo di WestWind      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento