[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index CFS Stanchezza cronica Tutti i medici, microbiologi e affini: vi prego leggete e' import
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Tutti i medici, microbiologi e affini: vi prego leggete e' import
aloe

Inviato: 2004-09-09 23:38   
La proff. ha detto che per la sterilita' nn c'e' problema, c'e' tutto cio' che occorre!
Poi mano mano che andro' avanti vi daro' notizie, caso mai vi chiedo qualche consiglio.
grazie e ciao!

Visualizza il profilo di aloe   Email aloe      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
aloe

Inviato: 2004-12-08 13:30   
Ciao sono tornato!!!!!!!!!!
La scorsa settimana ho provato l'aloe vera su colonie di E. coli e bacillus subt. ma i risultati nn sono stati molto buoni, quando ho provato con l'aglio era andato tutto bene, si era formato un bel cerchio dove i batteri nn erano cresciuti, invece adesso ho provato con l'aloe vera e un prodotto a base di aloe vera, il quale ha avuto un piccolo effetto, mentre l'aloe 0, ho usato il gel comunque, ho aperto la foglia a meta' e ci ho inzuppato un piccolo cerchio di carta sterile che poi ho messo fra le colonie di batteri che stavano crescendo.
Qualcuno potrebbe spiegarmi dove ho sbagliato??

Visualizza il profilo di aloe   Email aloe      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento