[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » Raccontate le vostre vacanze se ci siete andati
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Raccontate le vostre vacanze se ci siete andati
Deborah72

Inviato: 2004-08-29 08:56   
Io sono curiosa.
Avete qualche itinerario da consigliarmi per le prossime?
Io amo la natura, Quest'anno ho apprezzato la Toscana, varde e rilassante.
E' bellissima Lucca.

Visualizza il profilo di Deborah72      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Dolce

Inviato: 2004-08-29 15:30   
Sono stato in Sicilia fra Letojanni e Taormina.
Ottimo cibo, ottima acqua.
Purtroppo solo 7 giorni e non ho potuto gustarla a fondo,
Lucca ti è piaciuta?
Mi fa piacere, io sono di Pisa, e varie volte son stato a Lucca, soprattutto sulle mura

[ Questo messaggio è stato modificato da: Dolce il 2004-11-17 18:27 ]

Visualizza il profilo di Dolce   Email Dolce      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
memole74

Inviato: 2004-08-29 18:50   
Ciao a tutti!! E' la prima volta che scrivo dopo il mio ritorno a casa dalle vacanze.
Sono stata in Alto Adige, in Val d'Ega. Non è una valle molto conosciuta , di divertimento c'è n'è ben poco, in compenso ci sono delle bellissime vedute,e regna la pace, consiglio vivamente a tutti di farci un viaggetto prima o poi. Finalmente ho superato anche la paura di salire sulla seggiovia!
Ho passato veramente una bella vacanza.
Non mi dilungo troppo se no rischierei d'essere noiosa. Un abbraccio a tutti Mari.

"ed una nuova luce squarcerà , un cielo che nessuno ha visto mai!"

[ Questo messaggio è stato modificato da: memole74 il 2004-08-29 20:56 ]

Visualizza il profilo di memole74   Email memole74        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
miss

Inviato: 2004-08-29 20:37   
parto mer/giovedi per l'isola d'elba.

Visualizza il profilo di miss      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
antonio

Inviato: 2004-08-30 12:45   
IO invece sono stato in val di sole sempre in trentino...immersi nella natura provate gli sport cosiddetti estremi...che poi non lo sono perchè il tutto è fatto in sicurezza...Rafting,tarzaning,pointing,una vera figata..stupendi, solo che costano un bel pò...provate...risparmiate sui locali non andate al pub o in discoteca limitate le spese superflue...se volete una vacanza diversa questa è una soluzione...

Visualizza il profilo di antonio      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
memole74

Inviato: 2004-08-30 18:35   
Antonio , ci sono passata in val di sole nel viaggio del ritorno, per evitare di stare fermi in coda sull'autostrada del brennero. Pultroppo c'era la nebbia ,quel giorno pioveva e non si vedeva niente. Piu che val di sole ..val di lacrime!

Io non conosco la tua storia di cfs. Mi piacerebbe fare tutto quello sport ma già se riesco a stare in piedi e camminare per mè è tanto.
Bella scelta il Trentino! Ciao!!

"ed una nuova luce squarcer? , un cielo che nessuno ha visto mai!"

Visualizza il profilo di memole74   Email memole74        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Zac

Inviato: 2004-08-30 22:06   
Mitico Trentino, ci sono tornato per 6 anni a fila in ferie dopo un anno di militare, ahhhhh, libidinoso davvero, La val di sole, pejo, rabbi ecc le conosco a memoria, e poi che gente stupenda, mi sembrava di essere in romagna attenzione a non andare troppo su però altrimenti siamo in krukkenlandia, sempre posti da favola ma gente "freddina"
Ora mi limito alle mie colline, dove ho una casa in affitto con veduta sul bosco, mi passano i cinghiali davanti casa, ok, non è luogo per festaioli ma nelle mie condizioni ci sto' bene, e con mia cognata che mi usa da cavia culinaria.. ci sto' benissimo !
Se passate ancora in trentino.. baciatelo per me.
Zac

Visualizza il profilo di Zac   Vai al sito web di Zac   Stato di ICQ         Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
memole74

Inviato: 2004-08-30 22:48   
Ciao Zac , ti do ragione , il trentino è veramente bello!! io piu su ci sono stata quest'anno appunto.., praticamente sembrava di stare all'estero. Pieno di krukkini, li la lingua principale è il tedesco! Ma non mi lamento, ho trovato anche gente simpatica e mi sono trovata bene anche con la fam. Specker, gestori della pensione.
Un abbraccio!!

antonio

Inviato: 2004-08-31 12:17   
Eh si in Alto Adige sembra di stare in Germania!Altro che Italia...poveretti conoscono solo birra e Wurstel...mi sono avvicinato ad una di queste bancarelle che vendono panini..e gli faccio
"mi da un wurstel?"
lui mi fa "comme lo vuole? -bollito,fritto, con pelle ,senza pelle,di tacchino, di maiale,poi con della roba verde nel mezzo(non mi ricordo il nome),con aromi,senza aromi,col peperoncino,e via dicendo..."
Cavolo per un wurstel sembra di stare al ristorante!
allora gli faccio"scelga lei"
e mi da un salsicciotto con della roba verde nel mezzo...buono comunque...
li mi sa che non sanno nemmeno che faccia abbia Bossi...sembra vivano proprio per conto loro...non si sentono italiani penso...
comunque sono dei bellissimi posti

Visualizza il profilo di antonio      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
memole74

Inviato: 2004-08-31 18:29   
per non parlare delle patate che loro (i krukkini)chiamano kartoffen , e dei crauti ,sulla tavola non mancano mai e te li cucinano in mille modi diversi.
Mangiano proprio male , non c'è nè!!

mario

Inviato: 2004-08-31 18:39   
in austria ho mangiato le prime lasagne della storia accompagnate nel piatto con salsa di aglio (quella bianca che loro mettono dappertutto.. anche nelle patate) e cetrioli.
e le lasagne erano in vaschetta tipo quelle che si trovano nei freezer dei supermerati (ma forse questa e' stata una fortuna... )

io mi sto dando alle schifezze inaudite.. e dimagrisco.. ora sono a 68.. ma restera qualcosa di me?? ..

cmq andate a trieste che E' BELLA!!!!!!

Visualizza il profilo di mario      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-08-31 21:12   
Benritrovati a tutti!!! ho preso un pò fiato prima di rimettermi al pc...........non ne avevo molta voglia........... anke x la salute di mio figlio di cui mi sn dovuta occupare rientrando prima dal mare........vedi 3ad aperto da pinga)

le mie vacanze sono durate 3 gg e mezzo, ovviamente al mare, dove ho ulteriormente avuto conferma dell'ossigenazione e del beneficio ke ne ricevo...............nonostante sotto il sole io nn possa camminare x fenomeni di vasodilatazione..............ma in confronto allo stare qui, nella mia città, è tutto diverso!!!...........stò facendo di tutti x trasferirmi momentaneamente in una località marina, tramite una forma ke si kiama "applicazione"...........lo spero tanto, anke x capire se effettivamente anke lavorandoci ne traggo i benefici reali ke avverto............

Riflettevo proprio oggi ke sia mario ke max, gli unici guariti - confessi di qst forum...........vivono in un posto di mare...............ovviamente il mare NON è la SOLA terapia, conosciamo benissimo sia la storia di max ke quella di mario..........però.............il mare aiuta e molto anke!!!

Trieste è bellissima davvero!!! Vale la pena visitarla!!

Mariolino se vieni a casa mia ti faccio ingrassare...........anke perkè mi fai rabbia!!!!! nn puoi pesare quasi qnt me!!!

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
wil69

Inviato: 2004-09-01 10:19   
Io da diversi anni (per scelta) mi sono trasferito dalla pianura padana in una valle dell´Alto Adige.
C´é una bella differenza di mentalitá, lingua, clima, cucina ecc., ma mi trovo molto bene. É bello confrontarsi con modi di vivere diversi, allarga i propri orizzonti.

Ciao a tutti

[ Questo messaggio è stato modificato da: wil69 il 2004-09-01 10:37 ]

Visualizza il profilo di wil69      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
mario

Inviato: 2004-09-01 10:22   
cara stre.. se mi prepari le lasagne all'italiana corro!!

Visualizza il profilo di mario      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-09-01 11:32   
ovvio ke saranno all'italiana!!! anzi con variante meridionale cioè cn mozzarella di bufala!!! smack.....hai posta.......
stregola

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento